Creato da bast_dent il 21/06/2006
ki non skrive qualcosa ke peste lo colga!!

QUANTI SIAMO QUA

 page counter
 

colonna sonora

 

fate worse than death

immagine
 

pantera nera

immagine
 

V A R I K I N A

immagine
 

B_D

immagine
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

luigiintagliatoven.sabinostrong_passionlascrivanaV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaPerseveraignorantemancio.mansara.cantoresaverio970Befanetta0novestarcave0jathy1carinodolce
 

Ultimi commenti

o varikina sò tornato fatti sentire
Inviato da: patry46
il 05/02/2008 alle 21:27
 
Auf Wiedersehen und mach's gut!
Inviato da: hood.man
il 02/10/2007 alle 00:34
 
aggiungi sto blog alla lista amici:...
Inviato da: Platone3dgl
il 06/07/2007 alle 22:29
 
a volte ritornano.... per un pelo!!! con 2 polmoniti non è...
Inviato da: varikina0
il 21/05/2007 alle 16:34
 
HO VOGLIA... di lasciarti un saluto ricco...
Inviato da: dorianobello
il 08/05/2007 alle 21:06
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

internet

 
 
 

bob sinclar

 

 

il viaggio

Post n°293 pubblicato il 20 Marzo 2007 da varikina0

 Al mondo non ci sono solo i raduni... dopo aver fatto molta strada e' bello poter assaporare anche le bellezze del luogo dove in quel momento ci si trova. Questa sezione e' dedicata al sano Mototurismo e al vero orgasmo di andare in moto: il viaggio
Mi ritrovo qui, in una stradina di campagna. Ho rallentato un po’. Il mio gruppo è avanti. Aggredisce le curve mordendo l’asfalto. Con grinta. A me non va più tanto di correre. Non ho più quell’ansia. Trovo dentro di me quello che mi serve anche a 50 all’ora. La mia moto quasi mi guarda…..e capisce.
Accosto, c’è un baretto. Ci sono due uomini che giocano a carte. Mi invitano a giocare con loro. Mi siedo e gli offro una birra. Iniziamo a giocare e passiamo insieme un’oretta. “si fa tardi, vado!” dico loro. Incrociamo i nostri sguardi sapendo che non ci incontreremo più e benedicendoci. Ci salutiamo e riparto.
So esattamente come mi sento. E’ come se mi guardassi dal di fuori e mi vedessi viaggiare. La strada è meravigliosa. Tanta campagna e dolci colline. Sono sereno. Sto bene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 292

Post n°292 pubblicato il 13 Marzo 2007 da varikina0


immagine



Nome: Mark Callaway
Altezza: 6' 10" (2,08 m)
Peso: 328 pounds (149 kg)
Data di nascita: 24 Marzo 1964
Provenienza dichiarata: Death Valley
Provenienza reale: Houston, TX
Altre identità: The Punisher; Texas Red; Cain the Undertaker (WWF); Mean Mark Callous (NWA); Punisher Dice Morgan (New Japan); Master of Pain (Memphis); Skyscrapers (NWA con Dan Spivey)
Note: Ha partecipato, insieme ad Hulk Hogan, al film "Suburban Commando" (Cose dell'altro mondo)

Titoli vinti:
- WWF World Heavyweight (3)
- WWF Tag Team (5)
- USWA Texas Heavyweight
- USWA Unified World HeavyweightGli inizi

The Undertaker, conosciuto in Italia come il "becchino", comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo del pro-wrestling mondiale nel 1988, a Memphis. La World Wrestling Entertainment si accorse del talento di questo ragazzo e gli fece firmare un contratto. I dirigenti di Stamford, quartiere generale della WWE, prepararono per Mark Callaway (vero nome di The Undertaker) una "gimmick", che scriverà, col passare degli anni, una pagina importante per il pro-wrestling mondiale, quella del "becchino". Alle Survivor Series del 1990, Brother Love, importante manager di quegli anni, presentò al pubblico il suo nuovo assistito: The Undertaker. La folla rimase sbalordita dall'entrata del "deadman", mai un debutto ebbe così tanto successo.

