« Kofi Annan: un fantoccio...

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da AmericanDream79

I comunisti vorrebbero conquistare gli USA ma i repubblicani non lo permetteranno.

immagineLe elezioni si avvicinano per il continente americano. Bush è in vantaggio e la vittoria dei repubblicani a tutti i turni è assicurata. Il mondo sa di dovere tutto a questo presidente, grande estimatore della libertà e della democrazia e sa che questo è il momento cruciale per esprimere la sua graditudine e di rifiutare i sostenitori del mondo sottosviluppato. I comunisti, rappresentati dal partito democratico, da parte loro riescono solo a esprimere disprezzo per questo sostenendo i terroristi mussulmani e le dittature cubane,  cercando di minare il più possibile l’evoluzione e lo sviluppo del mondo iniziato nel decennio Bush.

L’america è un grande paese che non tradirà un grande partito come quello repubblicano fondato sui valori principali della vita umana quali il rispetto delle tradizione e di Dio, sulla famiglia e la sua concezione tradizionale, formata dal padre lavoratore, figli combattenti e una madre che curi la famiglia.

Non abbiamo da preoccuparci, gli USA non ci tradiranno nemmeno ora che i comunisti controllano tutto in Italia, istaurando una dittatura che avrà sempre come nemico la libertà esportata nel lontano 45 dall’esercito alleato contro le speranze comuniste di soccombere ai sovietici con il metodo della resistenza.

Tutto ciò che potremo sempre dire è w bush e w la democrazia che ci hai regalato e stai regalando anche agli infedeli e nemici della libertà. Tra pochi anni anche le razze sottosviluppate beneficeranno della democrazie, coma già ora fanno gli iracheni grati del nostro intervento.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/amricandream/trackback.php?msg=1808989

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
samrika
samrika il 25/10/06 alle 13:49 via WEB
magari fossimo in america, dove i comunisti sono pochi, confinati, tartassati e non sono nè arte nè parte...(l'ultima voce è comune a tutti i comunisti del pianeta...)
(Rispondi)
 
AmericanDream79
AmericanDream79 il 25/10/06 alle 13:50 via WEB
non ti preoccupare, i comunisti non riusciranno mai a fare nulla perchè se ci tolgono la democrazia ci penserà bush a riportarla
(Rispondi)
iofumodasolo
iofumodasolo il 25/10/06 alle 17:23 via WEB
ma dici sul serio? O è uno scherzo? Secondo te i Repubblicani USA sono deomocratici e i Democratici USA sono Comunisti? Bush pensa più ai soldi che alla libertà ed alla democrazia, ha anche ammesso che la situazione in iraq è sfuggita di mano... Lo stesso Blair ha previsto un ritiro delle truppe inglesi entro la fine del 2007... Mi sa che non hai chiaro il concetto di Comunismo... Clinton per te é un Comunista? In USA la donna non sta a casa a curare la famiglia neanche per sogno!!! E' stato il primo Paese che ha visto l'emancipazione del sesso femminile, lavorano tutte!!! C'è il record delle Baby sitter, sono nate lì!!! Inoltre c'è il record dei divorzi, più del 50% delle coppie si separano!!! La fai troppo semplice, magari fosse così!!! Il bene tutto da una parte ed il male dall'altra... Secondo te chi l'aveva messo al potere Saddam? Sai chi era Komeini? E Bin Laden dove ha imparato tutto quello che sa in materia militare? E l'oleodotto che passa in Afghanistan per portare il petrolio del Mar Baltico? Mai sentito parlare? Ci sono grossi interessi economici dietro ogni guerra, è sempre stato così! Nessuno si muove per ideali e basta!!! Anche quando vennero a liberarci dai Nazisti (per fortuna) avevano i loro interessi, tant'è cha abbiamo 12 basi NATO (90% sono americane) in Italia, praticamente ci hanno conquistato... però gli americano che ci liberarono erano Comunisti perché contro i nazisti ed i fascisti giusto? E i nazisti non si erano alleati con i Russi di Stalin? Come è possibile?
(Rispondi)
 
