Creato da traggogolone il 14/11/2012

Ada vede

Punti di domanda e qualche risposta su di noi e la società, con un pizzico di umorismo

 

« Pulsione di autodistruzi...La signorina Eugenetica »

IL PIANO DI DE-POPOLAZIONE MONDIALE IN ATTO - Terza e ultima parte

Foto di traggogolone

 

La terza e ultima parte di questi (assurdi) articoli sulle modalità di de-popolazione in atto, porta con sé un elemento di novità che sicuramente sorprenderà il lettore, ragion per cui può valere la pena arrivare fino in fondo.
Fino a questo momento, alla luce dei due precedenti articoli, dovrebbero essere chiari almeno due punti.
Il primo, è che i vaccini, in particolare quelli a mrna, sono strumenti di morte.
Più in particolare di morte programmata a medio/lungo termine, imposti a seguito del rilascio intenzionale di un virus creato in laboratorio, effettivamente curabile, ma sul quale si è instaurato un regime informativo e sanitario che era ed è funzionale al sistema per le “mosse” successive, che vengono e verranno propinate, il vaccino in primo luogo.
(Non vi sembra che se ne stia parlando appena un po' troppo?..)
Il secondo, è inerente all'approfondimento tecnico (divulgativo) delle modalità e delle altre ragioni con cui agisce ed opera la tecnologia, biologica ed elettromagnetica, specie nelle loro dannose connessioni, applicata all'uomo.
Si riveda o si legga in proposito il secondo articolo sulla de-popolazione in atto.
Veniamo ora al terzo punto.
Con il 2012 trascorso, sembra sia venuta meno la tematica della fine del mondo, per via di qualche catastrofe esogena o endogena al pianeta, che ci piaccia.
Anche i disaster-movie passati sulle tv, sono diminuiti in frequenza di programmazione ed in risorse ad essi destinate dalle case di produzione.
I disastri che sarebbero potuti avvenire o che avverrebbero, sembra che si siano spostati su piani dell'esistenza dell'uomo meno percepibili, più sfumati, oppure anche più rallentati, dilazionati, quando non rimandati a tempo da definire, sugli schermi, piccoli e grandi che siano.
Non so se qualcun altro utente dei film suddetti se n'è accorto e ha fatto le mie medesime considerazioni.
Può essere comunque che io mi sbagli ed invece, nel complesso, l'industria cine-televisiva ci stia ancora investendo molto.
Ciò che è certo invece, è che gli utenti, il pubblico, dopo tanta attesa mal riposta, ha ben pensato, passato l'anno di grazia, il 2012, di rivolgere il proprio interesse ad altri programmi, meno ansiogeni della fine del mondo, in tutte le salse raccontata..
Eppure.
Eppure, da alcune fonti di una certa rilevanza, e da una serie di ulteriori verifiche parziali, la fine del mondo potrebbe non essere affatto un evento da mettere da parte.
Non almeno nel breve e medio periodo.
Queste stesse fonti che non ho autorizzazione a citare – ma anche se le citassi, cambierebbe comunque poco, se ci riflettete – hanno chiarito che le tempistiche per un “reset globale” del pianeta si aggirano, di norma e regola, sui 3600 anni.
E facendo bene i conti, vedendo alla data dell'ultima catastrofe globale, la nostra è l'epoca e la razza che verrà investita dal prossimo reset, di cui sopra.
Questo elemento si coniuga dunque alla perfezione con “il grande reset”economico, proposto a Davos e ora perpetrato di fatto, di cui tanto si parla negli ambienti della contro-informazione e su cui invece, purtroppo, la media della popolazione conserva gli occhi chiusi, volendo mantenere una conoscenza della realtà ancoràta al passato.
Perchè le due cose, dico, andrebbero insieme?
In altre parole, perchè un reset del pianeta, della geologia/geofisica planetaria, andrebbe a braccetto con il piano di depopolazione in atto, di cui stiamo parlando?
Perchè, se è vero che un certo numero di oggetti spaziali sono in viaggio dallo spazio profondo e colpiranno il nostro pianeta nei prossimi 3 o 4 anni, portando sconvolgimenti tettonici, ecc, al termine di questo mostruoso processo di forze geofisiche, occorrerà ripartire da zero, anche con l'uomo, con la ripopolazione del pianeta.
A quel punto, l'elite dominante, visto come è andata a finire l'umanità e la gestione del pianeta prima dell'ultimo reset (mettiamo sarà quello del 2025..), non vorrà compiere gli stessi errori fatti in precedenza – traffico, uso eccessivo delle risorse, guerre, inquinamento, ecc - e mezzo miliardo di persone, o meno, gestibili attraverso la tecnologia, rappresenteranno una massa più che sufficiente: più malleabile, meno problematica, meno afflitta dal malefico libero arbitro, più attenta alle esigenze del pianeta e a quelle della stessa elite che dovranno servire.
Non ci credete?
Forse nemmeno io.
Non ci resta dunque che aspettare, per scoprire se le nostre fantasiose (e fantascientifiche) ipotesi complottiste, di livello planetario, saranno confermate o meno!
Se però saranno vere, mi aspetto che mi paghiate almeno una birra!, diffidenti lettori di Adavede :)
(Si salvi chi può!)

il 1° articolo
il 2° articolo

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

traggogolonesurfinia60hedidiajen8383jeanpier0o.declementelyle77verdacquacianca.gilbertoLed_61impasse1234ronnie1976jannarahirene52
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: traggogolone
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963