Creato da Marquez36 il 26/07/2006

accussì

La vita è una partita a scacchi. E la vittoria, non è mangiare il Re, ma mantenere la Regina in gioco...by Marquez31

ULTIME VISITE AL BLOG

fro_nesyaemilytorn82Array01dadsaaldo.galibardisacucchiaromariella.spadaforastefano_martinesminamanoMarquez36tony611nadya74oNiCo84Ndonyvascosolimonediavolettoincielo
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 
 

 

« Messaggio #299Buona Pastiera a tutti..!! »

Post N° 300

Post n°300 pubblicato il 18 Marzo 2008 da Marquez36
 

Ispirato da un fatto raccontatomi da un amico e incalzato da un link passatomi dall'amica S. , scrivo di un problema che seppur non mi appartiene direttamente, mi sta molto a cuore.
Per farla molto breve, mi è stato raccontato, di una donna sposata che oggi intrettiene un'altra relazione e che come tante altre, una volta divisasi dal marito, vorrebbe che questo uscisse di casa (pure). Sinceramente quando ascolto di queste cose, il sangue mi pulsa a tal punto nella testa, che se avessi davanti uno di questi personaggi, me lo potrei mangiare vivo.
Dove voglio arrivare con questo mio dire?? Voglio solo gridare la mia rabbia verso una legge dello Stato che tutela le donne che tradiscono. Questi casi ormai sono innumerevoli. C'è sempre un giudice che alla fine dei giochi, dispone l'allontanamento dalla casa e dai figli del genitore maschio, seppur tradito dalla moglie. Questa è una legge che va modificata, perchè profondamente ingiusta sia verso il "tradito" e sia verso i figli dello stesso e in più è una legge che istiga alla violenza, perchè se poi uno di questi "traditi" ammazza la ex moglie, come la mettiamo??
Allora vi invito a firmare la petizione che trovate clikkando il link sottostante, affinchè sia rispettata anche nel nostro Paese, una legge emanata dall' Onu.

Progettoetico.blogspot.com

baci m31

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FUNNY

On. Cetto la Qualunque

 

ACCUSSÌ..!!


Pubblico questa foto perchè c'è un particolare che mi colpisce. Questi due Uomini, che ogni giorno sfidavano la morte, avevano cmq la capacità e la voglia di ridere. Questo io vorrei fosse da esempio, a tutte quelle persone che non ci riescono più, che si immobilizzano in un pessimismo che non serve a nulla, se non a far morire l'anima.

PER UN SANO EQUILIBRIO

 

MUSIC

  
Il mio sogno irrealizzato..

 

...MÒ STÒ LIGGENN\\\'

ADOZIONI ED ALTRO

 


Pontificio Istituto Missioni Estere
Ufficio Mam
Italia meridionale
Viale Colli Aminei N°36  Napoli
Telefono 081/7410296
(per saperne di più, cerca e leggi Tags : adozioni)
Grazie!

pime.it

 


 

immagine


 

immagine
link


 

 

 

 

immagine
Questa bimba ha bisogno di aiuto, anche solo un euro va bene.
http://insieme_per_azzurra.blog.tiscali.it/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'E DIEBBETE 'E DDIO


(I debiti di Dio)