« Per MAMMA ALTARELLI LA M...Messaggio #73 »

Post N° 72

Post n°72 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da babi87tf

Mi sono rotta di sentirmi dire che non sono come mia sorella ma che colpa ho io se non sono cresciuta con i miei genitori ma con una persona anziana perchè i miei non mi volevano ed ora non riesco ad andare d'accordo cn la mia vera mamma perchè sn troppo diversa da lei?

Lei mi dice che non riusciamo a comprenderci e mi colpevolizza di questo...

Ieri mi disse di nuovo che non sono come mia sorella... che palle...

...Certo è logico che non sn cm lei visto che sn cresciuta cn una donna anziana cn tt un'altra vita...

Io sn cresciuta andando a scuola di danza giocando a pallacanestro, tennis, palestra, nuoto, pallavolo... Ora lavoro non ho più tempo di fare nulla neanche frequentare l'università dv mi ero iscritta faccio la mamma a mio cugino IVAN (la mia vita) a soli 19anni porto una casa avanti e che mi dicono? Tu non sei come tua sorella e che palle ma sapete perchè dicono così? Perchè mia sorella si dv sposare ed io non sn neanche fidanzata mia sorella lavora da qnd aveva finito la terza media io sl da agosto perchè andavo a scuola e mi sarebbe piaciuto andare all'università...

Non c'è cosa più brutta di essere offesa dalla tua stessa famiglia soprattutto tua madre... Che tra parentesi non ti conosce affatto....

AH mi sn sfogata un po scusatemi non ce la facevo più... Baci a tutti...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

alda.vinciniMqaximorossana89_1VEDI_SE_TI_PIACCIOonlysun82florasabinalokissimostrong_passionmary.cit1976boscia.maragcalascibetta_nakate.walkerkio14021974winzipfrnSONOBIRBA
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963