AmericanDream79
AmericanDream79 il 25/10/06 alle 19:18 via WEB
Sporco comunista, l’iraq bacia i piedi a bush che finalmente gli ha permesso di conoscere cos’è la libertà e la democrazia mentre l’afganistan finalmente si è liberato dei mussulmani che gli facevano portare il burca. Se negli USA ci fossero stati i comunisti oggi saremmo comandati dai mussulmani e anche avremmo dovuto portare il burca. Bush ha portato la democrazia in quelle zone e chi lo nega o è un comunista o un mussulmano, che sono praticamente la stessa cosa.
(Rispondi)
ecogipa
ecogipa il 26/10/06 alle 09:33 via WEB
io sono convinto che l'america in tutte le sue contradizioni resti una grande democrazia.All'america si può imputare a volte forme di interventismo, ma ci dimentichiamo tutte le volte che grazie al suo interventismo è riuscita a mettere fine a massacri.Io penso che l'unione europea sia lenta...l'america è rock! Credo inoltre che seppur senza una radice storica è riuscita a imprimere il bipolarismo senza traumi, mi spiego le sfaccettature tra democratici e repubblicani sono visibili, ma ognuno vincendo riesce a portare positività al paese, quello che qui da noi non accade. nel senso che prodi avrebbe vita corta, anzi uno come prodi non potrebe neppure candiarsi a senatore.Una cosa ho notato in questi anni...quando si parla di america la si descrive da sogno o da incubo...per me la realtà sta nel mezzo come sempre.Un fatto ecclatante è quando amici di sinistra vanno in america, fuori dalle grandi metropoli, si accorgono dell'ospitalità, bellezza e simpatia degli americani oltre che fierezza per la sua patria, ne restano positivamente stupiti e meravigliati .Nesuno ne parla però tutti a parlare di messili, soldati cattivi e gratacieli.la vera contradizzine siamo noi non loro.ciao.
(Rispondi)
 
AmericanDream79
AmericanDream79 il 27/10/06 alle 18:30 via WEB
bravo, l'america è una grande nazione che merita il rispetto di tutti, chi non lo fa è solo un povero comunista o un mussulmano e bush questo lo sa
(Rispondi)
ghizolfo
ghizolfo il 26/10/06 alle 16:27 via WEB
Ciao AmericanDream!! innanzitutto ti ringrazio per avermi inserito nella lista amici. Ho molti parenti negli USA, in particolare a New york dove sono recentemente stato (ci andai ad ottobre 2001 il fumo usciva ancora dalle rovine di ground zero..) permettimi però di dirti che oggi Bush in America non gode di tutta quell'affezione della quale godeva subito dopo l'attacco terroristico. Io sono un americanista convinto, non tanto per la politica di Bush ma per il life style americano: molto pratico, molto diretto, molto concreto, molto dinamico e senza fronzoli inutili, non abbiamo leggi o decreti che ingessano il mondo del lavoro o le opportunità commerciali, mi piace come vedono la loro terra, come sentono la patria, i loro valori. Gli americani tutti basano la loro esistenza su 3 valori: patria, famiglia e lavoro poi hanno tempo per il resto. Lo straniero naturalizzato americano ama prima l'america e dopo il suo paese di origine, non viceversa. Questo perchè quando entri in america ti fanno capire sin dall'inizio che ti daranno tutte le opportunità per crescere, per divenatre qualcuno...(it's up to you!!...sta a te) per contro danno per scontato che tu apprezzerai ciò e che rispetterai, senza condizione alcuna, le loro leggi. Pensa un pò che aNew York c'è persino un quartiere dove si parla ben 92 lingue!!! Terra di opportunità perchè consapevole che può offrire opportunità, difatti è un continente vasto ed in certe zone ancora disabitato. Questo è il sogno americano, a prescindere da Bush o chi per lui, la mentalità è quella. Permettimi ma ti riporto il fatto che oggi tanti americani si discostano dalla politica di Bush. Da americanista convinto ti dico che dietro agli attacchi terroristici patiti dagli USA c'è qualcosa di torbido. Viva la libertà, viva l'america. Ciao
(Rispondi)
 
AmericanDream79
AmericanDream79 il 27/10/06 alle 18:33 via WEB
non cìè assolutamente nulla e ti sei lasciato far fesso dai comunisti che diffondono queste assurde storie. bush ha pagato caro l'antipatia che i mussulmani hanno per lui ma ha affrontato benissimo la situazione eliminando chi lo minacciava. oggi grazie a lui due popoli sono liberi da mussulmani e comunisti e gli americani questo lo sanno
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/10/06 alle 17:03 via WEB
Hail Bush! Per vedere quanto è realmente grande quest'uomo, consiglio di leggere il libro di Cathy O'Brien. Buona lettura. Ciao Fabio
(Rispondi)
 
