Michele......blog

più o meno quel che combino tutti i giorni

 
 

immagine

immagine   immagine

 

IL MIO NOME....

MICHELE: Ha origini ebraiche e significa "Chi è come Dio?". Il primo a portare questo nome fu l'Arcangelo che scacciò gli angeli ribelli dal paradiso al grido di "Mikha'el!" (con il significato prima specificato) e da allora gli rimase come nome.
immagine
 

PRAGA

 

MISANO

 

VIENNA

immagine

immagine

immagine

 

STOCCOLMA

immagine

immagine

 

ULTIMI FILM VISTI


immagine

immagine

immagine

immagine
immagine
immagine

 

 

Ferie

Post n°321 pubblicato il 17 Agosto 2009 da micheleee

Cavolo se volano i giorni di ferie ragazzi, una settimana di mare è passata alla velocità della luce....ora me ne rimane un'altra, da spendere bene senza fare niente!! No dai, dovrei andare un pò in giro ed approfittarne dato che poi per un pò si lavora e basta....

 
 
 

Estate finalmente!!

Post n°320 pubblicato il 26 Luglio 2009 da micheleee
Foto di micheleee

Ciao a tutti miei cari...anche se so che molti di voi neppure usano più la comunity...del resto pure io come vedete mi faccio vedere gran poco da queste parti. A proposito, eventualmente contattatemi così ci troviamo in facebook che uso quasi tutti i giorni, del resto si seguono un pò le mode del momento anche per i social network!!

Vi state chiedendo il come mai della macchina in foto...è il colpo di matto dell'estate 2009, i primi caldi mi hanno fatto fare questa piccola follia...ma si dai, ogni tanto ci vuole.

Ciao a tutti. magari prima di Natale ripasso!!!!!

 
 
 

.

Post n°319 pubblicato il 25 Marzo 2009 da micheleee

4 post in 12 mesi sono un pò pochini!!!!!!!!

 
 
 

Tornato!!!

Post n°318 pubblicato il 02 Febbraio 2009 da micheleee

Cavolo quant'è che non scrivo???  Un sacco di tempo. Bè, tra i soli 10000 impegni (ora di lavoro) e tutto sono sempe incasinato. Inoltre per 3 mesi sono rimasto senza la password di libero, quei simpaticoni mi avevano bloccato tutto e solamente oggi sono riuscito a tornare......


Come vi va ragazzi???? Per caso vi siete anche trasferiti in facebook??


 
 
 

Post N° 317

Post n°317 pubblicato il 24 Maggio 2008 da micheleee

Carissimi miei ci sono sempre!!! Mi faccio schifo per come sto trattando il mio bel blog e tutti quanti voi. Se non mi vedete qui mi trovare sempre via mail o sul tel...per chi ha il numero!!!!
Tra una cosa e l'altra con la tesi sono pieno di lavoro....navigo nelle immondizie....e nel frattempo preparo l'ultimo esame, aiutoooooooooooooo!!!!!!!!
Anzi, mò vi faccio vedere una bella foto di com'ero messo un paio di settimane fa nel pieno del mio lavoro, uha ha ha!!!!
Bacioni a tutti!!!

 
 
 

Post N° 316

Post n°316 pubblicato il 30 Marzo 2008 da micheleee

Buogiorno a tutti!!
Chissà che sia finalmente arrivata la primavera, questo fine settimana il tempo è stato favoloso, ormai non ne potevo più dell'inverno!! E inoltre da questa sera ci sarà un ora di luce in più, adoro questa cosa, finalmente la serà uscirò dalla facoltà e non avrò più la depressione perché entro con il buio ed esco con il buio!
Ieri mi sono fatto il mio primo giretto in moto, si ricominciaaaaaaaaaaaaa. Che bel ragassi, mi mancava da matti la sensazione che ti trasmette la moto quando vai in giro, senza una meta, così giusto per macinare km in giro per le strade!!!
Poi ieri sera mi sono fatto una super mangiata con SiamSiam, su idea sua ci siamo presi gli spaghetti al cartoccio da asporto in una pizzeria qui vicino e ce li siamo pappati a casa mia. Una bontà, due piatti a testa di pasta con pesci di vario tipo. Mi vien fame pure ora se ci penso.
Per il resto i miei lavori procedono alla grande, con la tesi c'è sempre parecchio lavoro....ma va bene così, sarebbe moooolto peggio trovarsi fermi senza sapere cosa fare.
Ok ora mi metto a fare qualcosa, ormai le domeniche non esistono più.... Bacioni e a presto. 


