PERCHè SONO COSì SCEMA

Post n°55 pubblicato il 26 Luglio 2006 da LidocainaIperbarica

...Rieccomi a casa...sul mio blog...perchè non scirvevo più? perchè sono un'idiota!
Perchè mi son fatta tanare mentre bellamente mi facevo i cazzacci miei in rete e mi scaricavo l'ira di dio..non sapevo controllassero i download!!!! E così se non avessi mai saricato nulla ma passato una decina di minuti al giorno solo per aggiornare il blog e guardare la posta personale non ci sarebbero stati problemi alcuni...che idiota che sono! E sì che me l'avevano pure detto!!!! "Non sono tollerati download a scopo personale dalla rete"...gnegnegne...e io come una stupida ci sono cascata e quando mi han tanatao mi han tolto la password e non potevo usare la rete ma soltanto utilizzare il sistema interno dell'istituto...che cretina!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

TURK'S HEAD

Post n°54 pubblicato il 14 Giugno 2006 da LidocainaIperbarica
Foto di LidocainaIperbarica

Ciao a tutti!
Finalmente trovo tempo per scrivere un po'...
Mi devo scusare con i ragazzi che mi scrivono in pvt...ma ieri ho terminato di lavorare alle 14...quindi non potevo rispondervi...
Oggi invece ho cominciato alle 10.40 e terminerò alle 17.
Sono già stata in pausa pranzo (Dalle 12 alle 12.40) e come al solito non mi capacito su come facciano i Dubliners a mangiare panino e patatine il tutto annaffiato col cappuccino...io non ce la faccio...

Bene, ieri serata al Turk's Head, uno dei pub più alla moda di Temple Bar.
E' un locale davvero davvero bizzarro. E' arredato in due stili completamente diversi: uno realmente pacchiano,mentre l'altro è una riproduzione della Los Angeles degli anni 30. E' un posto molto grande.
Ieri sono stata lì con Emanuele e altri amici irish a guardare il Brasile e a bere Guinness..
Questa mattina invece sono uscita abbastanza presto, nonostante iniziassi a lavorare alle 10.40. Anzichè prendere, come al solito, il 90 davanti al National Mueseum of Ireland, sono scesa da Arbour Hill e ho fatto una passeggiatina di circa 10 minuti lungo il Liffey.Davanti a Four Cts, ho rpeso il 90. Sono arrivata a O'Connell St dove sono scesa, mi son fermata a prendere un tea take away, l'Irish Times e le sigarette. Con molta calma mi dirigo verso il Trinity e poi da lì verso Grafton Strett per poi fermarmi al St Stephne's Green Centre per acquistare un paio di amgliettine che avevo visto qulache giorno fa...
Controllo l'orologio,è ancora presto: sono solo le 10. Così mi concedo una passeggiata nella quiete di St Stephen's Green per poi giungere in Fiztwilliam prk dove lavoro.

L'alzarmi presto non mi è pesato epr nulla, anzi...eppoi la bella passeggiata in solitario per le vie di Dublino è stata splendida...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

TONIGHT: ITALIAN NIGHT!

Post n°53 pubblicato il 12 Giugno 2006 da LidocainaIperbarica
Foto di LidocainaIperbarica

Questa sera, io e le donne della mia casa, abbiamo organizzato una festa italiana in occasione della partita d'esordio della nostra nazionale ai mondiali.
Abbiamo invitato un bel po' di gente sia italian che irish anche se loro non c'entrano nulla con la partita ma dato che l'irlanda non vi aprtecipa,abbiamo convinto questi amcii a tifare per noi...e stasera scorreranno litri e litri di sana,autentica e genuiina guinness...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

THIS IS MY REVOLUTION

Post n°52 pubblicato il 12 Giugno 2006 da LidocainaIperbarica
Foto di LidocainaIperbarica

