Creato da Privilege_bg il 04/09/2006
Sulla sponda del fiume Brembo mi sono seduto e ho riso
 

Presentation

 

          . . . it's a

     Privilege

     to speak

     with the

     World !!!


 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

nice places

IBIZA                    

MYKONOS                            

SHARM EL SHEIK                                 

FORMENTERA            

MAIORCA                                   

 

MARSA ALAM

 

CUBA

KOS

S.TO DOMINGO

VILLASIMIUS 

MIAMI

PAROS

 

Contatta l'autore

Nickname: Privilege_bg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: BG
 
 

Amici presenti ora

       site statistics
 

Ultime visite al Blog

Violet_teloiVVenere_o8Privilege_bgpace.interioreel86mistirius70LaFeeVerteBe_RebornAfroditemagicaruo77ccomary.dark35elisargento.81debby.1971dolcelady_2013katiabravini
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Satellite of love

XTERNAL-505zYaxULqOws?  version=3&autoplay=1&loop=1&playlist=505zYaxULqOws

 

Area personale

 

Ultimi commenti

The world is not enough

E' un mondo difficile

e vita intensa

felicita' a momenti

e futuro incerto

il fuoco e l'acqua

con certa calma

serata di vento

e nostra piccola vita

e nostro grande

cuore...

...y soy 

Tonino Carotone

y anco yo escribo

en el blog de

Privilege

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« G8 di Genova, giustizia ...Il "bosone di Higgs" e l... »

KOS, Veraclub Thalassa : parakalò !

Post n°84 pubblicato il 20 Agosto 2008 da Privilege_bg
 

Atterraggio in piena notte a causa dei soliti ritardi nei voli, soprattutto estivi. E’ buio pesto e l’ora molto tarda, nonostante tutto la felicità vince di gran lunga le seccature subite, perché siamo finalmente in vacanza sull’isola di Ippocrate : Ευπρόσδεκτοι να ΚΩΣ …che significa, benvenuti a KOS !

Quest’anno abbiamo prenotato in un villaggio formula club, cosa che non facevamo da anni ormai; era l’ultimo posto disponibile per poter andare su questa splendida isola quindi ci siamo adeguati, ma in realtà non ci dispiace affatto aver scelto questa soluzione. Anni addietro, infatti, abbiamo fatto da spalla alle svariate “equipe” d’animazione incontrate nelle nostre vacanze, usando la nostra “verve” fatta di una simpatia mattacchiona. Per cui va bene così.

Cominciamo a conoscere un sacco di gente, e devo dire che pare proprio d’essere capitati nel posto giusto : persone molto simpatiche, ragazze graziose e affabili, animatori vivaci ma mai troppo insistenti.

Non mancano personalità super “fashion” addobbate all’ultima moda, come anche alcuni personaggi bizzarri: noi siamo campioni nel riconoscerli e ci facciamo un sacco di risate tenendo sotto controllo quanto combinano. Tutto concorre alla composizione di un gruppo eterogeneo nel villaggio, cosa che rende particolare e divertente il soggiorno di tutti. Sembra d’essere in un piccolo scorcio d’Italia all’estero, dove in pochi metri quadrati puoi incontrare persone provenienti da ogni parte del nostro amato stivale : nord,  centro sud e isole, ognuno con le proprie peculiarità e tutti casualmente riuniti in questo posto per trascorrere la settimana di ferragosto in allegria e spensieratezza. Davvero divertente ascoltare i modi di dire di ognuno!

Io ed il buon Vieri abbiamo mantenuto un discreto colorito abbronzato dalla precedente vacanza, perciò non sembriamo affatto dei “visi pallidi” appena arrivati.

Mentre ci accingiamo a varcare per la prima volta l’ingresso in spiaggia, vediamo a media distanza il capo sport dell’equipe che alza il braccio e con la sua manona aperta ci saluta, esclamando :

-“ Ohi Brasileros!”

Frattanto, penso si stia riferendo al fatto che vedendo la mia maglietta color verde oro, pensi io sia brasiliano; con quel colorito al primo giorno, poi, il gioco è fatto.

Pertanto intuisco la situazione e sorrido ironicamente, rispondendogli in greco :

- “ KALIMERA !”

A quel punto, ci fissa un attimo e subito dopo ci ribatte :

- “Guardate che ho capito che siete italiani, però pensavo proveniste da un continente remoto, con un pesante fuso orario”.

