Creato da baciatadalsole_1969 il 15/09/2007

ti ho incontrato

amore passione emozione

 

 

« Messaggio #11BaciatadalSole »

BaciatadalSole

Post n°12 pubblicato il 19 Settembre 2007 da baciatadalsole_1969

Mi sembra una persona molto gentile, sara' meglio essere onesta,
mentre parla, mi perdo, tra il suono della sua Voce,
e le sue labbra che si muovono in modo dolce.........

" Piacere io sono BaciatadalSole, saro' sincera con lei, neanche a me piace questo completo, in effetti sono entrata per comprarne un'altro di tutt'altro genere, e a dirla
tutta e' quello che trovo piu' carino, ma capisce che se lo faccio acquistare a lei, io
rimarrei senza...."

Speriamo che la sincerita' mi premi, mi sta simpatico questo Raggio, non so per quale motivo, ma a pelle, mi piace molto.....

Pero' mi imbarazza il fatto di dovergli far vedere cio' che voglio acquistare,
magari si fa pensieri contorti.....

"Signora vuole vedere quel completo....e' molto bello.....venga glielo mostro"

mi dice la commessa, lo avra' intuito visto che mi stavo avvicinando al manichino per farglielo vedere a Raggio....

 lo stende sul bancone, e me lo mostra poi continua

"Se vuole puo' misurare il reggiseno..... " poi si rivolge a Raggio e gli dice

"Bello vero? sua moglie a buon gusto!!"  io credo di aver cambiato colore .....
rossa come un peperone.........

(AIUTO CHE QUALCHE D'UNO MI AIUTIIIIIIIIIIII)

ops non volevo che si sentisse obbligata a essere così gentile...ma visto che ci siamo ne approfitto...

"...ma guardi signora io la capisco e non vorrei che lei si sentisse obbligata ad acquistare qualcosa che non le piace...anzi penso proprio che questo completino le starà bene e sono sicuro che con il suo aiuto riuscirò a trovare qualcosa d'altro di mio interesse questo negozio..."...le lascio scegliere quello che le piace e non le metto i bastoni tra le ruote...così mi resta accanto mentre mi aiuta a scegliere..ed è proprio quello che voglio...che mi resti accanto il più possibile...

..ecco arriva la commessa...ancora lei..la uccido se ci interrompe a sproposito...

..uh-hu-huuu...simpatica invece la commessa...mi ha scambiato per il marito della signora...ragazzi che occasione...BaciatadalSole è diventata rossa come un peperone...adesso la tolgo di guai e così me ne sarà grata...

.."..grazie signorina in effetti io e mia moglie ( faccio l'occhiolino alla commessa...)siamo interessati ad un capo del genere e ci chiedevamo se non avesse anche qualche altra cosa dello stesso tipo e taglia...magari provi a guardare nel ripostiglio dietro il negozio...nella merce arrivata per la nuova collezione che ancora dovete esporre...sicuramente troverà qualcosa..."..e le rifaccio l'occhiolino...spero che capisca?...

"Ma non saprei...si in effetti stamattina è arrivato il corriere con la merce da esporre tra qualche giorno...ma non potremmo farla ancora vedere...lei mi capisce..."

"..Certo che la capisco e mi fà piacere che lei sia ligia alle disposizioni che le vengono date dalla direzione ...però sà questa per noi è un'occasione speciale..."dico questo girandomi verso BaciatadalSole che è ancora più rossa..."e vorremmo poter avere qualcosa di veramente speciale..qualcosa di unico...qualcosa che sicuramente donerà ancora più fascino a mia moglie..."BaciatadalSole è in fiamme ed impietrita dalla situazione che io invece gestisco senza problemi ed eleganza..." Lei mi capisce...vero.."

"...(sospiro da parte della commessa..) guardi proprio non potrei..." ..bene faccio il gesto di andarmene..."ma se mi assicura che quei capi che le mostrerò e che forse comprerà non saranno associati al nostro negozio almeno per qualche settimana..."..ma certo tesoro di una commessa...appena fuori di quì brucio anche lo scontrino..."sono sicura che qualcosa posso fare..."

"..Guardi lei è proprio gentile...non sò proprio come ringraziarla..."

..ho fatto colpo sulla commessa...non penso che a tutti i clienti che chiedono queste cose abbiano un trattamento così di favore...

"Bene allora aspettatemi quì..ci vorrà qualche minuto..."

"Guardi faccia con calma intanto noi diamo un'acchiata in giro..."

la simpaticissima commessa si avvicina alla sua collega e dopo aver scambiato 2 parole si allontana nel retrobottega...

..eccoci soli Baciatadalsole...io e te...sei troppo elegante per scappare..troppo educata per insultarmi in pubblico e troppo impietrita per dire qualche parola...

"...Mi scusi ancora ma la situazione era imbarazzante...la commessa ci ha scambiato per marito e moglie...ho dovuto inventare qualcosa per farla andare via...ora se Lei si sente in imbarazzo e vuole andare..ci penso io poi con la commessa...non si preoccupi..."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

indimenticabileiopanteradicuorinina.monamourbaciatadalsole_1969pakis78limitedelboscoilmiointrigomentaleliberadierrarebocchinaxremy1978
 

ULTIMI COMMENTI

Notte, splendida notte e buon w.e.
Inviato da: nina.monamour
il 16/04/2020 alle 20:11
 
Grazie della tua visita, nuovamente Augurissimi a te e...
Inviato da: nina.monamour
il 11/04/2020 alle 17:40
 
Le cose cambiano nella vita, auguri di buona Pasqua.
Inviato da: nina.monamour
il 11/04/2020 alle 16:37
 
seguo l'evolversi...
Inviato da: jnsane
il 16/09/2007 alle 17:01
 
Buonanotte amica... Grillo Parlante
Inviato da: dorianobello
il 15/09/2007 alle 23:32
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963