Ciao a tutti! Sono tornata finalmente a riscrivere sul mio blog...abbiate pazienza ma ho avuto una rivoluzione in corso...
Bene, da che parte cominciare?
L'ultima volta che ho scritto sul blog è stato ad inizio marzo...e ne sono successe di cose da allora...
A inizio aprile sono tornata a Dublino con una mia amica, siamo state lì per il weekend.Io e lei.Fantastico. In quel weekend una sera, in un pub di Temple Bar, ho incontrato per caso un'amica di mia sorella, una ragazza che ormai vive a Dublino da almeno 5 anni...mi ha chiesto come andava,come andava in patria,che lavoro facessi visto che sapeva che sono laureata in Lingue,arti,storia e civiltà a Cà Foscari...le ho detto che il mio lavoro per ora non aveva nulla a che vedere con la laurea...facevo al tatuatrice...così mi ha detto,appena rientrata in Italia, di inviarle il mio curriculum perchè all'Istituto di Cultura Italiana di Dublino c'era la possibilità di trovare lavoro...e anzi, l'ha detto anche alla mia amica che si era appena laureata in Tecniche artistiche e dello spettacolo,sempre a Ca' Foscari...
Detto fatto,appena rientrate in Italia le abbiamo inviato i nostri curricula...era il 4 aprile....
Esattamente una settimana dopo ci arriva una e-mail nella quale ci viene comunicato che l'Istituto di Cultura è interessata alle nostre figure,l'unico problema però è che ci prenderebbero in stage...io e Lisa ci guardiamo in faccia, discutiamo,ne discutiamo con le famiglie...avremmo anche l'alloggio in una casettina alla periferia di Dublino...si lavora all'Istituto di Cultura italiana per circa 6 ore al giorno...pagato anche degnamente come stage...poi hai anche il tempo libero per altro...e così partiamo.
Partiamo subito dopo Pasqua, martedì 18 aprile.Destinazione Dublin...oddio...
Veniamo accolte direttamente all'aeroporto da un respondabile del centro. Ci accompagna prima alla nostra nuova casa. Ci sentiamo un po' disorientate ma è normale...Il tizio ci dice che tra 3 ore verrà una macchina a prenderci per portarci al centro.Abbiamo così il tempo per sistemarci e fare una doccia.
Condividiamo la cosa con un'altra ragazza italiana che ancora non conosciamo ma che lavora anche lei al centro.
Ci portano al centro per farci vedere com'è l'ambiente..Ci spiegano che prima faremo un corso di formazione con anche esperienza sul campo...bene.siamo euforiche.Lavoreremo nel mondo della cultura,stupendo!
Facciamo praticamente due settimane di corso,seguite da un tutor. Poi a inizio maggio ci rendono proprio operative. E' stupendo.
Nel frattempo abbiamo conosciuto la nostra compagna d'appartamento,tale Elena, della provincia di Novara. Ci troviamo veramente bene con lei, è una ragazza davvero alla mano. 
In casa ce la caviamo alla grande:ognuna si sistema la propria camera e poi ci dividiamo i lavori.
Siamo in una tipica casettina irlandese a due piani, sotto sala,cucina e bagno e sopra 3 stanzette carine,un piccolo giardino davanti e un altro sul retro. Siamo alla periferia di Dublino,vicino Heuston station...molto tranquilla come zona.
E ora veniamo all'altra notizia: io e Teo ci siamo lasciati. Ci siamo lasciati a fine marzo.Ora ho intrecciato dei rapporti con un ragazzo che vive e lavora tra Dublino e Verona.Lui è veronese ma vive spesso qui a Dublino...si chiama Emanuele,ha la mia età,è un ragazzo davvero simpatico...è quasi più irish che italian...
Che altro? Ah sì,naturalmente non ho perso il vizio di fare tatuaggi...giusto anche per arrotondare un po' lo stipendio da stagista,lavoro in uno studio qui a Dublino...Lisa invece fa la baby sitter, diciamo che ci va bene.
Ora torno al lavoro...finalmente ho avuto modo di aggiornarvi un po'!!!
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Direi che...

Post n°51 pubblicato il 07 Marzo 2006 da LidocainaIperbarica

Direi che sembra che sia tornato a risplendere un sole caldo nella mia langa...
Ho passato un bellissimo weekend col mio amore...siamo stati rinchiusi nel suo appartamento per 2 giorni di fila. Nonostante il tempo bello non volevamo mischiarci con gli altri ma preservarci l'uno per l'altra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

spleenfraJUDA_KISSvolandfarmtoorresalorteyuwmainicneimredazione_blogcinquerenarostocchioSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963