Vi lascio una fotina fatta ieri (perdonatemi per i capelli ma dopo alcune ore con il casco su qesto è l'effetto)

 
 
 

Post N° 315

Post n°315 pubblicato il 13 Marzo 2008 da micheleee

COsa??? Un mese e due giorni che non scrivo????? Terribile, merito di essere legnato cari miei!!! Ebbene si, ci sono sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate se anche questa volta sono scomparso, ma davvero sono strapieno di cose da fare e praticamente non mi rimane nepure il tempo per dormire.
Dunque, vediamo cosa raccontarvi di nuovo, in effetti di cose ne sono successe diverse in questo mese. La più impegnativa (come lavoro per me) è stato l'inizio della tesi. Ebbene si, alla buon'ora sono andato da un mio professore a prendermi questo bel lavoro sulla raccolta differenziata. Mi diverto parecchio, in poche parole mi devo occupare di tutti i rifiuti che entrano ed escono dalla facoltà, trovare il modo per separarli il più possibile ecc..... una figata.
La mia dolce metà se n'è andata di nuovo in quel di Dublino, così sono stato abbandonato da solo, ufffff. Ma va là, che ho già il biglietto per andare su....il 3 aprile parto e per qualche giorno cazzeggio per bene!!!
E voi cosa mi raccontate di bello????
Mò purtroppo devo correre a scrivere un pò di cose. Ci sentiamo presto, prometto questa volta.
Bacioni!!!

 
 
 

Post N° 314

Post n°314 pubblicato il 11 Febbraio 2008 da micheleee
 
Tag: sogni

Cari ragassi rieccomi...sempre stra preso da troppe cose da fare.
Dai che vi racconto un paio di sogni assurdi che ho fatto nei giorni scorsi, evidentemente ho la mente talmente satura che mi sfogo così.
1) Inizio dalla scorsa notte.
Mi trovavo in stazione a Belluno con Andrea, forse lo stavo aspettando per fare il viaggio fino a Trento assieme, ed all'improvviso nel piazzale vedo una grandissima buca, una specie di scavo. Ovviamente curioso come sono mi sono avventurato per controllare cosa ci fosse sul fondo e con mia enorme sorpresa trovo una tartaruga gigante (sarà stata lunga 60 -70 cm) ed inizio ad accarezzarla un pò. Girando ancora tra la terra lì sotto vedo che c'è una buca con delle uova, alcune schiuse con delle piccole tartarughe che iniziano a muovere i primi passi, altre ancora chiuse.....ed altre belle cotte già tagliate a fettine!!!!! Mah??
Poi torno su, riprendo Andrea e continuiamo a piedi fin che troviamo un signore con i capelli lunghi bianchi che inizia a raccontarci come erano disposti tanti anni fa i binari della ferrovia... Poi mi ricordo di un ponte crollato, ecc....
2) Nel fine settimana invece ho fatto degli incubi spaventosi,
in particolare sabato mattina mi sono svegliato convinto che dovevo ancora fare due esami, per la cronaca due mattoni da paura. Mi sono venuti in sogno i professori che mi dicevano che dovevo ancora passarli, così in quei due minuti prima di alzarmi dal letto, ero ancora rinco forte, mi è venuta una ansia assurda!!!!!

3) Poi la notte precedente ne ho fatto un altro stranissimo sogno:
mi trovavo in garage a casa mia, stavo facendo non ricordo che tipo di lavoro (probabilmente qualcosa sulle moto) e avevo un bellissimo animale da compagnia, è si un animaletto molto strano, un piccolo elefante. Un cuccioletto che sarà stato alto si e no mezzo metro, con una proboscide tanto carina. Mi gironzolava attorno come un piccologatto. La cosa un pò strana è che ogni tanto mi parlava pure (???????), mi dava dei consigli, ecc.... Poi ad un certo punto si è messo a fare i suoi bisognini lì vicino a me sopra ad un pezzo di cartone, ma sta "bestia" ne ha prodotta una quantità pari a più o meno un terzo del suo volume...e così mi ha lasciato questo bel mucchietto dentro casa!!!

