Creato da FalcoReale_67 il 03/11/2008

IL VOLO DEL FALCO

VOLARE... nella PELLE e nel CUORE!

AREA PERSONALE

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: FalcoReale_67
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: TN
 

FACEBOOK

 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« L'AmoreE sono 42… »

EMOZIONI EPIDERMICHE

Post n°24 pubblicato il 28 Febbraio 2009 da FalcoReale_67
 

...... un sussurro sentirai ora, non il parlare ma un sussurro di una voce... tenera ma sensuale, fioca ma decisa. Non guardare; gli occhi a volte tradiscono l'anima, gli occhi a volte "ammalano" le sensazioni; solo della pelle hai bisogno; ascolta la mia voce attraverso le carezze delle mie parole sul tuo collo così... così assetato di calore. Tieni gli occhi chiusi, meditabondi... ascolta le mie emozioni e i pensieri che trasmetto. Immagina che io non abbia un corpo, che sia solo anima, solo sensazione; pensa ad un vincolo di pensieri, pensare e non sapere, pensare e non avere, pensare e immaginare... sempre.
Usa il tuo istinto per vedere chi sono e ti darò l'opportunità di tradire gli occhi! I sensi sono più irraggiungibili, il mio cuore può sembrare intoccabile, la mia mente sembra aprirsi solo per la curiosità, in cerca del mistero, dell'intrigo... illeggibile. La mia anima è essenza, sorriso e lacrima; a volte lussuria, gelosia, sensualità; raramente fredda e dura... solo quando minacciata... ma incredibilmente romantica quando desidera. Non accetta sconfitte anche se quando si perde a volte si vince! Posso essere tutto questo o magari di più... o forse meno. Usa il tuo istinto: a volte gli occhi esigono il tradimento, per capire fino a che punto e da cosa si infuoca la carne!

"Niente più parole, i tuoi occhi socchiusi, il tuo corpo parla con i sensi, l'eccitazione ti porta a lasciarti esplorare ovunque, dove vorresti e dove le mie mani ed i miei baci ti cercano: seguono un percorso già scritto, direzioni già viste, ma con delicatezza e ardore allo stesso tempo... ti lasci stuzzicare dolcemente, lentamente, passionalmente, arrivando ad esplorare e scoprire nuovi piaceri. Ora lo sai che raccoglierò le tue voglie e mi farò desiderare, per poi essere infinitamente... un solo grido di immenso piacere e godimento."

Per volare devi dischiudere le tue ali e guardare al cielo… le stelle ti indicheranno una porta……… APRILA!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FalcoReale_67tantiriccirossilorna.rufinibirichina29ChiaveOscurapinnamariafranc.m1fatamorganallOpilifcicobynadikyryairis.1967livia.dmalombra1solaresolare1965
 
 

NO ALLA PEDOFILIA... SENZA SE E SENZA MA...

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963