Creato da parlami2001 il 23/10/2007

ascoltami

bugieVSsegreti

 

 

RICORDI TRA NOI

Post n°11 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da parlami2001

Sono passati pochi mesi da quel primo incontro.. e ancora parliamo di quando ci siamo visti per la prima volta.. Tu mi dici cosa hai pensato di me.. Hai chiesto al nostro amico "chi è quella figa" e lui ti ha risposto che tanto con me non c'era nlla da fare.. Speranze zero.. Ero seduta su una panchina, gambe incrociate e ti ho sorriso mentre spostavo lo sguardo.. Non hai mai pensato che ci potesse essere qualcosa tra noi, mai pensato che avessi tradito chi hai sposato.. mai pensato di poter arrivare un bacio.. e quello che c'è stato dopo è tutto regalato.. Io ho sempre i piedi per terra.. tu sei così felice di essere con me quelle poche ore che quasi ti viene da piangere quando mi devi salutare per tornare alla tua vita. Sono la tua isola, il tuo momento di pace, la tua ancora. Io non chiedo nulla. Non voglio nulla. Sono razionale e divido te dal resto. E se ti amassi non potrei rinunciare a te. Invece non lotto per te.. Anzi..a volte ti spingo via con le parole e tu ti leghi sempre più a me.. Un giorno, al telefono, ti dico che "faremo l'amore prima o poi".. E quel giorno arriva.. Seduta sopra di te mi spoglio lentamente e faccio tutto io perchè so che avresti paura di fare troppo.. mi chiedi se sono sicura.. "Non spengo mai il cervello.. prendiamo precauzioni e me lo infilo dentro.. mi muovo io.. tu mi guardi e non sai che fare da quanto sei felice.. Mi abbracci, ti muovi con me.. Voglio vederti venire.. Così intervallo momenti di movimenti veloci a momenti lenti.. Io vengo e tu non resisti un attimo in più.. Ti guardo soddisfatta.. Non è per presunzione ma so che ora non potrai fare a meno di me.. Il nodo che ti legava a me è stretto. non lo slegherai mai.. Ancora oggi sono il tuo pensiero fisso.. Tutto è stato bello, intenso.. Ma non mi dici che mi ami. Credevo lo avresti fatto.. Rimango delusa: voglio averti in pugno ma non voglio portarti via. Voglio che mi ami ma non ti ricambierò mai. Voglio conquistarti l'anima fino nel profondo.. Come farai a tornare a casa da lei? Quanto mi penserai? Quanto ti verrò in mente quando dovrai toccare lei?Quanto stai impazzendo per non avermi?

 
 
 

PAROLE AL TELEFONO

Post n°10 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da parlami2001

Il nostro rapporto continua.. io non rispondo sempre ai tuoi sms.. so che non stiamo facendo una cosa giusta.. vorrei che tu ragionassi con me. Invece non c'è molto da fare. tu non ti senti nemmeno in colpa perchè ciò che hai con me è una cosa "troppo bella per essere sbagliata". invece io so che non va bene..ma tu testardo non mi vuoi lasciare andare.. A me piaci, mi va bene ciò che abbiamo, ma non voglio di più..credo però che dentro te stia nascendo qualcosa.. L'amore ancora non l'abbiamo fatto.. tu dici che non è quello che ci legherà di più,..secondo me invece sarà il punto di non ritorno.. quando lo farai con me non potrai più farne a meno. E questa paura ti invita di più ad aspettare e a desiderare. Un altro pomeriggio arriva.. e il copione è lo stesso.. qualche parola ma poi siamo noi ed i nostri corpi a richiedere attenzione.. Mi sfili le mutande..mi baci tra le cosce.. sali..sento la lingua nell'inguine.. mi baci sopra le mutande e leggermente le sposti. Continui ed io vorrei di più.. Mi piace fare sesso, e tu sei bravo.. Continui a toccarmi e poi fai scendere le mutande e inizi a leccarmi.. La tua lingua si muove vorticosamente. Succhi e lecchi.. e poi mi infili le dita.. e lecchi..e poi mi infili la lingua dentro.. ed io non ce la faccio ad aspettare.. Vengo mentre tu continui a entrare ed uscire da me.. Urlo perchè è troppo bello.. Vengo e tu mi dici che mi adori.. Vengo e mi abbracci.. Mi stai amando..

 
 
 