Quel che posso dire è: BOHHHHH???? Devo andare in cerca del libro dei sogni e controllare cosa dice, secondo me dalla mia mente malata possono uscire parecchie cose interessanti.
Ok ragazzi, mò vi saluto, ci sentiamo presto.
Tanti baciottoni a tutti quanti

 
 
 

Post N° 313

Post n°313 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da micheleee

Ciao belli!!! Ci sono, ci sono. Vi dicevo che sono stra impegnato, cavolo, non ho neppure un minuto per venire qui davanti al pc, ufffff!!! Mò sono in full immersion per l'esame, la data si avvicina e le speranze sono poche...ma dato che non si sa mai è meglio darci sotto e sfrtuttare bene tutto il tempo a disposizione.
Inoltre mi sto guardando attorno per cercare una tesi che mi piaccia. Questa mattina ho girato per i vari dipartimenti a caccia di un mio esercitatore, la settimana scrosa avevamo fatto due chiacchiere per valutare qualche lavoro. In teoria avrebbe un paio di cose da farmi fare e così mò voglio sentire cos'ha pensato....spero si poco lavoro da fare!!!!!!!!
Baciotti a tutti, mò ritorno a chiudermi in biblioteca. Farò il possibile per passare prestisssssssssimo.
Ciao ciao

E mò che foto metto??? Si dai, qualcosa che mi fa sentire sempre bene....

 
 
 

Eccomi in versione invernale!!!

Post n°312 pubblicato il 21 Gennaio 2008 da micheleee
 
Tag: sport

Ciao carissimi. Scusate la mi prolungata assenza, ma tra studio, nuoto ed ora sci inizio ad avere seri problemi a gestirmi con i tempi. Cavolo, sono sempre stato dell'idea di creare giornate da 30 - 35 ore, così riuscirei a fare un pò tutto.
Come anticipavo nel titolo, la scorsa settimana ho ricominciato con lo sci fondo. Eranon anni che non mettevo ai piedi quegli sci, così venerdì sera sono tornato a casa, li ho presi dal sotto scala, rispolverati per bene e caricati in macchina assieme a tutta l'attrezzatura. E così sabato mattina sono partito per quel di Enego (sull'altopiano di Adiago per i meno pratici del luogo), un paradiso per chi vuole fare fondo, con circa 300 km di piste.
Il tempo la mattina era un pò nuvoloso, nel giro di un oretta però è uscito un bel sole. Dopo una bella sciolinata li ho agganciato le scarpe agli sci e via....sono partito lanciatissimo, via di skatting, un due tre, e ops, sono volato sul finco sinistro dopo due metri...altrettanti li ho fatti rotolando!!!!! Grande Michele!!!!! Mi sono rialzato ridendo, mentre la gente mi guardava molto incuriosita, ed ho preso posto nei binari. C'è tempo per il pattinato, vediamo di fare un ripasso sulla tecnica un pò alla volta.
Dopo la partenza non ci sono stati più problemi, andavo tranquillo avanti e indietro. La mia idea era seguire la pista verde, una ventina di km a scarsa difficoltà, fattostà che alcuni spezzoni di piste non erano stati battuti e così agli incroci giravo un pò a caso. A mezzogiorno e mezzo mi sono fermato in un rifugio per un breve pranzetto e fare due chiacchiere con capitava di lì (per la cronaca ero da solo, per la prima uscita va bene così, in modo da farmi un idea sulle mie (in)capacità).
Proseguo poi su e giù per quei bei posti, fino a quando mi trovo giù per una discesa ripidssima, al che mi dico "spero finisca presto, se ora vado giù, prima o poi dovrò anche tornare su!!". Bene bene, arrivo in fondo, tratto in pianura, e dal bosco spunta un tizio con le ciaspole che mi chiede: "dove siamo?"
Io: "non ne ho proprio idea"
Lui: "è da un ora e mezza che cammino in mezzo agli alberi, volevo andare in tal posto ma credo di essermi perso"
Io: "siamo in due allora. Guardi, ora provi a seguire la pista qui, prima o poi da qualche parte arriva"
e ci simo salutati. Proseguo tranquillo, mentre la pista inizia a farsi un pò pendente, bene, vado su in pattinato per fare veloce. No ninte, troppa fatica, torno sui binari. La pendenza aumenta, porca paletta gli sci iniziano a non fare più bene presa e vanno indietro. Pende troppo. Riprovo in pattinato...ok ok, tolgo gli sci e mi faccio qualche centinaio di metri a piedi!!! Finito il tratto critico rimetto gli sci ai piedi e riparto, sempre in preda ad atroci fatiche.... Pensavo quasi di chiamare una motoslitta che mi venisse a salvare.
Per fortuna dopo la fase visioni mistiche si cominciava ad intravedere la fine della salita. Ok, sono salvo!!! A quel punto un tratto piano alternato da leggera discesa mi ha riportato alla partenza, così ho potuto apprezzare il bellissimo paesaggio e la tranquillità di quei posti (dove non c'è nessuno che rompe le scatole, favoloso!!!!).
Arrivato alla macchina ho controllato la carta, è si, poi ho capito tutto, strada facendo sono passato dalla pista verde, alla blu e infine alla nera!!!! Spiegato anche perché non si vedeva nessuno, a parte alcuni pazzi scatenati che andavano su come le lepri.
Sono tornato a casa proprio soddisfatto!!!!!!
Bacioni a tutti e buona giornata.
ciao ciao

Mò vi lascio alcune foto che facevo di tanto in tanto con il tel (cliccateci sopra per ingrandirle)

   

   

 

 
 
 

Ce l'ho fatta!!!! Se chi inizia bene è a metà dell'opera.....davvero speriam bene!!!