I primi trionfi

Il deadman cambiò manager passando da Brother Love a Paul Bearer, ma nessuno se ne accorse, perché tutti i riflettori erano per il lottatore. The Undertaker si impose al pubblico come vero e proprio distrutture e un anno dopo il suo debutto, il "deadman" distrusse l'immortale Hulk Hogan e conquistò il titolo di campione del mondo. Dopo aver perso la cintura contro lo stesso rivale, il "becchino" scomparve per un breve periodo dalla federazione. Nel 1994, Ted DiBiase, il leggendario The Million Dollar Man, annunciò un nuovo membro del suo team: The Undertaker. La folla che gremiva l'arena rimase attonita dal ritorno di Mark Callaway, ma qualche istante dopo apparve Paul Bearer che gridò allo scandalo: "Quello sul ring non è il vero Undertaker! Presto tornerà e annienterà il sosia e Ted DiBiase!" Le parole di Bearer misero paura a l'intero roster della federazione e ai citati lottatori.

Le mille faccie di The Undertaker

Mark Callaway si presentò sul ring nell'agosto del 1994 e si sbarazzò dell'impostore e del suo manager. Il "becchino" combattè contro altri grandi campioni della federazione, ma nel 1997 cominciò la faida contro suo fratello Kane! Glen (Kane) voleva annientare The Undertaker, perchè lo ritiene responsabile dell'incidente accaduto a lui e alla sua famiglia. Secondo quello che afferma il lottatore, Undertaker avrebbe dato fuoco alla loro casa, sfigurandolo (combatteva mascherato). I due ebbero violentissimi scontri, interrotti dall'ennesima scomparsa dalle scene di The Undertaker. Callaway ritornò con una nuova "gimmick". L'ex becchino impersonò un "sacederdore del male". I fan non accettarono quel brusco cambiamento e lui cerchò più volte di lasciare il segno con incredibili follie. The Undertaker provò ad impiccare Big Boss Man e a crocifiggere Stephanie McMahon e "Stone Cold" Steve Austin, prima di allontanarsi dalla federazione per poi tornare con l'ennesima nuova "gimmick", quella del motociclista. The Undertaker rimase comunque amatissimo dal pubblico, e riuscì, con il suo nuovo personaggio, a risalire l'olimpo della WWE, conquistando il suo quarto titolo di campione del mondo, sconfiggendo Hulk Hogan. Alle Survivor Series del 2003, succede qualche cosa di incredibile. Vince McMahon sconfisse in un "Buried Alive" match il "becchino", grazie all'aiuto di Kane. Essere sotterrato vivo vuol dire "addio", ma con Undertaker non è mai detta l'ultima parola.

Il ritorno

Kane aveva definitivamente messo fine al regno di The Undertaker, ma alcuni segni dall'alto, fecero capire al wrestler che suo fratello sarebbe stato ancora vivo e che presto lo avrebbe raggiunto per vendicarsi di quello che gli aveva fatto alla fine del 2003. Pochi giorni prima di Wrestlemania XX eccolo risorgere. Il deadman tornò con le sembianze da becchino e il primo che seppellì fu proprio il fratello "traditore", Kane. Niente più titoli per lui, ma una nuova rivalità, che lo portò a vincere l'ennesimo match a WrestleMania, l'anno successivo. Il suo avversario? L'ammazza leggende, Randy Orton. The Undertaker risultò superiore e lo sconfisse. Tra i due la faida continuò e Orton chiese aiuto a suo padre, l'ex stella del wrestling e Hall of Famer, "Cowboy" Bob Orton. Callaway è superiore e respinge gli attacchi del giovane talento di St.Louis. Il becchino fu bruciato all'interno di una bara e ritornò, fu gettato contro un muro dentro una macchina in corsa e ritornò, facendo impazzire il rivale, costretto a recarsi più volte da uno psicologo. The legend ha sconfitto The legend killer...

Il mito continua

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

barza

Post n°291 pubblicato il 12 Marzo 2007 da varikina0



Una mucca ama follemente il suo toro.
Gli sussurra all'orecchio un tenero muggito: - Mmm... mi fai diventare pazza!
Il toro allarmato: - Parla piano: se ti sentono, fai una brutta fine!

In un prato ci sono due mucche.
Una dice all'altra: - Tu non hai paura di divertare una mucca pazza?
L'altra sghignazza: - Ha ha haaa, io no, sono un cammello!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

www l'italia del rugby

Post n°290 pubblicato il 11 Marzo 2007 da varikina0

immagine

L'Italia tinge di azzurro il torneo 6 nazioni di Rugby. Ed e' già storia. Alla già epica vittoria contro gli scozzesi a Edimburgo (37-17) del 24 febbraio, la prima fuoricasa, la nazionale italiana ha aggiunto un nuovo e altrettanto storico primato. Battendo il Galles al Flaminio (23-20) ha raggiunto le due vittorie in una sola edizione di questo prestigioso torneo. Mai gli azzurri erano riusciti a fare tanto! Il timido obiettivo di evitare il "cucchiaio di legno" (nessuna vittoria in una edizione) sembra ormai un lontano e sfocato ricordo.