AmericanDream79
AmericanDream79 il 27/10/06 alle 18:34 via WEB
lo sappiamo che è un grande. ciao jack
(Rispondi)
samrika
samrika il 27/10/06 alle 10:03 via WEB
se il giudizio su un uomo si deve evincere dopo aver letto un libro (tra l'altro non scritto nè autorizzato da lui)siamo messi male...questa è un po' la sindrome della maggior parte dei musulmani...
(Rispondi)
 
AmericanDream79
AmericanDream79 il 27/10/06 alle 18:35 via WEB
non li ascoltare questi mussulmani/comunisti, vogliono rovinanrci e noi dobbiamo far finta di nulla, dobbiamo eliminarli e basta
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/10/06 alle 17:44 via WEB
Farò un esempio che anche tu possa comprendere: Se per sapere la vera storia di Wanna Marchi dovessi leggere la sua autobiografia autorizzata, c'è la possibilità che la tua divenga una visione parziale... un saluto. Fabio
(Rispondi)
 
 
samrika
samrika il 31/10/06 alle 10:57 via WEB
...la marchi è stata giudicata colpevole al processo...bush di processi finora non ne ha affrontati...
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 31/10/06 alle 15:49 via WEB
E non ne affronterà, ma che sia uno sporco assassino è un dato di fatto, che sia stato denunciato dai familiari delle vittime del 11 settembre è un altro fatto, anche se probabilmente lo ignori ...sai com'è, da noi non vogliono far sapere che quella strage se la sono fatta da soli... Fabio
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
samrika
samrika il 02/11/06 alle 09:33 via WEB
non riesco a capire come un pugno di cospiratori americani (filocomunisti)possa inculcare nella mente di chi li ascolta o li legge una simile stronzata, sacrificare più di 2800 americani per andare contro i talebani in Afghanistan?fumodasolo, tu hai le tue idee comuniste,io le rispetto ma NON le condivido,si può andare avanti anni con queste discussioni senza cavare un ragno dal buco,secondo me le tue idee ultrasinistroidi portano solo arretramento in tutti i campi,ormai il comunismo lo si deve estirpare altrimenti si va allo "scatafascio", basta vedere in italia dove tuo zio prodi, per far contento nonno fausto vuole approvare una finanziaria che ci porterà ai livelli dell'argentina...
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/11/06 alle 10:42 via WEB
Boia che lavaggio del cervello! Non sono iofumodasolo, sono Fabio, non sono comunista, dato che non amo farmi prendere per il cul@, il fatto che lo zio bush si sia ammazzato 3000 persone (più 3000 soldati, più i 650000 irakeni, più un numero imprecisato di afghanistani ecc ecc.)non ha nulla a che fare col comunismo, ha a che fare col il NWO, se vuoi saperne di più ti consiglio di fare un giro su "luogocomune", se non ti interessa, continua a vivere come hai sempre fatto, a volte non sapere è meglio ...ciao ciao
(Rispondi)
 
 
 
samrika
samrika il 02/11/06 alle 12:25 via WEB
non sapere è meglio dici...ma voler inculcare a tutti i costi le tue idee è peggio;nella conta delle vittime metti gli oltre 5000 curdi che saddam ha sterminato e anche le migliaia di sunniti che sempre zio saddam ha fatto fuori e che avrebbe continuato a sterminare se non fosse intervenuta l'america...e poi di come vivo io,di quello che faccio tu proprio non hai nessuna idea,sei convinto di essere l'eletto,che le tue idee siano sacre scritture,ebbene lo puoi pensare ma evita affermazioni nei confronti di chi non conosci...ciao ciao
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/11/06 alle 15:10 via WEB
5000 morti in cambio di 650000 non male, ci hanno guadagnato! Resta il fatto che sull'11 settembre io mi sono informato andando in giro a fare domande, puoi farlo anche tu, chiedi ad un qualche ingegnere strutturale se è possibile che tre palazzi su tre crollino perfettamente in verticale (semplificando ma basta a rendere l'idea) ...senti cosa ti dice, e a quel punto vedi se sono mie idee che voglio inculcare o fatti oggettivi...certo, devi voler cercare... Ciao, Fabio.
(Rispondi)
 
 
 
samrika
samrika il 02/11/06 alle 15:32 via WEB
5000 più MILIONI di vittime in oltre 30 anni di dittatura di saddam...twin towers,altezza torri notevoli, progettate per far si che in caso di crollo cadano in verticale ove evitare cadute orizzontali che provocherebbero danni enormi nell'area coperta dal raggio pari all'altezza delle stesse...i tuoi interlocutori saranno stati ingegneri comunisti...non sei solo tu ad informarti...ciao ciao
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/11/06 alle 16:46 via WEB
La risposta ovviamente non dovevi darla a me, ma a te stesso...
(Rispondi)
 