RITORNO A CASA

Post n°9 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da parlami2001

E così passano le due ore insieme.. tu hai un bel pò di strada da fare.. bel casino.. ti ripeto di non correre perchè può essere un problema se prendi multe in posti in cui non dovresti essere.. Mi scrivi che hai ancora il mio odore nelle tue mani.. te le metti in bocca per immaginare il sapore. Ora di cena..sei a casa da un pò e non smetti di scrivere.. trovi scuse per uscire e chiamarmi, farmi sentire che mi vuoi davvero.. "mi sto innamorando" dici.. COSA? No, no.. questo no, non era previsto.. doveva essere tutto un gioco, uno scherzo.. invece no. Ti ripeto di stare attento. Io non voglio portarti via e anche se fossi libero non starei con te. Ho la mia vita, che adoro. Tu sei un mondo a parte. Siamo troppo diversi.. Io forte, matura. Tu in apparenza un duro ma diventi docile con me.. Non bevi più se esci con gli amici.. non fumi più.. Sai che non lo sopporterei.. Anche se non ci sono segui ciò che ti dico.. ti sorprendi anche tu di quanto stai cambiando.. "non ho mai seguito ciò che mi diceva una donna". Io so di essere pericolosa. Non mi preparo mai quando arrivi..sono io, naturale, con tuta e ciabatte.. eppure non mi stai lontano.. Torni da me, ti dico di non baciarmi, di resistere. Bocca con bocca, ti passo la lingua sulle labbra.. piano, piccoli baci.. ti sfioro il viso con le mani.. respiro vicino a te, ti bacio il collo e ancora la bocca.. mi allontano tu vuoi un bacio profondo.. gioco.. fino a quando mi prendi e sento la tua lingua morbida sulla mia.. un bacio di mezz'ora.. forse più.. e tu ti strusci su di me ma non forzi nulla.. ti tocco sopra i pantaloni e poi sotto le mutande.. vedere che ti piace è la soddisfazione migliore. Comando io. Ora e sempre. 

 
 
 

FERMARSI?IMPOSSIBILE

Post n°8 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da parlami2001

Così inizi a venire da me.. passano due o tre settimane e i baci diventano più passionali.. solitamente ci sdraiamo nel mio divano e tu vai su e giù come se stessi facendo l'amore con me.. Sei un angelo, non chiedi mai di andare oltre, non vuoi ferirmi. Non vuoi sbagliare nulla con me.. Vorresti che io iniziassi a provare qualcosa per me. Io ti voglio bene, questo oramai è certo, ma amare è tutt'altra cosa. Sei un cucciolo che ha bisogno di affetto.. hai sempre fatto il duro con tutti, con la tua famiglia, con tua moglie.. hai sempre rivestito il ruolo di uomo che non deve chiedere mai.. con me sei come un gattino, hai bisogno di coccole, contatto.. con me sei te stesso al cento per cento, senza maschere ed inganni.. ti spaventa non avere barriere.. Cosa ci lega non lo so. So che mi siedo sopra di te quel pomeriggio, con la tv accesa.. la mia schiena contro il tuo petto. mi abbracci, ridi, mi giri il viso per baciarmi.. e la tv è come se scomparisse.. le pareti cadono, la luce scompare.. Mi tocchi facendomi muovere sopra di te.. siamo ancora vestiti e metti le tue mani nelle mie ginocchia, poi vai su per vedre cosa faccio. Inarco la schiena perchè mi piace se vai avanti.. e lo capisci.. Ancora più su, mi apri i pantaloni.. infili la mano dentro, vai ancora più sotto.. dentro le mie mutandine.. io ti fermo.."ho ancora le mestruazioni". "Non importa" dici.. e ti lascio fare e mi sfiori il clitoride con delicatezza.. poi più velocemente e infili un dito dentro me. on l'altra mano mi tocchi il seno.. e poi con la bocca.. Pochi minuti e mi fai venire.. Ricordo ancora quanto ho ansimato.. Mi abbracci e baci.. "mi fai morire" dici..

 
 
 

UN PASSO ALLA VOLTA

Post n°7 pubblicato il 23 Ottobre 2007 da parlami2001

Come prevedevo ti stai affezionando a me.. ti ripeto tutti i giorni di non innamorarti di me.. siamo diversi in tutto.. tu continui a rispondere che mi vuoi bene e basta ma forse menti a te stesso.. Non passa giorno senza decine di sms e telefonate di ore.. e tua moglie comincia a vedereti strano.. "cos'hai?". ha ragione a chiedertelo.. mi spiace per lei perche' so l'effetto che faccio.. e poi io scappo da te ed e' normale che tu mi voglia.. Parliamo di sesso quasi in ogni telefonata.. se lo faremo.. come sarebbe.. Io rispetto me stessa e non vado con il primo che capita.. tu sei tra i pochi, meno delle dita di una mano i miei uomini.. Ma fare sesso mi piace e la mia fisicita' te lo fa capire.. Tu non sei male, anzi.. bel musetto, occhi dolci.. e hai questo misto tra dolce-forte che mi ispira.. Fisicamente siamo fatti per il sesso.. insieme che saremo?

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bottan.virnaf.peracchioneLABAGHIpietrochessa63paolobetellaketrin86luppierio1946liobotanval3mickey998fuoritarget2011saub74arcanimagicijsmael_2009
 

ULTIMI COMMENTI

tempo fa vissi la stessa esperienza, eravamo due animali e...
Inviato da: emmavuolegiocare
il 26/03/2008 alle 13:12
 
...che culo che c'ha il tuo partner...a trovarne di...
Inviato da: giacomo3577
il 19/11/2007 alle 15:04
 
realista e pure sadica!
Inviato da: AncoraDiLui89
il 14/11/2007 alle 20:04
 
vuol dire che sono realista..
Inviato da: parlami2001
il 14/11/2007 alle 19:33
 
:) intendevo quando ti leggo!:)
Inviato da: AncoraDiLui89
il 14/11/2007 alle 13:55
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963