Creato da FalcoReale_67 il 03/11/2008

IL VOLO DEL FALCO

VOLARE... nella PELLE e nel CUORE!

AREA PERSONALE

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: FalcoReale_67
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: TN
 

FACEBOOK

 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Soltanto puro immenso piacereL'ATTESA »

E RITORNO A ME

Post n°13 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da FalcoReale_67
 

Fieramente, a testa alta, ho attraversato il ponte che mi univa al recente passato… con i miei affilati artigli ho squartato le funi che ne assicuravano il sostegno, assistendo impavido al fragoroso schianto nello sconfinato dirupo; nulla più ora potrà farmi ritornare ad esso… ed esso a me.
Accenno uno scanzonato sogghigno mentre penso che non c'è più niente qui che valga la pena ricordare… ho solo calpestato praterie d’ipocrisia, incontrato relitti strabordanti di dubbi e di paure, attraversato fiumi d’infamia… ascoltato meschinità e pusillamine codardia. Di tutto ciò non serve portarsi dietro nulla e, senza neppure voltarmi, m’incammino lungo la scalinata che m’innalza in quota e da lì spiccare il volo… per tornare da dove ero venuto, qualche tempo fa. E ad ogni passo alle mie spalle giunge il cedere di ogni singolo scalino… che frantumandosi nel vuoto scompare per sempre nell’infinito silenzio.
Mi guardo attorno, rivedo l’azzurro che mi circonda, la fioca luce delle stelle rapite dal giorno, il calore raggiante del sole che indica la nuova rotta. Ecco il vero senso del mio angusto ultimo viaggio. Si, sono un privilegiato poiché ora posso schiudere le ali e scivolare dolcemente nel piacere, salire leggero lungo la rotta che innalza le mie sensazioni, lasciandomi sorprendere e togliere il fiato da emozioni già conosciute ma che potranno librarsi in tutta la sgorgante passione che ancora non si è espressa.
Guardo ogni immagine fuggente, ascolto ogni voce suadente e colgo ogni attimo intrigante. Mi vedo… riflesso negli sguardi sorridenti e maliziosi, leggo nei pensieri e decifro ogni singolo movimento. Si, ora so che è giunto il tempo di rivivere intensamente. Non volgerò più lo sguardo al riverbero di quell’animo malinconico: ora sereno e grato per tali bellezze ritrovate… e per tutto ciò che il destino tornerà a donarmi.
Seguo dritto la nuova rotta, felice del soffio vitale che il sole riscalda. Sorrido e rispondendo agli sguardi rapiti mi limito a graziarmi nella mia lucente bellezza. Stanotte dormirò protetto nelle mie soffici ali, avvolte dall'immensità celeste… e nell'abbraccio universale dell'Amore, ti cercherò altra metà del Cielo, ti troverò e saremo allora noi parte di un universo intero. Saremo falchi in volo, ali spiegate senza più freno che si rincorreranno nel vento.

ECCOMI… SONO TORNATO!

PS. A te caro AMICO che mai leggerai tutto ciò: il mio, per te, non sarà mai un semplice grazie… per avermi aiutato a curare le ferite, riportato nuovamente in piedi e indicato il mio cammino.
A colei che mi aveva avvisato sui rischi che correvo… ancora grazie e ribadisco pubblicamente: AVEVI RAGIONE.
A tutti quei sorrisi in cui mi sono graziato, a tutte le spalle che mi sono state offerte per sorreggere le mie stanche ali, ad ogni singola parola scritta che ha riempito il mio cuore… a TUTTE VOI dico grazie infinite… sono felice che abbiate incrociato il mio volo.
A TE che credi di essere ciò che non sarai mai… sarà il tuo rimorso la mia lucida rivalsa.

Infine a colui che di sicuro, come meschinamente ha fatto finora, mi leggerà di nascosto: il CODARDO CACCIATORE di rapaci… sei il mio unico rimpianto, perché nella mia vita mi sono sempre divertito ad affrontare faccia a faccia quelli come te e, munito di lingua tagliente come un rasoio ed efficace come un pugno ben assestato, vederli rimpicciolire e allontanarsi con la fatidica CODA TRA LE GAMBE.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FalcoReale_67tantiriccirossilorna.rufinibirichina29ChiaveOscurapinnamariafranc.m1fatamorganallOpilifcicobynadikyryairis.1967livia.dmalombra1solaresolare1965
 
 

NO ALLA PEDOFILIA... SENZA SE E SENZA MA...

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963