Post n°311 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da micheleee
 
Tag: sport

Buongiorno a tutti, come avete letto nel titolo, ieri sera sono riuscito ad affrontare uno scoglio enorme, all'apparenza insormontabile (dal mio punto di vista), faticosissimo e straimpegnativo....ebbene si, sono andato a nuotare!! Nel pomeriggio ho ritirato il mio abbonamento per la piscina (siii, mi sono abbonato così vado per forza di cose ora) e dopo mezz'oretta ero lì che sguazzavo come una papera nell'acqua.
Non ho ricordi dell'ultima volta che sono entrato in un piascina per nuotare, mah?? Forse in qualche libro di storia trovo qualcosa. Generalmente quando vado in giro sto a mollo in quelle degli alberghi, senza muovere un dito...
Nel complesso, è stato molto faticoso, ho delle carenze di allenamento da far paura, però la soddisfazione di tornare a casa con tutti i muscoli dolenti da sport non è male.  Sono proprio contento ora, devo cercare di mantenere un pò di costanza, ma vi terrò aggiornati.
Buona giornata. Ciao ciao


 
 
 

Post N° 310

Post n°310 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da micheleee

Ciao a tutti ragassuoli!!
Eccomi qui dopo le feste, pian piano sto rientrando alla solita vitaccia. Mò devo rimettermi sui libri per bene, mi manca ancora un esame abbastanza tosto...e chissà che poi pian pianino si decidano a cacciarmi fuori da questa facoltà, che sarebbe anche ora và.
Ieri pomeriggio mi sono fatto la tessera del centro sportivo, così nei prossimi giorni inizio ad andare in piscina...devo assolutamente buttare giù un pò di panettoni e pandori, che a Natale mi sono ingoiato tipo un boa, e ricominciare a fare un minimo di attività fisica. Cavolo, faccio una vita troppo sedentaria, rischio di diventare sferico se vado avanti così...si, ho deciso, il 2008 sarà l'anno dedicato allo sport, tutta salute!!!! Nei prossimi fine settimana mi piacerebbe ritornare a fare sci fondo, chissà se riuscirò a vincere la pigrizia...i buoni propositi stranamente ci sono, mò vediamo di metterli in pratica!!
Vi auguro una buona giornata. Baciiiiiiiiiiii

 
 
 

Neve!!!!!!!!

Post n°309 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da micheleee

Che bel risveglio oggi...apro gli occhi e vedo l'albero di fronte alla finestra di camera mia pieno di neve. Mi sentivo un bambino quasi, mi sono vestito e sono uscito a vedere tutti qui bellissimi fiocchi che cadevano in giardino e pian piano si accumulavano uno sopra l'altro per formare un bellissimo manto....sembrava tutto un gigantesco pandoro!!!!!
Purtroppo l'incanto è finito verso mezzogiorno, quando è uscito il sole ed in un attimo ha cancellato tutto il lavoro fatto dalla nevicata, uffff. Spero che domani faccia il bis, siiii, sono qui che controllo continuamente il meteo in attesa di belle notizie.
Un bacione a tutti!!!!

 
 
 

Capodanno alternativo...