- “E perché mai?”, domanda il Vieri con stupita curiosità.

- “Facile intuirlo: sono le 13.30 e voi arrivate in spiaggia a quest’ora, mentre gli altri son già accomodati a tavola per il pranzo da più di mezz’ora!”.

Ci guardiamo attorno e, in effetti, siamo ormai gli unici presenti sulla sabbia rovente. Non ci resta che farci una bella risata in compagnia, ma il posto al sole sopra un comodo lettuccio non ce lo leva nessuno, persino l’ora ormai tarda.

La sera visitiamo la città di Kos, incantevole centro che dà il nome all’isola stessa. L’insieme di lucine che illuminano strade e locali la fa assomigliare ad un presepe. Ci sono un sacco di ristorantini suggestivi per poter cenare, come anche molti pub dove poter trascorrere una serata con amici appena conosciuti e far 4 chiacchiere simpatiche. La via centrale è letteralmente invasa da turisti, per lo più ragazzetti stranieri che urlano, cantano, si ubriacano e fanno baldoria. E’ troppo per la mia ormai rispettabile età, perciò ci accomodiamo per lo più in posti soft e tranquilli dove poter degustare un rinfrescante Mojito.

Arriva pure il giorno degli scooter a noleggio : con i nostri “potenti” mezzi sfrecciamo sulle strade della Grecia come facevano i CHiPs su quelle della California, siamo inarrestabili. Su e giù per la statale che attraversa l’isola, sorpassiamo un passo collinare ed arriviamo fino a Kardamena per una giornata balneare in un mare cristallino e meraviglioso; un posto davvero particolare e suggestivo, quasi lunare considerata la montagna spoglia e rocciosa a picco sul mare.

Tornati al villaggio teniamo il consueto “ciringhito” delle 19.30, ovvero l’aperitivo sul balcone della nostra stanza che guarda direttamente sulla piscina e sulla piazzetta del villaggio. Un posto in prima fila tanto per capirci, dove poter assaporare qualche stuzzichino appetitoso osservando, contemporaneamente, ciò che avviene nel cuore del villaggio. Questa volta non manca neppure l’originale sigaro cubano, un Cohiba che ci siamo portati dall’isola caraibica e che, fumato con intensità e meditazione, ci regala sensazioni favolose. D’un tratto, mi sembra quasi d’essere diventato Hannibal Smith dell’A-Team, famoso per la sua audacia mentre tiene il sigaro tra i denti e, con tono compiaciuto esclama “Adoro i piani ben riusciti”.

Gli spettacoli dei ragazzi dell’animazione sono davvero carini e ben fatti, il cabaret fa davvero molto ridere e impedibile è lo sketch che stereotipa gli italiani messi insieme in vacanza : milanese, napoletano, barese e palermitano, un cocktail di risate fragorose mentre si enfatizzano con giusta ironia gli aspetti caratteristici di ognuno di loro. L’avvenimento clou ferragostano è senz’altro il musical serale sulle note di Claudio Baglioni; ebbene, anche chi non è un abitudinario ascoltatore del cantautore romano resta affascinato da queste musiche sviluppate su una coreografia davvero suggestiva; un plauso ai ragazzi dell’equipe che l’hanno realizzata con tanta passione, bravi veramente.

Come succede in ogni vacanza, la prima volta che guardi l’orologio avviene all’ora di arrivo e sei contento perché si apre una settimana di sole, relax e divertimento. Stai certo però che la seconda avverrà al momento della partenza, e tutto ti sembrerà trascorso troppo alla svelta.

Allora, come cercare di fermare il tempo? Senz’altro al ritmo della musica, come canta saggiamente Baglioni. La musica mi ricorda i momenti lieti trascorsi in un determinato posto, e le persone conosciute. Una particolare menzione per : l’ogialeta, lo she bangs, il mascella, the ultimate warrior, i lici, il mago Gabriel, il filippino, lo spillo, il testina voucher ed a tutti coloro che hanno allietato la vacanza…i riferimenti sono decifrabili solo da chi frequenta con una certa costanza il mio blog…attrezzatevi, presto! :-) Amici, alla prossima avventura.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ThePrivilege/trackback.php?msg=5273435

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
kraphenvendetta
kraphenvendetta il 20/08/08 alle 22:15 via WEB
WOW si evince che ti è piaciuto,sono felice x te.e bentornato.
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 26/08/08 alle 21:05 via WEB
Mi è piaciuto assai :-)) Grazie mille cara, un salutone.
 
