Creato da pikkindolor il 16/11/2006
blog delampredottizzato

 

Quizzone di Settembre

Post n°128 pubblicato il 08 Settembre 2009 da pikkindolor
Foto di pikkindolor

In questa posa plastica chi ti ricorda?

(clicca sulla foto per vedere meglio)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

lavori in corso

Post n°127 pubblicato il 18 Marzo 2009 da pikkindolor

Questo povero blog, già semi orfano da tempo, rimarrà inderogabilmente "chiuso" fino a metà maggio.

Saluto gli amici che di tanto in tanto transitano in zona.

Qui va tutto bene, sto solo studiando per l'orale dell'esame di ablitazione, gli asterischi non sono riusciti a boicottarmi.

Pikk

 

Aggiornamento di giovedì ore 8.30:

W ZAPATERO

PAPA GO HOME! 

Ed a tal proposito lancio l'idea (ma son sicura che molti ci avranno gia' pensato) di rendere il Vaticano uno stato itinerante con obbligo di ospitalita' decennale a carico di tutti gli stati in cui sia presente una "significativa" (>= 0,3%) percentuale di fedeli cattolici. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

horror

Post n°126 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da pikkindolor

Stanotte ho sognato che Lele Mora faceva l'estetista e mi offriva una depilazione all'inguine. Aveva una postazione lavorativa che definirei un incrocio fra una poltrona dentistica ed una da ginecologo.

Devo abbozzarla di guardare Striscia la Notizia considerando che fra l'altro la Hunziker e le sue risatine da paresi facciale mi stanno di molto ma di molto sul culo.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

varie...

Post n°125 pubblicato il 27 Gennaio 2009 da pikkindolor

DETESTO le persone che dichiarano di fare teatro come terapia alla loro timidezza, ancor di meno sopporto quelli che si dedicano alla tecnica di  “improvvisazione teatrale”: mi sembra una scappatoia per calcare le scene, spesso con risultati discutibili, senza doversi sforzare di memorizzare niente, in sostanza senza dover studiare.

La mia maestra elementare era piena di pregiudizi, me ne accorsi a sette anni ma l’ho capito solo molto tempo dopo. Un giorno in classe venne un tizio che doveva controllare la situazione pidocchi. Fortunatamente di parassiti non ne trovò ma ricorderò sempre la maestra che, man mano che venivamo chiamati per l’esame delle nostre chiome, gli faceva segnali eloquenti atti ad indicare chi, secondo lei, fra noi fosse più a rischio. Non fatico ad immaginare che quando fu il mio turno lei scosse la testa per rassicurare il tizio dei pidocchi, d’altronde ero figlia di un pediatra e non era immaginabile che io potessi avere ospiti indesiderati. Infatti i pidocchi non me li trovarono, come non furono trovati neanche agli altri miei compagni di classe. Certo se mi avessero frugato il cuoio capelluto solo un mese più tardi avrebbero trovato una zecca. Invece me ne accorsi da sola, andai da mia madre dicendo che avevo un semino appiccicato in testa.

L’episodio dei pidocchi me lo ricorderò sempre perché la maestra, con i gesti con cui pubblicamente allertava o tranquillizzava il tizio dei pidocchi, stava confessando cosa davvero pensasse di noi, delle nostre famiglie, della nostra provenienza. Altro ricordo è la sensazione di imbarazzo che quella mattina mi rimase addosso, che poi non ho mai capito perché l’imbarazzo lo provai io che ero solamente una spettatrice. Forse perché alla maestra piena di pregiudizi, all’epoca, ero affezionata.

Adoro le domeniche passate a casa a leggere,  me ne sto distesa sul letto mentre lui, accanto a me, lavora con il suo notebook. Il gatto mi guarda perplesso ma ormai si è abituato all’”intruso gentile" che trova divertente riempirgli la ciotola di cibo.

Sono molto in pensiero per un mio amico, praticamente un fratello. Sono ragionevolmente CERTA che stia facendo una scelta sbagliata. Almeno questa volta ne è consapevole, credo... Sembra impossibile che una persona intelligente, particolarmente acuta nel rilevare, bonariamente e sempre con affetto, le incongruenze o le scempiaggini del fare altrui, sia ora totalmente alla deriva, vittima della sua sete di sentimenti e paura della solitudine. Io pago il prezzo di esser stata sincera, di avergli detto ciò che penso e quindi ultimamente lo sento meno. Mi auguro sia solo una fase passeggera, che altro posso sperare? In genere sono abbastanza "diplomatica" ma questa volta no, e sinceramente non me ne pento.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 124

Post n°124 pubblicato il 13 Gennaio 2009 da dott_Guerrieri

PIKKINA!!!!

TORNA NEL TUO BLOG!!!!

EDDAI......

LASCIA PERDERE FEISBUC, CHE TANTO SONO LE STESSE PERSONE CHE VEDI OGNI GIORNO.

E POI A ME HANNO MESSO IL BLOCCO AZIENDALE: NON POSSO PIł ACCEDERVI!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

counter 

 

Ultime visite al Blog

nurse01calmaapparentexcassetta2laurafoschicard.napellussoloperunamicoale.quari88annamc70gse.italiaiannaconematteopietrarbagoillepova2009maura.montanariLinda_88
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963