Post n°308 pubblicato il 01 Gennaio 2008 da micheleee

Ciao miei cari, eccomi qui nel mio bel letino con il computer...sopra le coperte. Ma si, non avevo voglia di mettermi in cucina o in qualsiasi altro posto, mi piaceva l'idea di rimanere qui al calduccio e scrivere da questa insolita postazione.
E così questo capodanno l'ho passato a casa, non avevo nessun progetto in particolare, anzi, voi che mi conoscete bene sapete che ad un bel viaggio non mi tiro di certo indietro, però non ho trovato nulla che mi allettasse (anzi, ditemi come mai da qualche giorno mi risuona nelle orecchie: "Santo Domingo, prendi l'aereo e parti") e così ho passato il capodanno con i parenti: io + 10 persone il doppio/triplo dei miei anni cadauno. Sinceramente non me la sono passata neppure tanto male, se non fosse per un mega litigio famigliare, per le solite cavolate, che ha mandato in escandescenza quasi tutti i partecipanti, a parte me che essendo ormai vaccinato a queste cose ho continuato a mangiare infischiandomene di tutto e successivamente tracannando doi massicce di grappa!!! Niente male vi dirò, per un pò mi sono staccato dal mondo come si deve.
La cosa molto simpatica della serata è che ho passato il capodanno in maniera virtuale con il mio caro amico Riccardo, dalle 11:30 alle 00:45 sono rimasto al telefono con lui a chiacchierare di cavolate (grazie skypephone, sei il più bel acquisto del 2007!!)  e mi sono passato per bene la serata. Poi ho concluso la serata finendo un pò di bottiglie di spumante, rosso e tutto quel che c'era sopra il tavolo e me ne sono tornato a casa.
Mò vi lascio gli auguri di buon anno, augurandovi un sacco di belle cose per il 2008, che sia meraviglioso per tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mò spengo, leggo qualche pagina del mio libro e poi dormo un pò, cioè, prima delle 10, come tutti i giorni, dal letto non esco.
Buona notte a tutti.
Bacioni
Michele

 
 
 

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII

Post n°307 pubblicato il 25 Dicembre 2007 da micheleee

Anche quest'anno il Natale è arrivato, così sono corso subito davanti al pc (è si, mi sono alzato da poco, stavo tanto bene sotto le coperte al calduccio!!) per farvi un sacco di auguri!!!!!!
Siete pronti per le mega abbuffate?? Io ho iniziato ieri sera con il tipico cenone da mia nonna, poi sono andato a messa rotolando da quanta roba avevo mangiato...però ne è valsa la pensa sapete. E dopo si fa il bisssssssssss.
Ok, mò vado a scartare un pò di regali, hi hi hi. A proposito, il primo regalo che ho scartato è stato quello di SiamSiam (si, a quanto pare ci siamo riappacificati), mi ha preso un paio di guanti megavigliosi, mi ci volevano proprio.
Se non riesco a fare un giro da tutti voi...entro sera arrivo.
Intanto vi mando un grande bacio e vi faccio ancora un sacco di Auguroni!!!!!

 
 
 

Post N° 306

Post n°306 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da micheleee

Vi stavate preoccupando, vero??? Ma eccomi qui di nuovo tra di voli. Come sapevate l'altro giorno avevo un'esame e così mi sono ritirato dal mondo mondo per studiare in pace e senza distrazioni...ho annullato i miei contatti sociali, non ho guardato il computer per due settimane ed ho dedicato tutto il mio tempo ai libri. Direi che mesi e mesi di studio (per la precisione tre mesi e mezzo) sono stati ripagati bene e mi sono portato a casa un discreto voto. Sono proprio contento, questo esame era davvero un mattone. Ah giusto, non vi ho ancpra detto cos'è, idraulica ambientale, in due parole tratta il mescolamento di inquinanti nei corsi d'acqua....sembra facile, ma è un casino assurdo!!! Bon, mò per fortuna non me ne preoccupo più!!!
Ora mi faccio due settimane e casa senza fare nulla, un pò di meritato riposo è quel che ci vuole. Si si, direi che dormire e giocare a computer saranno le attività che mi porteranno via quasi tutto il tempo!!!!!!!
Voi cosa mi raccontate?? State facendo le super corse per i regali di Natale? Io sinceramente credo non regalerò niente a nessuno, che cattivo!!!! Anzi, nel pomeriggio direi che posso andare a fare un bel giro per vedere qualcosa per me. Allora, sto scartando l'idea di prendere un pc nuovo, che sinceramente non mi serve a nulla, solo che con i giochi che fanno al giorno d'oggi si deve restare aggiornati. E' uno sfizio un pò troppo grande. Quindi ero orientato su un bel Ipod, così mentre cammino, studio, non so cosa fare, ecc... mi ascolto un pò di musica. Non che ora non lo faccia, però quel lettore mp3 mi tenta parecchio. Unieuro aspettami che tra poco arrivo!!!!!
E la voglia di andare in giro non mi manca. Ieri, appena sono entrato in casa, mi sono fiondato sul sito di last minute...ma sapete che una settimana al mare (al caldo ovviamente) quasi quasi me la faccio.......si si, spiaggia, sole, rumore di onde. Voglio partire!!!!!!!!!!
La mia vita sentimentale è ad un bivio, SiamSiam è tornata a casa, almeno credo dato che deve ancora farsi vedere, abita ad 1km da casa e ci mette tanto a prendere la macchina e fare un salto per dirmi ciao. Mentre se ne stava su io mi sentivo un pò da solo qui e le rompevo parecchio le scatole (come è mio soito fare), fattostà che mi sono preso del patetico, ecc... vabbè, come direbbe Paolo Bitta, anno nuovo, anno nuovo... in fin dei conti lei mi ha pure ricordato che sono single, dato che ufficilamente assieme non lo siamo e quindi mi sa tanto che a breve non la stresserò più...

