Marco Zio BLOG

Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra

 

 

« VIOLENZA D'ESTATE di Cr...LA FESTA DELLA MUSICA AL... »

BREBEMI: L’ENNESIMA PRESA IN GIRO di Pino Di Marzo – Sel Segrate

Post n°694 pubblicato il 21 Giugno 2012 da marcozio1
 
Foto di marcozio1

 

Ancora una volta, ci hanno preso in giro.

Dopo l'incontro svoltosi martedì sera in aula consiliare tra i tecnici della BREBEMI,il Sindaco Alessandrini e i Cittadini e alla presenza dell'Assessore provinciale De Nicola, i cittadini di Tregarezzo non hanno avuto ancora delle risposte esaurienti alle loro legittime preoccupazioni

Il problema si pone  oggi con urgenza, dato l'avvio dei lavori iniziati senza nessun preavviso né da parte del Comune né dal consorzio BREBEMI

Già la settimana scorsa, su Segrate si e' avvertito un aumento di traffico sulla via Morandi e vie adiacenti,visto che la rotonda di San Felice e' stata interessata dai lavori, cominciati,appunto senza Gli abitanti di san Felice, invece,  sono rimasti quasi intrappolati nel quartiere,visto che per andare a san Felice bisognava arrivare fino alla rotonda di Tregarezzo e tornare indietro; disagi per i residenti di Segrate che una volta scesi dal Ponte degli Specchietti si sono trovati davanti ad un cantiere senza che nessuno li avesse avvertiti.

I residenti di Tregarezzo. martedì sera, inferociti, in aula hanno protestato sia contro i tecnici della BREBEMI che contro il loro Sindaco che, a loro e nostro avviso, non gli ha tutelati; vibranti anche le proteste verso l'assessore De Nicola che ha aperto il suo intervento come se fosse ad un comizio e non ad un incontro con cittadini esasperati nel difendere i propri diritti.

Disturbato e contestato durante il suo intervento, De Nicola, senza scusarsi, ha abbandonato l'aula senza neanche salutare i presenti.

Segni di sofferenza anche da parte del Sindaco Alessandrini quando poneva domande ai tecnici della BREBEMI; alla richiesta sulla durata dei lavori sull' area interessata i tecnici della BREBEMI  sono riusciti nella magia di rispondere senza dare risposta.

Alcuni residenti di Tregarezzo hanno letto la lettera dell'Assessore Cattaneo (in sintesi diceva che la soluzione migliore era la delocalizzazione dei residenti di Tregarezzo) e alla domanda di un tecnico della BREBEMI hanno risposto in coro che tutti erano d'accordo; in passato era stato falsamente detto che alcuni residenti non lo erano. Poi sia il Sindaco che alcuni Assessori presenti e consiglieri della maggioranza se ne sono andati, abbandonando l'aula.

Cosi è finito l’ennesimo atto di questa lunga storia che riguarda Tregarezzo, ma non finisce qui.... i cittadini di Tregarezzo non mollano e non molleranno mai.

Pino Di Marzo – Coordinatore Sel Segrate

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marcozio1
Data di creazione: 23/10/2010
 

LEGGIMI SU "IL MALE" DI VAURO E VINCINO

 

VOTA QUESTO BLOG!

classifica siti

In classifica

Uno dei più belli

 

TUTTE LE NEWS VIA MAIL

 

LICENZE

Licenza Creative Commons
Il blog di Marco Zio by Il blog di Marco Zio is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ZioMarco.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smscorzelucacanovi_2012alessandra.mf75calabresedoc67COVI2010sarahnoradeni01dgl0lelenaalbeBeatrix1dglgentiluom0dglReSavanaafrica640fourmorilegalmente.instabile
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

DISCLAIMER

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

posizione motori di ricerca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963