felicità nel pugno

spero di nn rompervi cn le mie paranoie ma cercherò di risultare divertente ma allo stesso tempo utile per prendere spunti sulla vita ke ci accompagna ogni gg e ke noi ragazzi dobbiamo cogliere al volo cm la felicità!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ed è tutto quello che le...E ora lui... »

Tranquilli, poi vi spiego il perchè di tutto ciò...

Post n°59 pubblicato il 27 Aprile 2010 da red.moon93

È difficile spiegarti cosa sento … è una serie di presentimenti, è come se sapessi che tra noi non ci potrà mai essere nulla, che tra noi c’è un muro invalicabile, che non possiamo abbattere nemmeno con tutta la volontà di questo mondo … è come se gli altri ci impedissero di vivere appieno questa strana relazione …

Io non ho paura di affrontare gli altri, io non ho paura di rinunciare alla tranquillità che mi possono dare gli altri per imbattermi in questa tempesta che mi è sconosciuta! È orribile sapere di non poter essere tua, è orribile sapere che colui che per te rappresenta tutti gli eventi atmosferici della TUA vita non potrà ricambiare appieno il tuo sentimento! Eppure continuo a distruggermi sperando di conquistare il mio sole, la mia pioggia, la mia neve, il mio uragano, il mio vento … non mi basta esserti amica, non mi basta dirti “si si tutto bene” perché non è la verità! Dentro mi distruggo dal dolore, sapendo che intorno a me una persona soffre a causa mia, soffre sapendo che qualcuno ha raggiunto e ha scoperto quel posto dentro di me che mai fino ad ora nessuno aveva pensato potesse esistere!

Ma io nonostante questo sono felice che tu,e non qualcun altro, l’abbia scoperto … e comunque vada non potrò mai odiarti, non potrò mai rinfacciarti qualcosa perché sei stato semplicemente perfetto, ma come leggi nella poesia il nostro mi sembra tanto un addio doloroso, mi sembra che prima o poi qualcosa si evolverà e qualcuno prenderà quell’amara decisione che fa un po’ paura a tutti e due …

Un addio malinconico, triste e angosciante  è quello della mia poesia … un addio non desiderato eppure è questo il mio presentimento! Farò di tutto affinchè questo non avvenga perché non voglio smettere di ritrovare quelle braccia che tanto affetto mi hanno donato, quelle mani  che hanno spesso asciugato le mie lacrime, quelle labbra che hanno spesso colmato il mio desiderio d’amore!

Ora vorrei tanto poter dire “selim, ci conosciamo da poco tempo perché dovrei fidarmi di te?” Ebbene,io mi fido di te e credo sia proprio questo il problema: mi fido così tanto che non riesco a fare a meno di te; mi fido così tanto che venderei ai quattro venti la mia tranquillità per esserti accanto!

Ma nella mia poesia c’è anche un piccolo bagliore … un po’ di speranza,quella speranza che mi riporta da te, che mi rende coraggiosa,forte e felice … felice di poter pensare che ci saranno tante altre serate sugli scogli, che ci saranno tanti altri “Ti voglio bene” sussurrati, che ci saranno tante altre canzoni da ascoltare …

Ma ora la mia è nostalgia, malinconia, tristezza … forse la tristezza che mi prende sapendo di non poterti vedere! Chiederei una sola cosa per poter stare bene: rivivere tutti quei piccoli momenti con te per non sentire la nostalgia, per sentirti vicino e per capire che i miei sono solo presentimenti e cioè che in un modo o nell’altro non ci allontaneremo mai, che io ti sarò sempre accanto così come tu accanto a me!

Non è sempre facile spiegarti quello che sento soprattutto perché quando sto con te i pensieri negativi vanno via … perciò ho pensato di scriverti perché solo così avrei potuto spiegarti quello che sento!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: red.moon93
Data di creazione: 25/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

negus69catmaxconsolazangRosemarie1996clpistMICHI765gennysapiored.moon93kitri83ioultimopeccatoCoralie.frfiltrjosecarlostitaordinarymindfata_dibosco
 

ULTIMI COMMENTI

Hello I am portuguese I have 4 sites for music recorded at...
Inviato da: josecarlostita
il 27/04/2010 alle 20:33
 
so benissimo come ti senti! ci sn passata milioni di volte....
Inviato da: Hi.Ly.91
il 13/02/2009 alle 12:56
 
si, sarà sicuramente così!
Inviato da: Hi.Ly.91
il 06/02/2009 alle 19:23
 
bè speriamo bene!
Inviato da: Hi.Ly.91
il 23/01/2009 alle 19:16
 
ahahaha...io mi esaurisco ogni volta che prendo in mano...
Inviato da: radiocaos107.3
il 30/12/2008 alle 20:05
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963