 
 
 

Post N° 305

Post n°305 pubblicato il 09 Dicembre 2007 da micheleee

Ho quasi finito l'albero di Natale!! Ma che bello, poi gli faccio una foto così vedete il mio lavoro.
Sto guardando l'oroscopo di Paolo Fox su rai2, vediamo in che posizione mi mette in classifica, mò vi scrivo cosa mi dice...e spriamo bene!!!
Primo posto, fantastico!!!!
"Con venere nel segno siete i più passionali dello zodiaco, e sono molto contento di poter annunciare a tutti gli scorpione che è passato quel periodo un pò buio legato all'estate e forse anche all'ultimo periodo. Chi ha vissuto una separazione d'amore, chi ha avuto qualche brutta tensione supera tutto nel giro di poco. Mettetevi in mostra, uscite fuori dalla mischia, fatevi notare, perché anche un'emozione particolare, una conoscenza occasionale può riportare la serenità nella vostra vita. Le uniche giornate un pò nervose sono quelle di giovedì 13 e venerdì 14, mentre vi annuncio già da adesso un sabato 15 importante, quindi un fine settimana davvero molto molto bello. Datevi da fare, fortuna!!"
Spero che la fortuna si faccia vedere davvero, più che altro con l'esame tra poco più di una settimana.
Ok, pure oggi sono a casa da solo e mò valuto cosa offre il frigo di già pronto, non ho mica voglia di passare ore a lavare piatti sapete.
Baci e buona domenica a tutti.
Ciao ciao

ecco il mio albero quasi ultimato

 
 
 

Post N° 304

Post n°304 pubblicato il 07 Dicembre 2007 da micheleee
 
Tag: sogni

Buongiorno....e siamo già a venerdì, anzi ancora a venerdì. Non so a voi, ma il tempo mi pare stia passando alla velocità della luce.
Anche questa settimana è quasi finita e sono a pezzi come al solito, per fortuna domani posso recuperare un pò delle ore di sonno che come sempre ho perso, del resto studiavo (o andavo in giro) fino a tardi, la mattina sveglia alle 6:51 (questa settimana solo!!) per mettermi all'opera il prima possibile....e mò eccomi qui con evidenti occhiaie.
Ieri sera ho fatto un pò di serata relax, mò vi racconto. Io ed altri due amici non avevamo molta voglia di farci da mangiare, anche perché erano ormai le 20:30 (siamo tornati tardi dalla biblioteca) e così ho avuto la fantastica idea di passare a prende una maxipizza e mezza da asporto...che per tre basta e avanza. Cavolo che buona!!!
Poi non contenti delle centinaia di migliaia di calorie inghiottite ci siamo diretti a spasso per la città in cerca di un posto dove facessero le cioccolate....mi sono preso una extra fondente...fantastica!!! Che siano carenze affettive?????????????????? Poi basta, ci siamo messi a girare un pò a zonzo per le vie di Trento, ma poco dopo le 2 ero a letto felicie e contento!!!!
Questa sera invece me ne vado a Vicenza, a cena da un amico...non so quale sia il motivo del banchetto, fattostà che ha invitato un bel pò di gente a casa sua...e perché non approfittarne per passare una serata in compagnia???
E per alzarmi ancora più contento ho sognato una delle mie macchinine preferite, non ricordo bene se ero dal concessionario per comperarla oppure se andavo solo lì e facevo un giro di prova (unica cosa che attulamente potrei fare...a discrezione del venditore ovviamente....se non mi prende a calci appena varco la porta). Bè, intanto continuo a sognare, non si sa mai quel che può succedere.
Buona giornata a tutti cari miei
...ed eccola qui

 
 
 

