Creato da acer.250 il 26/11/2007
just to be there
 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

deadlander acer

 

Per contattare l'autore

Contatta l'autore

Nickname: acer.250
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 100
Prov: BS
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Area personale

 

un graditissimo regalo di Martina

-by

 

Premio 10 e lode

ringrazio con tanto affetto per il premio

con la seguente motivazione assegnatomi da

 donne e.... 

Al blog "TANTO PER ESSERCI"  di una persona speciale.

http://blog.libero.it/ashla/

 

PREMIO Award Brillante

donatomi dalla cara amica Silvana

del blog : SGATTAIOLANDO

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

 
 

blog

 

Disclaimer

Questo Blog non è una testata giornalistica perchè aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può essere considerato prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. La gran parte delle immagini presenti sono state reperite su internet e pubblicate perchè giudicate di pubblico dominio. Chiunque, in possesso di diritti sulle immagini, intendesse richiederne la rimozione dovrà solo inviare una mail e saranno eliminate.Il materiale riportato è pubblicato senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse .

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

freeadventureoffroad.com

Caricamento...
 

Ultime visite al Blog

solitudinesparsaacer.250fugadallanimabisou_fatalje_est_un_autreCrowuglybadCherryslDoNnA.SRoHarLuDott.FiccagliaAlfe0Sassar0licannibale3cassetta2alf.cosmos
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici invece  pur vedendo allo stesso modo i tuoi errori...  ti lusingheranno sempre

 
 

Messaggi del 19/07/2012

Cosmetici, fare l’acquisto giusto

Post n°905 pubblicato il 19 Luglio 2012 da acer.250
 

Quando acquisto un cosmetico cosa devo guardare? Quali sono i cosmetici che farei bene ad evitare? Sono domande che saranno passate nella mente di molte consumatrici (e molti consumatori) più di una volta nella vita, la scelta del cosmetico giusto, in realtà, non è una cosa semplice: tra messaggi pubblicitari poco chiari e prodotti più o meno contraffatti, la confusione regna sovrana, per questo è più che ben accetto il vademecum appena pubblicato dall’Antitrust per aiutare i consumatori a decodificare più facilmente i messaggi pubblicitari sui cosmetici al fine di scelte d’acquisto più consapevoli, i consigli sono stati formulati alla luce dei principi applicati dall’Antitrust nei suoi provvedimenti degli ultimi quattro anni: chiarezza ed esaustività delle informazioni su caratteristiche, componenti, modalità di impiego e risultati ottenibili dal cosmetico.

La prima cosa da sapere è che il cosmetico non è un farmaco e quindi non può essere assimilato o comparato, esplicitamente o indirettamente, ad un farmaco o ad interventi di chirurgia estetica. “Al prodotto cosmetico non possono essere attribuite, direttamente, indirettamente o in modo ambiguo, proprietà curative o terapeutiche capaci di intervenire in maniera risolutiva e definitiva sulle cause degli inestetismi” si legge nel vademecum.

Se vengono utilizzati dei vanti di efficacia specifici e puntuali, deve esserci un veridico e mirato supporto scientifico. “L’efficacia di un componente non supporta da sola e di per sé l’efficacia del prodotto”. Per informarsi al riguardo, l’Antitrust suggerisce di consultare le “linee guida per la valutazione di efficacia dei prodotti cosmetici”, al link http://www.cosmeticseurope.eu/publications-cosmetics-europe-association/guidelines.html?view=item&id=23 .

Nella pubblicità non si possono richiamare studi limitati a situazioni specifiche per vantare più estese prestazionali del cosmetico, né si possono omettere informazioni rilevanti su limiti e confini di efficacia del prodotto in modo da generalizzarne indebitamente la portata oltre gli ambiti effettivi, in particolare, non possono essere affidati a super o note in calce  spesso con caratteri ridotti , precisazioni in grado di ridimensionare/smentire i vanti principali dei messaggi.

Bisogna, infine, distinguere tra test di autovalutazione e test scientifici: i primi non possono essere portati a supporto di oggettivi vanti di efficacia e vanno comunque tenuti distinti da test e sperimentazione scientifiche, in ogni caso, devono essere chiaramente presentati come tali e va evidenziato il loro contenuto con riferimento alla tipologia di domande e al campione utilizzato.

 
 
 

ragazza vittima di bullismo, papà assolda bulla per difenderla

Post n°904 pubblicato il 19 Luglio 2012 da acer.250
 

      Philip Prokop, un padre 42enne di Shelton, nel Connecticut, è stato arrestato dopo il presunto pagamento di 21 dollari ad una ragazzina di 17 anni per attaccare una 13enne sospettata di bullismo verso sua figlia, “La gente mi ferma nei corridoi, – ha detto la figlia di Prokop al Today Show – afferra il mio stomaco dicendo che sono incinta e mi chiede a che mese sono”.Prokop, sentendo sua figlia, decide allora di intervenire direttamente nella vicenda: va in un ristorante locale, si avvicina ai ragazzi che insultano sua figlia a scuola chiedendo di porre fine alle presunte molestie.

“Mi presentai dicendo loro chi fossi e chi fosse mia figlia. Ho detto loro di cessare gli atti di bullismo nei confronti di mia figlia”, ha affermato Prokup. “Poi ho visto una ragazza per terra. La stessa ragazza di cui mia figlia è stata vittima era addosso ad un’altra ragazza e la stava picchiando sul viso”.