 
 
samrika
samrika il 06/11/06 alle 10:26 via WEB
...mah!non mi sarò spiegato bene...oppure non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire (o leggere)...
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/10/06 alle 11:07 via WEB
Ma che hai l'avvocato??? Non sai replicare da solo? O sei sempre tu??? Cmq io sono d'accordo con ghizolfo, come vedi é possibile apprezzare i lati positivi delgi USA e non simpatizzare per BUSH, come la metà degli statunitensi!!! Ho una cara amica che vive a New York dal 1988, e ti assicuro che i primi ad avere sospetti su quello che é successo l'11 Settembre e le guerre a seguire sono proprio gli abitanti di New York, vogliono la verità, la pretendono... questo é il bello degli USA che i cittadini pretendono che i propri diritti vengano tutelati e si incazzano e indignano se non accade (vedi caso Enron... hanno aumentato il reato penale per falso in bilancio, noi lo abbiamo depenalizzato...)!!! E succede spesso questo al contratio dell'Italia. Uno/a che la pensa come te, con i paraocchi non verrebbe visto bene lì, cerca di aprire la mente e ragionare... il comunismo é una bella ideologia, ma non può esser applicata ancora perché servirebbe un essere umano più evoluto, che da solo capisca che la collettività é più importante dell'individuo, siccome siamo profondamente egoisti é stato sempre attuato con regimi dittatoriali militari estremamente oppressivi, ed io sono contro ogni tipo di dittatura, ma non é che la dittatura di destra sia tanto diversa poi no? LA maggior parte degli Italiani che si dichiara comunista non si riferisce al quel tipo di comunismo, assurdo ma é così, lo vorrebbero applicare senza una dittatura, cosa che non é mai accaduta nella realtà !!! Io ragiono con la mia testa in funzione delle esperienze che ho fatto, dei libri che ho letto e dei viaggi... non mi lascio indottrinare dai miei genitori o dagli amici, libero pensiero creato con la "Mia" testa... iofumodasolo
(Rispondi)
 
samrika
samrika il 27/10/06 alle 15:21 via WEB
non ho capito la tua domanda riguardo l'avvocato ma poco importa;nel mio post precedente non mi sono espresso al meglio,non faccio una colpa nè ghetizzo o condanno chi ha un'idea comunista (alla marx)riguardo alla società dove viviamo;il mio pensiero voleva essere inteso come a dire che per giudicare una persona (capo di stato nella fattispecie)non ci si può basare su un libro,che secondo me l'autore scrive da un unico punto di vista,il giudizio va dato cercando di essere super-partes;che bush sia un stinco di santo no di certo, però,visto che ammiri il popolo americano,non è forse vero che proprio gli americani hanno rieletto G.W.Bush?Qualcosa di buono l'avrà fatto...
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/10/06 alle 18:48 via WEB
Guarda il post era diretto ad American e non era una risposta alla tua sul libro... Ho scritto il primo commento qui sopra e mi son beccato dello sporco comunista... leggi! Quindi ho replicato da anonimo perché non mi permette più di scrivere con il mio nick... a me piace confrontarmi, non ho problemi, ma non sopporto che offende e fa lo spaccone dietro ad un PC... Sì é vero il popolo americano lo ha rieletto, perché ha capito che dovevano rimanere uniti e che con l'altro non sarebbe cambiato niente, ma adesso secondo me prende una tranvata! E se ti ricordi bene alle prime elezioni dove si é candidato aveva perso... anche lì fanno gli impicci!!! Io non ho nulla contro il "popolo americano", quello che non mi piace degli USA è la politica estera (é innegabile che si sentono i migliori, magari lo sono, ma sono arroganti) e le lobby di potere... in USA ci sono tantissimi mussulmani che si sentono statunitensi ad esempio...
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/10/06 alle 18:48 via WEB
iofumodasolo sennò rimango anonimo
(Rispondi)
 
 
 
