Creato da FalcoReale_67 il 03/11/2008

IL VOLO DEL FALCO

VOLARE... nella PELLE e nel CUORE!

AREA PERSONALE

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: FalcoReale_67
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: TN
 

FACEBOOK

 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« E RITORNO A MEVi auguro un Natale DIVERSO... »

L'ATTESA

Post n°14 pubblicato il 13 Dicembre 2008 da FalcoReale_67
 

E come in un temporale estivo
di una notte senza luce,
che alla folgorante caduta di un fulmine
precede il roboante tuono,
così io attendo che tu venga a me.

      E fremo alla luna il mio sogno
      intessuto di desideri e fantasia,
      verso quell’orizzonte nell’ignoto spazio
      dove la libertà inebria l’anima;
      oltre la finzione… io volerò da te.

E donerò le chiavi
al giardino dei tuoi sogni,
nel giorno esatto che tu vi entrerai
per custodirvi come un raro gioiello
quel primo tassello di felicità.

      E sussurrerò un bacio
      di labbra assetate
      che cercheranno il tuo volto,
      per disegnarne i contorni
      in un sottile gioco di emozioni.

E sottrarrò il suono alla tua voce
per ascoltarti nei cieli senza sole
nel rivivere sempre quell’unico istante
che la luce dei tuoi occhi
illuminerà il mio viso.

      E sentirò il tuo respiro
      scivolare tra le lenzuola,
      di mille desideri intrecciati
      che frugando tra le tue cosce
      ne appagheranno l’avidità.

E vorrei come non ho mai saputo
chiamarti con il tuo nome,
riconoscere il tuo sguardo
con l’unica certezza che ancora ho:
l’amore infinito che saprò donarti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FalcoReale_67tantiriccirossilorna.rufinibirichina29ChiaveOscurapinnamariafranc.m1fatamorganallOpilifcicobynadikyryairis.1967livia.dmalombra1solaresolare1965
 
 

NO ALLA PEDOFILIA... SENZA SE E SENZA MA...

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963