Creato da catman101 il 14/02/2010

MEBAHIAH

Un angelo come un altro...

 

 

« Fiori recisi..Riflessioni.... »

Trovatelli...

Post n°25 pubblicato il 12 Aprile 2010 da catman101
 

Abbiate pazienza con me. Prima, mentre scrivevo la risposta a Carmen, sono stato interrotto da una telefonata e poco dopo da una visita in azienda.

Arrivano mia moglie, la sorella e la loro mamma.. con due scatole. Dentro c'è il motivo della mia interruzione improvvisa. Non voletemene a male se non ho finito di rispondere a tutti nel post precedente, non voletemene nemmeno se sarò discostante in questi giorni e non voletemene nemmeno se non vengo a trovarvi come mi piacerebbe. Ora ho finito di dargli la pappa, primolatte gattini con il biberon, fatto fare i bisognini e messi insieme nella saletta. Amici e amiche, con immensa gioia e onore vi presento due orfanelli che ho accolto sotto la mia ala....

Sono bellissimi, vero?  sono impegnato in un secondo lavoro di catsitter....vado a rimboccare le copertine e poi di corsa a casa.

p.s. Amici, si è allargata la famiglia...ora sono 4 e forse c'è anche un quinto non ancora trovato. Tre tigri e un rossino. I nomi? aspetto ancora oggi se mamma gatta porta o ritrova il quinto(speriamo bene). Miaooooooooooo!!!!

precisazione: la mamma gatta non è quella di questi cuccioli..li stà solo portando a noi..quanta generosità!!!

e.....................
ora dovrebbero essere al completo..speriamo!!!

Si accettano aiuti:)))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEMPLICEMENTE

 

UN DONO DI COBRAS

Grazie Ste

 

DEDICATO ALLE DONNE

 

PROFUMINO DI CAFFè, TIENICI COMPAGNIA.

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

contea67amorosoassicurazionicalogero.vironegun2015dariodellecavedevitoangelinacatman101patty41dglnadiangelagallimassi19721eugeniodellannofranco_cottafavierika_e1enzamantegna
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963