Blog
Un blog creato da VanillaDreams il 29/08/2005

ASCOLTA,SENTI,PENSA

ONLY FOR THE MUSIC BRAINIACS

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

VanillaDreamscall.me.Ishmaelfolgosimelissainfo_noveottocrystallinasyd_curtisOrnitorincoFuriosoCITY_PARTYEl3nA19B_B_1dylan7730biassanotLORENZO1945Oeil.du.Maitrewhitorwhitoutyou.76
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Me and You and Everyone We KnowMessaggio #257 »

single, sposati o fidanzati...

Post n°256 pubblicato il 10 Novembre 2006 da VanillaDreams

oggi mi sono fatta un giro di letture di vari blog e ho trovato alcuni veramente divertenti... donne e uomini credo siamo diversi ma anche molto simili.. vogliamo le stesse cose ma le pretendiamo in modo diverso.. donne credo che visto che abbiamo cercato emancipazione assoluta, quindi basta  farsi le seghe mentali se sta bene o non sta bene farlo subito o dopo qualche giorno. che vuol dire?? se ti trovi lì con lui un motivo ci sarà o no?? o sei uscita con lui a giocare una partita di scacchi? TANTO PRIMA O POI SI FA LO STESSO E LE PROBABILITA' DI SUCCESSO SONO ESATTAMENTE UGUALI COME PRIMA. ma la cosa di cui volevo parlare che ho letto il fatto di pro e contro di essere single. non vedo nulla di male a qualcuno che sta bene con se stesso e un egoista del cavolo perchè può fare quello che gli pare. lo trovo assolutamente una cosa saggia e seria, e neanche per sogno una cosa EGOISTA!! ma insomma ragazzi/e adesso lasciamo stare educazione e in alcuni casi la disperata ricerca di trovare la propria mezza mela che secondo me non esiste! non è assolutamente vero che esiste in questo mondo un'anima gemella per qualsiasi persona (alcuni dicono che esistono anche di piu' anime gemelle per persona)... secondo me siamo noi che per diverse esigenze riusciamo a completarsi con qualcuno ovviamente che ci sia dall'altra parte simile impegno, quindi cosa succede prima o poi si rischia di rinfacciare chi ha investito di piu' e si è impegnato di piu' ecc eccc... ecco perchè dico io LA COPPIA PERFETTA NON ESISTE! Non esiste la famiglia del farro di mulino bianco o di barilla quel che volete.
è un sogno che non si realizza mai ;-)
per cui con questo voglio concludere che da soli si sta di un bene...e credo sia importante davvero stare prima di tutto bene con se stessi e poi casomai trovare qualcuno che per un pò di tempo ci completa. eh si dico che anche quel innamoramento piu' folle ha una data di scadenza come la garanzia di un elettrodomestico. quindi da 6 mesi a max 2 anni (scientificamente dimpostrato)e poi si torna come si era prima, perchè in questo due anni si dimentica di essere se stessi. quando realizzi che ti sei perso l'innamoramento è finito. :-)
se qualcuno ha realizzato qualcosa di materiale in questo periodo e si impegnato anche con qualche contrattino matrimoniale, spesso e volentieri si sta insieme con una persona solo perchè credi di non farcela da solo. invece tutto si può nella vita. anzi da soli anche meglio. fai quello che ti pare! e qui apro la parentesi di un caso molto comune qui, che la gente sposata cerca spudoratamente di rifarsi la vita in rete.. con vari discorsi mediocri e poco validi come se la stanno passando male e come si sono rovinati la vita.. non possono piu' fare questo e altro... ma chi ve lo impedisce?! di solito dietro tutto questo ci sta sempre qualche stronza moglie io invece penso che prima di tutto lo stronzo sarebbe proprio quello che dice queste cose. non sarebbe forse meglio un pò di coerenza e di sincerità e di dirsi VIS A VIS "tesoro, con te non ci sto piu' bene.mi dipiace tanto ma non posso stare con una persona solo per pagare le bollette o per far la finta di fronte ai figli che siamo una coppia felice. diamoci una mano e non roviniamoci la vita solo perchè non ci sopportiamo piu'? stammi bene e tanti saluti, la casa la vendiamo, il cane se vuoi me lo tengo pure io, i figli capirano quando cominciano a vivere un pò, meglio presto che dopo..." si va avanti! non sarebbe giusto così secondo voi?

