Creato da info.alitalia il 28/08/2008

ALITALIA-AIRONE BLOG

NOTIZIE DI BANDIERA

 

 

« Chi SiamoComunicazione UNIONE PIL... »

La Hostess al Grande Fratello

Post n°190 pubblicato il 27 Gennaio 2009 da info.alitalia
 

Daniela Martani rischia il licenziamento dall’Alitalia. Dopo aver protestato con il cappio al collo alla fine ha firmato il famoso contratto CAI e subito dopo ha chiesto un aspettativa per partecipare al Grande Fratello.


Si sta ripetendo la stessa soap dell’anno scorso quando Lina Carcuri stava rischiando il suo posto come medico accusata dall’Ordine di Medici di aver violato il Codice deontologico.


Sono molto preoccupati in famiglia sia il padre Gianfranco che la sorella Stefania per le sorti della 35enne romana che per amore dello spettacolo ha fatto una scelta coraggiosa ma potrebbe non indossare più la divisa verde da hostess rischiando il licenziamento.


L’assistente di volo, che ha firmato un contratto con la Cai a tempo indeterminato, era programmata ieri per un volo diretto a Tokyo e non essendosi presentata rischia il licenziamento. Il Grande Fratello sta valutando di dire a Daniela quello che sta succendendo al di fuori dela casa e molto probabilmente lo farà lunedi in puntata.


Nell’ambiente di lavoro di Daniela si è scatenato un putiferio e molte sue colleghe chiedono che la romana sia cacciata dalla compagnia.


L’avvocato Vincenzo Cerulli Irelli che difenderà Daniela, ha ricevuto una lettera dall’Alitalia che inzierà un procedimento disciplinare nei confronti di Daniela. L’avvocato considera questo comportamento molto scorretto, perchè Daniela molto correttamente, nel rispetto dell’azienda, una volta che aveva avuto l’opportunità del Grande Fratello, aveva inviato una lettera da lui approvata, con la quale chiedeva la Cassa Integrazione rinunciando al posto di lavoro.


L’Alitalia invece cosa ha fatto, invece di accogliere la richiesta di Daniela, ha iniziato un procedimento disciplinare e questo a giudizio del’ avvocato, non è un comportamento giusto.


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/alitaliablog/trackback.php?msg=6389502

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
roberto0153
roberto0153 il 27/01/09 alle 10:45 via WEB
Al giorno d'oogi avere un posto fisso è praticamente un miracolo. Rinunziare al lavoro per il divertimento è da pazzi. come si può prima battersi per rimanere a lavorare e poi fregarsene di titti e mettersi a giocare.
 
marcovigoni1975
marcovigoni1975 il 02/02/09 alle 22:10 via WEB
Daniela e la Marcuzzi sono ignoranti e non dicono le cose come stanno. L'aspettativa l'azienda è obbligata a concedertela se hai dei gravi problemi fisici tuoi o di qualche tuo familiare. Per andare al GF non è assolutamente obbligata, pertanto lei doveva andare al lavoro. E' andata al GF e ora piange? Allora io domani vado all'ufficio personale a chiedere l'aspettativa per andare a Cuba 3 mesi, mi rispondono di no e io ci vado e dopo...SONO DISOCCUPATO COME DANIELA COL CAPPIO AL COLLO!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lange.lucabrowneyes_1972vampivampiAlessandroAgodiLaFibradiBissotrampennelliavvocatoalbinigiuseppe1937StefMIamandaclark82effeottantaRobtorodglachi70etamiliamonfur
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963