AmericanDream79
AmericanDream79 il 02/11/06 alle 11:39 via WEB
in america ci sono dei comunisti e mussulmani che lo stanno ostacolando in tutti i modi. Queste indagini pre elezioni sono false completamente. Figuratevi che le operazioni di voto saranno svolte da una ditta venezuelana che di sicuro è in combutta con il dittatore Chavez... se perde Bush queste elezioni sono truccate.... è chiaro! Ci voglio imbrogliare ma non ci riusciranno. Il grande Bush è appoggiato da tutti quelli che fabbricano armi... e poi si vede chi è che vince!
(Rispondi)
AmericanDream79
AmericanDream79 il 02/11/06 alle 11:43 via WEB
quando in America rimarranno solo i repubblicani si attuerà la vera democrazia... sti stronzi leccaculo dei comunisti non vinceranno, te lo dice il sottoscritto!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/11/06 alle 17:46 via WEB
Ahahaha è un pò che non ti si sente? Come mai?
(Rispondi)
iofumodasolo
iofumodasolo il 23/11/06 alle 16:32 via WEB
Troll...
(Rispondi)
Tigre_Albina
Tigre_Albina il 29/11/06 alle 00:12 via WEB
ciao sono passato a farmi 4 riste ! io non punto il dito contro nessuno e non mi skiero in nessuna fazione politica , dico solo ke nel 2007 sentire parlare ancora di comunismo e fascismo come se fossimo 50-60 anni fa dove tutta l'erba era un fascio [ tranne quella dei miei nonni ;-) ] e' anacronostico come la delorian volante di ritorno al futuro ! ma su ! ma ci vogliamo svegliare o dobbiamo ancora andare avanti come i ciuchini ke vedono solo quella stramaledetta carota e non pensano ke a quello ! guardate ke se aprite la finestra il mondo e' fatto a colori sapete ! e non grazie a bush o un altro stramaledetto tizzio di un altro paese e con un altro nome ma grazie a quei poki intelligenti ke non vedono solo rosso o nero e spero ce ne siano parekki ! lui e' musulmano , l'altro e' ebreo , quello e' buddista , laltro e' coatto ....e allora ? il mondo non e' bello cosi ? beh sicuramente potrebbe andare un po meglio , su questo non ci piove ma ki ha il potere di dire ki e' ne giusto e ki nello sbagliato ? forse tu american ? io tigre ? bush ? blear ? ma non skerziamo ! quel potere e' solo di Dio , Allah , Jah , Jeovah , Sheva , o come meglio lo si vuol kiamare tanto la traduzione e' sempre quella...! e non facciamo per favore casini nel dire ke gli ebrei son ladri e i mussulmani sono terroristi ! innanzitutto perke io sono circonciso e non ho mai rubato e i musulmani ke lavorano in fabbrica con me 8 ore forse 9 al giorno non penso ke quando tornino a casa lavorano su una strategia per skiantarsi sul duomo di milano mentre si lavorano del C4 ! per favore , BASTA IDIOZIE !
(Rispondi)
Tigre_Albina
Tigre_Albina il 01/12/06 alle 18:09 via WEB
altra cosa rileggendomi ! dunque io ho origini israeliano ma non me ne fotte una minkia , mi sento italiano al 1000 x 1000 e mi rifaccio al discorso di iofumodasolo ! dunque , sicuramente negli usa c'e' una percentuale di musslmani elevatissima , basta pensare a quanti afroamericani ci sono ke per la maggiorparte credono in tale (a mio avviso sbagliata) religione ! non dobbiamo pensare ke il mussulmanesimo sia solo barba lunga mitragliette charas e sterminio di infedeli ! quei poki estremisti non possono rovinare la nomina di un popolo devoto e generoso come poki ! mi sembra assurdo parlare di missulmani come feccia ! e' puro e semplice razzismo e non credo ke gli americani siano razzisti altrimenti non sarebbe quella bella nazione multietnica ke e'! per me gli USA sono formidabili , s8 certi aspetti un modello ma pen$iamo un po da dove derivino tutti i casini ke ci sono nel mondo da un po di anni a questa parte ! voi credete veramente ke si tratti solo di politica estera ? io credo proprio di no , e siccome nessuno di noi e' stupido.......lasciamo da parte il razzismo nella politica!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/07/07 alle 00:00 via WEB
Salve a tutti, Napoli Romantica, continua anche in agosto...
Venite tutti!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/12/07 alle 23:47 via WEB
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog Napoli Romantica...
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/03/08 alle 21:40 via WEB
Auguri per una serena e felice Pasqua...
Kemper Boyd
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cllaudejoey_76psicologiaforensemetrlorfusion0il_primo_solistabonsa77
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:40
 
sono gli americani i terroristi,missione di pace? macchè...
Inviato da: Anonimo
il 23/01/2008 alle 14:19
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:47
 
Salve a tutti, Napoli Romantica, continua anche in...
Inviato da: Anonimo
il 28/07/2007 alle 00:00
 
altra cosa rileggendomi ! dunque io ho origini israeliano...
Inviato da: Tigre_Albina
il 01/12/2006 alle 18:09
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963