Post N° 303

Post n°303 pubblicato il 02 Dicembre 2007 da micheleee
 
Tag: sogni

Buona domenica ragassuoli...e oggi mi sono svegliato alle 10:45. Certo che una bella dormita ogni tanto fa solamente bene, lì sotto al caldo...mi sarei alzato oggi pomeriggio, davvero è!!!
Nel fine settimana non ho fatto quasi nulla di interessante, ho provato a fare un giretto venrdì sera, ma non ho trovato nessuno dei miei amici in giro. Poi ieri sono andato a tagliarmi i capelli, ormai erano diventati insopportabili la mattina...così mi rinfresco un pò le idee appena esco di casa!!
Sogno:
Urge vacanza, questa notte ho iniziato a fare i miei bei sogni rilassanti in giro per le spiaggie di mezzo mondo. Bene, questa volta mi trovavo in Grecia, partivo con uno dei soliti tour organizzati, però una volta arrivato laggiù prendevo e andavo per i cavoli miei (non che mi dispiacesse la cosa è, nessuno che rompre su quel che c'è da fare, ecc....). La cosa strana è che il ritorno l'ho fatto in macchina, accendevo il navigatore (che subito non funzionava e quindi ogni tanco chiedevo informazioni agli abitanti locali) e ritornavo con molta calma a casa, dimenticando però dentifricio e spazzolino nella camera dell'albergo! Mah??
Buona giornata miei cari
Ciao ciao

 
 
 

Post N° 302

Post n°302 pubblicato il 29 Novembre 2007 da micheleee

Buongiorno a tutti!!
Anche oggi c'è una bellissima giornata di sole...ma come posso stare fermo tutto il giorno qui dentro illuminato solo dalla luce artificiale dei neon?? No no no, non va mica bene così...ma vabbé, spero che queste sofferenze siano ripagate come si deve.
Inoltre da un paio di giorni inizio ad essere parecchio nervoso, studiare troppo inizia a far male...solo che devo darmi una mossa e fissare sto cavolo di esame. Sto tagliando troppo sulle ore di sonno, la sera a letto relativamente tardi e la mattina super levatacce per essere già all'opera alle 8. Forza e coraggio....
Bon, dopo aver passato questa fase abbiocco post pranzo, vi saluto e mi rimetto a far qualcosa.
Buona giornata a tutti!!!!

.....voglio il mareeeeeee, mi manca!!!!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: micheleee
Data di creazione: 16/12/2005
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

condottestradeMichela_Somacalr.balbinotrbmariomancino.msagipter70daniele87poxelibuffadavide_jobPassione_diteunamamma1xyzrsfernando.83cicinelliluanasimocuriosandoorkaa
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

allora ci sei o no? ti ho visto passare da me...! comunque...
Inviato da: simocuriosando
il 19/10/2009 alle 16:20
 
ecco,siamo nella stessa identica situazione...buona...
Inviato da: qwer10
il 17/08/2009 alle 11:20
 
carina la macchina complimenti
Inviato da: fatamorgana77r
il 14/08/2009 alle 01:24
 
HOLA .JOVEN....
Inviato da: maye2
il 14/06/2009 alle 17:36
 
ok! siamo spariti in due...ma io almeno lo faccio...
Inviato da: te35555
il 27/04/2009 alle 09:39
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

immagine

 

LO SCORPIONE...

immagine


Il segno è legato ai primi freddi, al torpore che inizia a colpire la natura; per questo la sua natura psicologica è tendenzialmente riservata e sfuggente, chiusa e conservatrice. Alla base delle esigenze del nato Scorpione c'è un grande bisogno di pace e di serenità che sente, paradossalmente, di poter conquistare solo stabilendo una superiorità psicologica su chi lo circonda; per ottenere tutto questo, però, può anche utilizzare le armi dell'aggressività e della prevaricazione. Così attacca per primo per paura di essere aggredito, soppesa ogni parola, si guarda da tutti e da tutto fino a temere persino se stesso. Questa tendenza di base rivela un carattere molto complesso ma anche una capacità di analisi eccezionale che, se ben indirizzata, può divenire un punto di forza.

Il gioco sta nel guidare in modo corretto l'aggressività di base per evitare ansie interiori e scontri con l'ambiente. Ma se il buon senso e l'organizzazione sono i terreni su cui si muoverà sul piano pratico, nei sentimenti il raziocinio prenderà poche volte il sopravvento. La sua natura istintiva e passionale lo porta ad azioni irruente, a determinare scontri violenti per paura di ciò che non può controllare. E, in effetti, il suo più grande desiderio sarebbe proprio quello di poter dominare la mente di chi ama o di coloro che possono rappresentare un futuro ostacolo o impedimento. Talvolta ci riesce, altre no...