ingeinge
ingeinge il 21/08/08 alle 00:00 via WEB
Grande SIGNOLO :-))) troppo bello leggere i tuoi POST.... quasi quasi mi sembra di essere stato pure io a KOS.... YOU'RE MAGIC :-))) buenas noche Albe
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 26/08/08 alle 21:08 via WEB
Thanks dear inge :-) Mancava la parola del "saggio" a KOS....eh eh eh!! Ciaooo
 
vieri1978
vieri1978 il 21/08/08 alle 01:32 via WEB
Grande Signo.... descrizione perfetta e completa!!! A dire il vero pensavo peggio una vacanza in villaggio; invece è stato bello e ci siamo divertiti parecchio (come al solito)!!! Tante conoscenze (molte femminili direi....) INGE direbbe: " COSAAAAAAAA?????? "!!!!! Beh dicevo, divertente ed anche rilassante, infatti arrivavamo sempre in ritardo ad ogni appuntamento: tipo aperitivo, spettacolo serale, cena, spiaggia. Ormai era diventato un "MODUS VIVENDI" = modo di vivere la vacanza. Ciabatta rotolante e passo lento per raggiungere qualsiasi luogo del villaggio!!!! Abbiamo affittato i motorini per girare l'isola, ma forse era meglio che l'isola girasse da sola e noi fermi lì a guardarla. SCHERZOOOOO!!! Kardamena l'abbiamo visitata!!!!! Come avete capito non siamo degli INDIANA JONES alla scoperta dei luoghi segreti ed impervi; ma ci piace assaporare i profumi della spiaggia e del mare, la vita notturna e qualche appuntamento da villaggio (ma non troppi)!!!! UN PARTICOLARE SALUTO A "THE ULTIMATE WARRIOR" e "SHE BANGS" voi sì che avete capito tutto!!! CIAOOOOO
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 26/08/08 alle 21:09 via WEB
Vieri...è stato tutto ottimo direi! Thanks per il supporto nel commentare e come sempre, vince solo "the ultimate warrior"! Chi ha orecchie per intendere, intenda!
 
guizzogol
guizzogol il 21/08/08 alle 18:52 via WEB
Cosa è la formula club? E le femmine? nemmeno una parola? Io ho scelto la vacanza opposta: giro motociclistico in Liguria. Formula uno. Nel senso che ero da solo...
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 26/08/08 alle 21:12 via WEB
Ciao Guizzo :-) Le femmine erano incluse nella formula club, appunto :-) eh eh eh. Tu hai girato da solo la Liguria? E dove sei stato di preciso? Io un'idea ce l'avrei...
 
ingeinge
ingeinge il 22/08/08 alle 10:06 via WEB
Dove ci sono SIGNO & VIERI è sempre HAPPY HOUR :-)))))))
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 26/08/08 alle 21:14 via WEB
happy hour e....ciringhito :-)))
 
ingeinge
ingeinge il 23/08/08 alle 14:32 via WEB
HOLIDAY FINISHED :-(((((
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 26/08/08 alle 21:14 via WEB
è finita!
 
ingeinge
ingeinge il 23/08/08 alle 23:11 via WEB
GRANDISSIMI SIGNO & VIERI :-)))
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/08/08 alle 12:50 via WEB
Ehi, ero al Thalassa di Kos, insieme alla mia ragazza, nella settimana di ferragosto. Mi ricordo di te,anche se solo di vista perchè non ci siamo mai parlati. Bel racconto il tuo,complimenti. Ciao Daniel
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 01/09/08 alle 17:55 via WEB
Ma dai, veramente?Adesso mi hai incuriosito tantissimo...e vorrei capire chi eravate...!!Per ora ti mando un salutone, KALI NIKTA
 
chesise
chesise il 29/08/08 alle 00:27 via WEB
....io,invece,nella settimana di ferragosto ho fatto il giro del prosecco....Quero,Vas,Lamon...poi giri giù per Valdobbiadene....scorci stupendi,trra di gran classe la mia,senza nulla togliere agli etruschi...o ad i greci.Il giro del prosecco consiste nel partire da casa in tarda mattinata,con comodo,dopo un caffè ed un bicchire d'acqua...e portarsi,con languore,verso nord,verso quelle colline cosi morbide che precedono le vette che si vedono un pò più in là.Piano piano,ci si immerge in quei sali scendi,ed allo stesso tempo ci si immerge in odori,sapori,colori....ci si ritrova Happy,senza ostentarlo. :-) s.
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 01/09/08 alle 17:56 via WEB
Uhmmmm...un giretto decisamente interessante il tuo! E poi, basta nominare Valdobbiadene per avere un tocco di classe :-) Un salutone, ciaooo
 