Ma il sogno azzurro continua. Sabato 17 marzo, sempre al Flaminio di Roma, arriva l'Irlanda, attuale leader del torneo 6 nazioni. Gli azzurri sono caricatissimi e gli Irlandesi hanno faticato non poco a Edimburgo, riuscendo solo nel finale e di misura ad avere ragione di una Scozia che invece, solo due settimane prima, era franata sin dai primi minuti sotto la potente pressione degli azzurri. E chissa' quindi che.........

Le imprese degli azzurri hanno acceso i riflettori su questo sport che non e' solo agonismo e competizione ma anche e soprattutto uno stile di vita. E con questo speciale abbiamo voluto affrontare proprio gli aspetti piu' sociali ed educativi del rugby, quelli che l’occhio dello spettatore o della telecamera non colgono nel rettangolo di gioco. Ordine, disciplina, lealta' con i compagni e con gli avversari, rispetto degli schemi e delle gerarchie, spirito di squadra e vocazione al sacrificio e all’altruismo. Tutti aspetti e qualita' che, insieme, concorrono al successo di una squadra e dei suoi uomini, dentro ma soprattutto fuori dal campo: dal lavoro alla famiglia.

Uno sport che, a chi non lo conosce, può apparire violento ma che in realtà più di ogni altro rifugge la violenza: in campo, sugli spalti e nella vita quotidiana. Duri sono gli scontri ma altrettanto duri sono gli allenamenti che preparano gli atleti ad affrontare la durezza del campo. Poi, il famoso e immancabile “terzo tempo”, spegne l’agonismo e annulla le tensioni, lasciando spazio al rispetto per l’avversario, sia esso vincitore o perdente, e al piacere di stare insieme. Un terzo tempo che accompagna i giocatori di rugby, e i suoi appassionati, fuori dallo stadio e fino al loro reingresso in campo o sugli spalti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

.

Post n°289 pubblicato il 10 Marzo 2007 da varikina0

Telefonate di disturbo: linea dura del Garante

GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Applicazione di sanzioni amministrative, ulteriori ispezioni e, nei casi più gravi, divieto del trattamento dei dati personali. Sono queste le misure che il Garante attiverà di nuovo nei confronti dei gestori telefonici e di aziende private per tutelare gli utenti dalle continue telefonate di disturbo.

Comunicato stampa del 28 dicembre 2006

Restano purtroppo numerosi i cittadini che si rivolgono al Garante per lamentare l'offerta di servizi e prodotti prevalentemente da parte di società telefoniche (linee veloci Internet, segreterie telefoniche, tariffe particolari, instradamento automatico della linea verso altro operatore), o che protestano per i continui disturbi arrecati alla loro vita privata da call center che li contattano, spesso negli orari meno opportuni, per proporre offerte commerciali.

Dopo una serie di interventi e l'indicazione delle regole per i nuovi elenchi telefonici, per arginare il fenomeno il Garante ha da ultimo adottato, nel marzo di quest'anno, un provvedimento a carattere generale con il quale ha prescritto ai gestori telefonici di attuare, entro maggio, specifiche misure per contrastare prassi illegittime come appunto l'attivazione di contratti, schede o servizi telefonici non richiesti dagli utenti e per evitare le telefonate di disturbo.

In particolare, veniva stabilito che i gestori telefonici e call center devono contattare persone solo se queste hanno manifestato un preventivo consenso a ricevere chiamate e comunicazioni promozionali (consenso indicato da appositi simboli sugli elenchi telefonici); devono sempre spiegare agli interessati da dove sono stati estratti i dati personali che li riguardano; devono rispettare la volontà degli utenti di non essere più disturbati con offerte promozionali. Gli utenti possono comunque esigere di far cancellare i loro dati dal data base del call center nel quale siano stati indebitamente inseriti.

Sulla base delle segnalazioni pervenute, ma anche del monitoraggio effettuato dalla stessa Autorità in questi mesi, non risulta tuttavia che il fenomeno si sia significativamente ridotto.

Il Garante ha perciò deciso una articolata serie di nuovi interventi. Innanzitutto proseguirà sulla strada delle sanzioni amministrative nei casi di violazione, dopo le 20 sanzioni applicate di recente. Avvierà poi, in collaborazione con la Guardia di Finanza, accertamenti ispettivi. E, nei casi in cui emergesse che società telefoniche e call center raccolgono dati in violazione delle norme o contattano utenti in modo illecito (specie quando sia stata registrata la loro volontà di non esser più disturbati), l'Autorità adotterà anche provvedimenti di divieto del trattamento dei dati.