Della sua vita conoscerete poco o nulla ma potete star certi che della vostra saprà moltissimo; la sua tattica è quella di giocare sempre in difesa simulando azioni d'attacco. Semmai si trovasse scoperto, si difenderà con un poco credibile vittimismo; Marte, pianeta simbolo del segno, indica la forza, la guerra, l'attacco. Funziona, quindi, come accumulatore di energia combattiva; sarebbe importante trasformare questo concentrato di energia nervosa mettendola al servizio dell'attività fisica (anche nel lavoro) o come "conduttore" per alimentare la grande attività mentale e spirituale.

Naturalmente il personaggio che più gli si addice è quello del bel tenebroso con quel tocco di "diabolico" che aggiunge ancora più charme al personaggio. In questo senso ogni Scorpione possiede un potenziale magnetico davvero eccezionale. Quando decide di affascinare una persona è difficile che non riesca nei suoi intenti; conquistarlo, al contrario, non è facile. Bisogna passare attraverso una serie di meticolose e sistematiche prove e quasi mai contraddirlo. La sua permalosità, mista alla grande stima di sé, non gli consente di sentirsi dire che ha torto. Ma anche la presunzione può far parte del fascino... basti pensare agli atteggiamenti delle grandi dive del passato!
 

...LO SCORPIONE E L'AMORE

LUI: La sua sensualità è eccezionale, ma assai meno "terrena" di quella, ad esempio, di un Toro. Il lui del segno ha un profondo sentimento di natura mistica nei confronti del sesso, tanto da legarsi indissolubilmente allo stesso desiderio d'amore. La sua fame di erotismo non si sazierebbe mai, come i più pensano, con una esplicita esibizione pornografica. Necessita, al contrario, di atmosfere legate alle percezioni dei sensi, di voli fantasiosi della mente, di perversioni più complicate da realizzare. Il suo erotismo, insomma, è più mentale che fisico!

LEI: La qualità veramente rara che possiede la donna del segno è quella di capire bene la persona che ha davanti. Dal momento che le sfuggono poche cose è senza dubbio al corrente di tutti i pregi e difetti del partner. Il suo modo di condurre la relazione è sempre profondo, al punto da mal tollerare tradimenti e sconfitte. Solo quando la sua serenità è davvero in pericolo diventa aggressiva e persino spietata... meglio non stuzzicarla troppo, le sue vendette sono micidiali!

Spogliato del suo fascino lo Scorpione ha bisogno di affetto, rassicurazione e amore essendo, come ogni segno d'acqua, terribilmente fragile. Se non amate sottomettervi o darne l'impressione state alla larga da un tipo così opprimente. Ma se starete al gioco potrete confidare sulla sua presenza e persino sul suo aiuto diretto. Farà di tutto per starvi vicino ed essere attivo nella vostra vita.

Può persino andare a spiare la vostra agenda mentre siete al bagno, seguirvi di nascosto per capire meglio come la pensate e se lo tradite... attenti al portafogli ed alle ricevute che contiene! In questo atteggiamento non cercate di leggere solo un grande desiderio d'amore e di possesso nei vostri confronti, c'è anche l'orgoglio a farlo muovere. Detesta essere "fregato" e tantomeno in amore.

La tendenza al tradimento è connaturata nel segno, e al riguardo c'è ben poco da fare. Ricordate Mata Hari? Era davvero un classico Scorpione, seppure il nostro esempio è evidenziato per eccesso. Il gioco della seduzione ha un potere troppo forte per poter essere accantonato in un angolo assieme al contratto di matrimonio. L'istinto del cacciatore può risvegliarsi per gioco, improvvisamente! Non cercate di annientare il suo orgoglio o colpirà diritto col suo aculeo chiedendovi il divorzio!

Tradisce quasi per una esigenza "fisiologica"; capace di negare l'evidenza dei fatti, può persino offendersi se tentate di ricordargli il misfatto. Naturalmente le cose che si concede non sono affatto permesse al partner, perché pretende dedizione assoluta; è il classico tipo che predica bene e razzola malissimo.

Quando è geloso diventa aggressivo, persino insopportabile. La sua potente reazione emotiva è talmente viscerale che è praticamente impossibile non rimanere coinvolti dalla sua grande irascibilità. Ha una buona memoria per il bene e per il male, per cui sarà consigliabile mantenere sempre un atteggiamento equilibrato. I guai possono arrivare se ha ricevuto schiaffi nel passato... è facile che se la prenda col malcapitato dell'ultima ora, anche se non c'entra nulla. E in questo caso la gelosia può far danni.

Quando alza la voce è meglio darsela a gambe! Marte, pianeta che lo governa, è simbolo di guerra e di grande combattività. Dai semplici improperi può passare direttamente a tirare qualche piatto per cui, quando alza la voce, tanto vale mettersi in salvo.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963