Secondo lo Shelton Patch, Prokup è stato arrestato dopo che la polizia ha accertato che l’uomo aveva pagato l’adolescente che era a terra per picchiare la bulla di sua figlia. L’uomo, inoltre, avrebbe anche pagato un’altra 13enne per impedirle di farsi coinvolgere, ma Prokup si difende dicendo che tutto ciò che è stato detto su di lui è falso: sarebbe stato da ingenui fare tutto questo alla luce del sole, ha detto alla televisione WTNH.

Il 42enne è ora accusato di istigazione alla violenza e di lesioni su un minore poi arrestato, è stato rilasciato su una cauzione di10.000 dollari e dovrà comparire in giudizio l’8 agosto, secondo quanto afferma la NBC Connecticut, questo avvenimento ha scosso l’opinione pubblica, visto che non è il primo di questo genere, In Florida, infatti, una donna, Debbie Piscitella, è stata arrestata per il soffocamento di un ragazzo di 14 anni, per cyber-bullismo (presunto) verso sua figlia MCKenna, di 13 anni, apparendo in Good Morning America, Piscitella ha espresso rammarico per le sue azioni, dicendo di aver perso il controllo quando si è ritrovato faccia a faccia con il ragazzo, dopo che dirigenti scolastici avevano fallito nell’aiutare sua figlia.

Due avvenimenti lontani nello spazio dal contesto italiano, ma vicini per similarità di situazioni in cui molti ragazzi “inciampano”. Due atti estremi, quelli dei genitori, che riflettono le mancanze da parte delle scuole e di chi dovrebbe vigilare sui ragazzi. Una mancanza che porta spesso i genitori ad intervenire in prima persona per difenderli e per controllarli. Spiare le loro sta diventando una pratica diffusa che lascia aperto il dibattito tra i difensori della privacy a tutti i costi, anche quando si tratti di minori, e coloro che, invece, promuovono l’utilizzo di strumenti di controllo per spiare i propri figli e per prevenire certi atti.

Il mondo moderno avrà certo tanti vantaggi, ma la vita sta diventando sempre più difficile.

 

 
 
 

Yahoo, rubate 430mila password

Post n°903 pubblicato il 19 Luglio 2012 da acer.250
 
Tag: Yahoo

 

Yahoo ha confermato il furto di oltre 430mila password e dati personali. L’attacco hacker non però coinvolto solo Yahoo, ma sono stati anche rubati anche i dati di accesso molti account di posta elettronica di Gmail, Aol, Hotmail, Comcast e Msn. La breccia nella sicurezza di Yahoo arriva pochi giorni dopo il furto delle password sul social network LinkedIn che ha messo a rischio la privacy di oltre 6,5 milioni di utenti. La notizia era trapelata ieri, quando aveva iniziato a circolare la voce di un possibile furto di account di Yahoo! Voice, concorrente di Skype. Adesso, l’attacco degli hacker di D33D Company è stato rivendicato sul loro sito Web.

L’attacco è stato portato avanti per dimostrare a tutti la scarsa validità dei sistemi di sicurezza di Yahoo, l’azione non deve dunque essere considerata una minaccia (o almeno così sostengono gli hacker). Per verificare se il vostro indirizzo e-mail sia stato violato, è opportuno di visitare la pagina di Sucuri Malware Labs allestita appositamente per verificare quali account siano stati violati. Consigliamo di verificare tutti i propri account di posta elettronica, non solo quelli di Yahoo, e nel caso in cui il vostro account compaia tra quelli violati dovrete provvedere il prima possibile alla sostituzione della password.

In un periodo già difficile, Yahoo ha aperto un’inchiesta. La preoccupazione maggiore adesso è una possibile azione legale da parte degli utenti che hanno subito il furto di password, esattamente come è successo a LinkedIn che ora dovrà sostenere una class action. oltre alla breccia usata per rubare i dati, gli hacker hanno segnalato anche altre vulnerabilità del sistema di protezione della banca dati di Yahoo, la società dovrà dunque rivedere il proprio sistema di sicurezza, tramite un comunicato ufficiale, Yahoo stessa ha confermato la voce circolata nei giorni scorsi.

 
 
 

per Nicol Minetti il silenzio è "d'oro"

Post n°902 pubblicato il 19 Luglio 2012 da acer.250
 

.

UN MILIONE DI EURO  o un contratto di collaborazione a Mediaset. Tanto sembra aver chiesto ieri sera ad Arcore Nicole Minetti durante la cena "faccia a faccia" con Silvio Berlusconi.

Questo è il prezzo delle dimissioni del consigliere regionale, secondo quando ipotizza questa mattina il Sole 24 ore che, calcolatrice alla mano, ha fatto i conti. Argomento del giorno dunque: quanto arriverà a "sganciare" Berlusconi pur di levarsi di torno Nicole? Lasciando l'incarico la Minetti perderebbe il vitalizio che le spetta come consigliere regionale e perderebbe la liquidazione di fine rapporto. Si arriva quindi a 800 mila euro.

Come previsto l'ex ballerina di "Colorado Cafè" non ha alcuna intenzione di uscire da perdente. La Minetti intanto si era presentata ieri mattina in Consiglio come se nulla fosse, dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza a Porto Cervo, resistendo all'assalto dei giornalisti, è riuscita a non rilasciare alcuna dichiarazione se non: "Per il bene, non dirò niente"

Per la serie, il silenzio si paga?

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963