« I VINCITORIMessaggio #5 »

Kofi Annan: un fantoccio in mano ai comunisti europei.

Post n°4 pubblicato il 01 Settembre 2006 da AmericanDream79

E' un autentico complotto ai danni delle forze più sane del pianeta. L'accusa ad Israele di aver fatto dei bombardamenti con Cluster Bomb (bombe a grappolo) è l'ennesimo atto di arroganza dell'ONU. Come se loro non ne fossero già al corrente. E come contrastano i terroristi, con le fionde? Si giocano questa carta per delegittimare un intervento giusto e dovuto da parte di Israele nei confronti di un paese che fino ad oggi gli ha portato solo guai e che non accetta di buon grado la giusta influenza che una grande potenza come Israele ha tutto il diritto di esercitare nei loro confronti. I terroristi hazbollah si sono permessi addirittura di costruire una lunga rete di cunicoli lungo il confine per controllare l'avanzata dell'esercito israeliano dentro i loro confini. Tutto questo sotto il naso dell'ONU, se non con la loro connivenza. Ma vi rendete conto? Questo modo di fare dell'ONU e dell'Europa farà in modo che anche altre nazioni alzino la testa. L'Iran si dice già indisponibile a sospendere il suo programma nucleare. Adesso anche le pulci hanno la tosse! Per fortuna gli Stati Uniti d'America per ora stanno a guardare, ma presto interverranno, ci potete giurare: non staranno a guardare ancora a lungo. DIO SALVI GLI STATI UNITI D'AMERICA.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/amricandream/trackback.php?msg=1571168

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/09/06 alle 11:54 via WEB
Questo blog mi lascia senza parole...Scrivi delle cose quanto meno agghiaccianti "...un intervento giusto da parte di ISraele nei confronti di un paese che fino ad oggi gli ha portato solo guai e che non accetta di buon gradeo la giusta influenza che una grande potenza come Israele ho tutto il diritto di esercitare nei loro confronti": a parte la grammatica italiana che latita, sarebbe facile fare dell'ironia o rivolgerti un attacco dandoti del fascista et similia. Più che altro le tue sembrano parole di una persona ignorante che non ha alcuna conoscenza della situazione in medioo Oriente, lasciatelo dire da chi la deve conoscere, e bene per lavoro. Noto come la destra italiana faccia una caterva di danni soprattutto al sud.
(Rispondi)
 
AmericanDream79
AmericanDream79 il 04/09/06 alle 20:55 via WEB
la destra italiana sostiene la possibilità di esportare anche in medio oriente la democrazia e la libertà necessaria per uno sviluppo di quel territorio ancora troppo arretrato. se non fosse per la destra italiana oggi l'iran avrebbe già lanciato una bomba atomica sull'italia
(Rispondi)
 
samrika
samrika il 25/10/06 alle 13:54 via WEB
la sinistra invece di errori proprio non ne fa...andando avanti così si arriverà al punto che lo Stato controllerà ogni singolo movimento o azione di qualsiasi ditta,si prenderà tutti gli introiti e stipendierà direttamente sia operai che proprietari proprio come il regime comunista faceva nei paesi dell'Est fino al 1989 e oltre e tutto questo la mortadella l'ha fatto perchè altrimenti zio Fausto provoca la caduta di questo governuccio...siamo proprio messi male...il futuro?!un incrocio tra la Russia degli anni 70/80 e l'Argentina di qualche anno fa...caduta verticale!
(Rispondi)
rigitans
rigitans il 03/09/06 alle 13:39 via WEB
che gli stati uniti si salvino dalla loro classe dirigente piu che altro...israele sta commettendo delle azioni alla pari di hezbollah, solo che è uno stato, e lo fa con maggiore violenza. equilibriamo le critiche, invece di manipolarle
(Rispondi)
 
AmericanDream79
AmericanDream79 il 04/09/06 alle 20:56 via WEB
ma che dici? tu sei come quei mussulmani che paragonano la libertà e l'evoluzione israeliana all'olocaustio
(Rispondi)
Tigre_Albina
Tigre_Albina il 03/09/06 alle 15:42 via WEB
ma ti rendi conto ke se accadesse cio ke dici si scatenerebbe una 3° guerra modiale ? e per cosa poi , per imporre la "democrazia" statunitense ? ma scusa un po , ke lgi frega agli stati uniti di israele , o meglio ke gli dovrebbe fregare ? se proprio volete fare qualkosa di buono , andate in africa , SENZA COLONOZZARLA , e cercate di alzargli un po il tenore di vita , costruite fabbriche e dove serve pozzi per l'acqua ! ricorda ke komunque non hanno molti soldi loro.....! se fate cio senza uccidere nessuno allora sara il caso di dire DIO SALVI GLI STATI UNITI !
(Rispondi)
 
AmericanDream79
AmericanDream79 il 04/09/06 alle 20:57 via WEB
è quello che già stiamo facendo. DIO SALVI GLI STATI UNITI D'AMERICA.
(Rispondi)
Hard_Candy
Hard_Candy il 08/10/06 alle 13:00 via WEB
ragazzo tutto GOD BLESS USA...senti un pò LEGGITI UN PO' DI STORIA, DROGATI DI MENO...E INVECE DI DIRE SCIOCCHEZZE ASCOLTATI UN PO' DI BUONA MUSICA E PENSA ALLA RAGAZZETTA CHE VAI A PRENDERE OGGI....
(Rispondi)
 
AmericanDream79
AmericanDream79 il 25/10/06 alle 13:25 via WEB
ma cosa dici? qui si parla della nostra libertà e tu pensi alle donne? quando dio vorrà
(Rispondi)
 
samrika
samrika il 25/10/06 alle 14:04 via WEB
secondo me la persona che dovrebbe drogarsi di meno sei tu,così come dovresti leggerti un po' più di Storia e soprattutto le conseguenze del comunismo, oltre che informarti sulle conseguenze che tutto il mondo avrebbe avuto se l'america non fosse intervenuta nelle due guerre o non avesse fatto muso duro con i russi durante la guerra fredda;consiglio anche di informarsi sulle conseguenze negative che il comunismo ha provocato in romania, ungheria(proprio in questi giorni si celebra l'anniversario della guerra civile)polonia,ex jugoslavia ex urss..e come vivono a cuba e in corea del nord, ancora sotto le grinfie comuniste;l'america di errori ne ha fatti ma se si mette sulla bilancia quello che grazie al suo comportamento ha fortunatamente evitato il piatto dei pregi è molto basso...detto ciò mi complimento per il sito GOD BLESS AMERICA!!!!!!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cllaudejoey_76psicologiaforensemetrlorfusion0il_primo_solistabonsa77
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:40
 
sono gli americani i terroristi,missione di pace? macchè...
Inviato da: Anonimo
il 23/01/2008 alle 14:19
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:47
 
Salve a tutti, Napoli Romantica, continua anche in...
Inviato da: Anonimo
il 28/07/2007 alle 00:00
 
altra cosa rileggendomi ! dunque io ho origini israeliano...
Inviato da: Tigre_Albina
il 01/12/2006 alle 18:09
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963