Il Garante si è riservato, infine, eventuali altre iniziative riguardo le regole alle quali devono sottostare i call center affinché i diritti dei cittadini vengano pienamente rispettati.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

barza

Post n°288 pubblicato il 03 Marzo 2007 da varikina0

 
Un angelo appare ad un ragazzo, che e' sempre stato
buono e generoso con tutti.
Gli dice che e' giunto per premiarlo: il Signore gli fara'
scegliere tra 3 doni: ricchezza, saggezza, bellezza.
Senza alcuna esitazione, il ragazzo sceglie la saggezza.
"Fatto!!" esclama l'angelo e sparisce con un lampo di luce.
Il giorno dopo il ragazzo racconta il tutto ai suoi migliori
amici.
"Fantastico!!" commentano loro.
"Dicci qualcosa" fa uno di loro, curioso di sapere cosa significhi essere
saggio.
Il ragazzo sospira e fa: "Avrei dovuto prendere i soldi"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 
 

PATTO D'INTESA 2007

Post n°285 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da varikina0

immagine
immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

In spiaggia!

Post n°284 pubblicato il 24 Febbraio 2007 da mewjastar

Sulla spiaggia un ragazzo abborda una bella ragazza e le chiede:

- "Perchè non ti fai il bagno?"

E lei:

- "Perchè ho le mie cose"!

E lui:

- "Vai che te le guardo io!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

la solita vacanza!!

Post n°283 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da varikina0

La signora Michael incontra una sua amica che è appena ritornata dalle vacanze: “Come è andata la vacanza?” le chiede. “Meravigliosamente - risponde l’amica - Il tempo era stupendo e l’hotel era proprio di prima classe! Piscina, quattro campi da tennis, camera enorme con un bagno grande come il mio salotto di casa e che asciugamani! Dovresti vederli, erano così spessi che sono riuscita a stento a chiudere la valigia”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

massime di pensiero!

Post n°282 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da varikina0

 Siamo tutti prigionieri, ma alcuni si trovano in celle con finestre, altri senza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

barza!

Post n°281 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da varikina0

 Corso di sopravvivenza per carabinieri

Un colonnello dei carabinieri è in visita presso una caserma sul Piave dove si effettuano corsi di sopravvivenza. Per accertarsi del livello di preparazione degli allievi, li sottopone ad alcune domande:
- Allora, nel caso in cui l'acqua sia infetta... cosa fate?
- Ghe mettemo un pochin de disinfettante, sior Coloneo!
- E poi?
- E poi a fasemo filtrar col carbòn!
- Dopodiché?
- A fasemo bolir, sior Coloneo!
- Molto bene, e poi?
- E poi bevemo el vin...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

mia cugina GIORGIA...

Post n°280 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da varikina0

immagine

COMPLIMENTI DI ESSERTI AGGIUDICATA LA COPERTINA DI MAX....CIAUZZ!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

video ben fatto!!

Post n°279 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da varikina0


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

maessaggio a ki non si fà i cazzi propri!!!!

Post n°277 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da varikina0

sono sicuro ke le frasi scritte su altri bolg di mia conoscenza non sia frutto di una discussione verbale tra le parti... ma la conseguenza di parole sentite e riportate male ... allora mi rivolgo a coloro (e tu sai a ki mi riferisco) ke non si fanno I CAZZI PROPRI... è ora di finirla con ste maldicenze di uno o dell'altro... non pensare ke raccontando solo una parte dei discorsi ke la gente normale fà (TU) ti possa mettere in evidenza nei occhi di qualcuno perchè tanto prima o poi le cose vengono a galla ...quindi è meglio tenere la lingua a freno sennò scatta il proverbio (la lingua non ha ossi ma ne fa rompe tanti) OK?? spero di essere stato esauriente per qualunque chiarimento il telefono è sempre quello ke tutti avete. ciauzz

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

barze o fatti veri... vedete voi!!

Post n°276 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da varikina0

 Solitamente il personale di un azienda gioca a calcio. I manager
preferiscono il tennis. I dirigenti giocano a golf.
MORALE: come sali nella piramide aziendale, le palle si riducono di
dimensione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

auguri LA CONOSCENZA

Post n°274 pubblicato il 18 Febbraio 2007 da varikina0

immagine
immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963