Creato da FalcoReale_67 il 03/11/2008

IL VOLO DEL FALCO

VOLARE... nella PELLE e nel CUORE!

AREA PERSONALE

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: FalcoReale_67
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: TN
 

FACEBOOK

 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« ORGOGLIOSO DI ESSERE TRENTINO!LA VITA È UN GRANDE VIAGGIO... »

LA MANCANZA DI TE

Post n°7 pubblicato il 13 Novembre 2008 da FalcoReale_67
 

La mancanza di te
scorre concitata in me
e come l’impeto di una cascata
m’irrora il tuo ricordo,

incontrollabile ed indelebile
non si cura del tuo vagare:

perché tanto come il fiore al sole
l’anima tua è volta a me.

E' il sogno di te
che mai indietreggia
come il bisogno d’amore
lucido, stolto compagno,

e ovunque sei
semino illusioni
con la tenacia di chi
ha perduto persino le attese.

Eppur mi manchi
nel bisogno di sentire il Cielo
come riflessi specchiati
del tuo sguardo ridente,

in quel viso arrossato d’amore
abbandono i miei pensieri
al soffice cuscino
del tuo Cuore.

Mi vesto di blu
per dir che vivo nel cielo
che ho lavato quest’amore
solo con lacrime versate,

e me ne vado nel vento ostile
che mi trascina qua e là
come foglia d’autunno…
sopravvivo alla mancanza di te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FalcoReale_67tantiriccirossilorna.rufinibirichina29ChiaveOscurapinnamariafranc.m1fatamorganallOpilifcicobynadikyryairis.1967livia.dmalombra1solaresolare1965
 
 

NO ALLA PEDOFILIA... SENZA SE E SENZA MA...

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963