Creato da baciatadalsole_1969 il 15/09/2007

ti ho incontrato

amore passione emozione

 

 

« BaciatadalSoleBaciatadalsole »

BaciatadalSole

Post n°13 pubblicato il 19 Settembre 2007 da baciatadalsole_1969

Ma guarda te che tipo.... in quattro e quattrotto
ha eliminato quella povera commessa,
credo che ci odiera'......

Sto cercando di immaginare cosa fa nella vita
quest'uomo, e' talmente sicuro di se, che quasi mi irrita...
pero' mi piace, e' proprio vero quando dicono che noi donne,
siamo strane, passiamo la vita ad immaginare l'uomo ideale,
e ci infatuamo immancabilmente dell'opposto.........

Ora di certo non voglio passare per quella che si sente in imbarazzo
sfoderero' una sicurezza non mia per spiazzarlo...

" No non si preoccupi ha fatto bene, vediamo se riesce a trovare
qualche cosa di simile, la commessa, cosi' ci accontentera' entrambi"

L'altra commessa, arriva dicendomi " Signora se intanto vuole provare
se questo le sta bene....il camerino e' li' venga"

Colgo l'occasione, per poter, stare un'attimo da sola, e far sparire
il rossore dalle mie guance... mi avvio verso il camerino
per provare il mio completino, per un'attimo mi chiedo,
quanto davvero mi importasse di questo completino.......
Mentre sfilo la camicia....penso a questo incontro strano ,
mi slaccio il mio reggiseno, infilandomi quello nuovo
e per un'attimo penso che mi sarebbe piaciuto mostrarglielo.......
bhe' di sicuro lo spiazzerei...!!!!


Ma cosa mi metto a pensare..........................................

...bene BaciataDalSole è proprio un bella personcina...forse un poco sulle sue ma...si addolcirà...

...ma certo che ci accontenterà...non ci vuole poi molto...un bel completino per te...e qualcosa che
possa accontentare anche me...è il tuo lavoro dai...lo sò che lo sai fare...

...ma da queste parti le commesse sono tutte così premurose...anche questa è venuta quì a chiedere..
a importunare...però BaciataDalSole si è fatta convincere subito...
magari aveva bisogno di starsene un poco sola...e così anche io mi giro e dò un'occhiata ...
..belli questi completini...tutti così colorati e pieni di sensualità certo che se un'uomo si trova
davanti una donna vestita con solo queste cose...mmmhhh
mentre penso a questo mi avvicino al camerino dove BaciataDalSole stà provando quel completino...
...immagina se lo sportello del camerino fosse leggermente scostato...sarei così indiscreto da dare
una sbirciatina?...sì..lo sarei devo confessare lo sarei e anche senza pudore...starei lì con la bocca
aperta come un pesce a godermi lo spettacolo...
ora mi avvicino..la fortuna aiuta gli audaci...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

indimenticabileiopanteradicuorinina.monamourbaciatadalsole_1969pakis78limitedelboscoilmiointrigomentaleliberadierrarebocchinaxremy1978
 

ULTIMI COMMENTI

Notte, splendida notte e buon w.e.
Inviato da: nina.monamour
il 16/04/2020 alle 20:11
 
Grazie della tua visita, nuovamente Augurissimi a te e...
Inviato da: nina.monamour
il 11/04/2020 alle 17:40
 
Le cose cambiano nella vita, auguri di buona Pasqua.
Inviato da: nina.monamour
il 11/04/2020 alle 16:37
 
seguo l'evolversi...
Inviato da: jnsane
il 16/09/2007 alle 17:01
 
Buonanotte amica... Grillo Parlante
Inviato da: dorianobello
il 15/09/2007 alle 23:32
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963