Creato da traggogolone il 14/11/2012

Ada vede

Punti di domanda e qualche risposta su di noi e la società, con un pizzico di umorismo

 

« C'è davvero bisogno di ...Critica al signor Odi.. »

IL PIANO DI DE-POPOLAZIONE MONDIALE IN ATTO - parte prima

 

Con il rilascio programmato, in ambiente, di un virus modificato geneticamente (nota 1), il governo mondiale, dietro le quinte, ha lanciato la sua più grande offensiva alla inerme popolazione del pianeta.


Molte altre offensive in effetti sono state attuate e portate a termine dal governo mondiale, nei decenni successivi alla seconda guerra mondiale e fino ad oggi, ma mai nessuno così ampio ed ambizioso, tale da dover interessare chiunque, ovunque.


Alla fine, il fatto che capitava a qualcun'altro, da qualche altra parte del mondo, ci metteva nella condizioni psicologica di pensare “mors tua, vita mea”: oggi, ainoi, non lo si po' più fare e non c'è modo di passare questa “patata bollente”.


Peraltro, da quanto sta accadendo, da mesi a questa parte, di questo fatidico 2020 (mò è morto pure Paolo Rossi..) si capisce ormai, con chiarezza, che, se il fascismo è stata la piaga dell'umanità, dello scorso secolo, il cartello fra grandi multinazionali è (e sarà) la piaga di questo ventunesimo. Almeno finchè non si metterà a fuoco che, tutto questo potere, deve essere tenuto a bada attraverso diffuse nazionalizzazioni e la relativa cacciata nel deserto del Sahara degli azionisti e di tutti quelli coinvolti, dal primo all'ultimo.


La differenza più lampante però, tra il tipo di fascismo del secolo trascorso e quello imperante di questi tempi, sta nel fatto (non trascurabile) che, allora esso si manifestò alla luce del giorno, oggi invece resta nell'ombra come un cancro non rilevato, perchè l'opinione pubblica mondiale, è stata informata, confusa e smarrita dai grandi media prezzolati, e vagola nella paura, credendo che le cose stiano come vengono loro raccontate, da tg e programmi affini, e non si va ad armare contro il pericolo imperante, rappresentato da un potere folle e senza nome.
Come invece si fece, con coraggio, nel secolo scorso.

Quale forma esatta abbia, questo governo mondiale, e chi ci sia dietro, di fatto, non è dato saperlo, ma certo è che, chi opera “in nome e per conto”, ne fa parte integrante, ne rappresenta la “longa manus”, ed è bene informato sui veri fatti.

Parliamo ovviamente di una percentuale rilevante degli statisti degli stati dell'Onu, dell'Unione Europea, chiarissimamente dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, vera artefice della pandemia, e via discorrendo.

 (Continua)

                                                             Nota 2

Ecco il link del sito che riporta, su tutto il pianeta i morti e gli effetti collaterali
del vaccino anti-covid


Il 2° articolo
Il 3° articolo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

traggogolonesurfinia60hedidiajen8383jeanpier0o.declementelyle77verdacquacianca.gilbertoLed_61impasse1234ronnie1976jannarahirene52
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: traggogolone
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963