ingeinge
ingeinge il 29/08/08 alle 22:41 via WEB
Buon w.e. dear SIGNO.... tu si che ti GODI LE VACANZE :-)))
 
kraphenvendetta
kraphenvendetta il 30/08/08 alle 14:25 via WEB
WE WE MA MICA TE NE SEI RIPARTITO OOOOOOOOOOOO CHE FINE HAI FATTO? UFFA MI SCAPPI SEMPRE DALLE MANI TE.
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 01/09/08 alle 17:58 via WEB
Ciao bella, eccomi tornato :-) Ti auguro una bellissima serata. E se sale un po' di tristezza a causa delle ferie finite, sorridiamo pensando ai bei ricordi della vacanza appena trascorsa. A big smile, ciaoooo :-))
 
ingeinge
ingeinge il 31/08/08 alle 10:56 via WEB
NEWS DI SERVIZIO: IL SIGNO NON E' CONTATTABILE xCHe' SEMPRE IN FERIE!!! BEATO LUI :-)))
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 01/09/08 alle 17:59 via WEB
magari caro inge.....magari!! Invece sono tornato operativo al lavoro...che casino!!!!!
 
sss70bra
sss70bra il 01/09/08 alle 10:49 via WEB
Manco da un po' dal blog ma è sempre un piacere leggerti! Vai al mio blog...piccola sorpresa brasiliana e se vi capiterà di andare da quelle parti...sconto garantito raga.
 
 
Privilege_bg
Privilege_bg il 01/09/08 alle 17:59 via WEB
Ciao cara, grazie, la cosa è reciproca. Adesso vado a curiosare sul tuo blog :-) Buona serata
 
   
sss70bra
sss70bra il 01/09/08 alle 18:03 via WEB
a te carissimo.
 
ingeinge
ingeinge il 01/09/08 alle 20:54 via WEB
SIGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-))))) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))))))))))))))))??????????
 
sss70bra
sss70bra il 02/09/08 alle 09:33 via WEB
La pousada ITALIA si trova a Natal ad un passo dalla spiaggia di pounta Negra...molto suggestiva.
 
ingeinge
ingeinge il 02/09/08 alle 23:49 via WEB
BEAT TE :-))))
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/09/08 alle 13:17 via WEB
sono il 25001 visitatore del tuo SITo :-)))))) GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIGNO!!!!
 
ingeinge
ingeinge il 03/09/08 alle 21:35 via WEB
buenas noche :-(((
 
ingeinge
ingeinge il 06/09/08 alle 10:01 via WEB
Don't touch MY HOLIDAY :-)))) GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIGNO :-))))
 
ingeinge
ingeinge il 07/09/08 alle 09:22 via WEB
BUONA DOMENICA.............. Saludos A.
 
ingeinge
ingeinge il 09/09/08 alle 22:50 via WEB
ciao SIGNO ciao SIGNO ciao SIGNO :-)))))))))))
 
vieri1978
vieri1978 il 10/09/08 alle 10:08 via WEB
AAAAHAAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
 
ingeinge
ingeinge il 29/09/08 alle 21:24 via WEB
Una domanda mi perseguita.... Ma cosa ci fa il VIERI a Roma?????? Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 22:12 via WEB
Lavoro ingeeee solo lavoro aaaahhhhhh purtroppo!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/10/08 alle 21:05 via WEB
Salutami Roma e lascia stare le romane, grazie... p.s. Leggo ora la vacanza di Kos...carina come cosa :-) a bientot, forse per Natale ci si vede...forse... Saluti Marino :-)
 
ingeinge
ingeinge il 08/11/08 alle 14:05 via WEB
EDIL SIGNO E' UN GRANDE S........!!!! ED IL SIGNO E' UN GRANDE SC.......!!!! ED IL SIGNO E' UN GRANDE SCO.......!!!! ED IL SIGNO E' UN GRANDE SCOP.......!!!! TO BE CONTINUED...... :-)))) Have a great w.e.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963