e mo' mi godo finalmente la mia solitudine!!! che bello! :-)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/VanillaDreams/trackback.php?msg=1879164

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
CITY_PARTY
CITY_PARTY il 13/11/06 alle 08:19 via WEB
io credo che lo stare con qualcuno sia una cosa cosa molto soggettiva: ci sono molte persone che conosco che fanno la stessa vita da 20 anni, lavoro, casa, qualche piccolo hobby da fine settimana (niente da dire, si può vivere benissimo così) ed è automatico che a un certo punto cercano di dividere il loro tempo qualcuno. Altri inseguono sempre qualcosa, si fanno domande, sono irrequieti, e per loro la vita di condivisione è un discorso molto più complesso...cmq appoggio pienamente la tua teoria, solo quando si stà bene soli si vive bene i due! ciau
 
 
VanillaDreams
VanillaDreams il 16/11/06 alle 08:59 via WEB
a volte invidio alle persone che riescono fare sempre le stesse cose per tutta la vita senza mai chiedersi o cercare di fare qualcosa di meglio...
 
sk2001
sk2001 il 13/11/06 alle 11:49 via WEB
smackkkkkkkkkkkkkkkk
 
 
VanillaDreams
VanillaDreams il 16/11/06 alle 08:58 via WEB
bacioni
 
Hypnos69
Hypnos69 il 15/11/06 alle 16:48 via WEB
Tutto giusto... :) Peccato però che quando uno dei due prende coscienza della situazione lo fa da solo, nel profondo del suo cuore... poi lo comunica all'altro e l'altro cade dalle nuvole, non capisce cosa succede e spesso la cosa diventa traumatica. A quel punto il "diamoci una mano" diventa impossibile da realizzare, e il tutto diventa "facciamoci la guerra". Come siamo complicati! Bacione :))
 
 
VanillaDreams
VanillaDreams il 16/11/06 alle 08:58 via WEB
bisogna sempre tantare di non fare la guerra. se si può ovviamente. sono pacifista. vivi e lascia vivere. bacioni :-))
 
sk2001
sk2001 il 17/11/06 alle 12:03 via WEB
ciao.... ci sei???? fai una recensione su chalotte gainsburg (5.55)e sui suoi genitori... :) smack
 
 
VanillaDreams
VanillaDreams il 20/11/06 alle 13:40 via WEB
perchè dovrei fare una recensione di charlotte? sinceramente non mi è entusiasmato molto il suo album. poi dei suoi genitori dovrei scrivere un romanzo :-)
 
sk2001
sk2001 il 20/11/06 alle 14:58 via WEB
perchè io non ne so molto e nn avevo dubbi tu sapessi tanto.... :) dai dai almeno due righe.....
 
ariete64M
ariete64M il 22/11/06 alle 16:17 via WEB
mulino bianco è un pezzo dell'incubo americano e fa bene solo a mulino bianco, non a me. Famiglia=famiglia mafiosa, coiè cosca.
 
poverotroviero
poverotroviero il 29/11/06 alle 19:03 via WEB
Credo che il rpporto di coppia, per sua natura, corra il rischio di una deriva narcisistica. ciao
 
 
VanillaDreams
VanillaDreams il 01/12/06 alle 10:27 via WEB
interessante :-)
 
zoobarman
zoobarman il 18/12/06 alle 16:41 via WEB
devo dedurre che ti stai separando? ;-)) in bocca al lupo in ogni caso z_
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: VanillaDreams
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963