Creato da Morgef il 14/10/2007

Stories of a life

La mia vita può darsi che sia noiosa o poco emozionante o poco grandiosa, ma è la mia vita e non la cambierei per nulla al mondo

.COME SONO.

Simpatica.Sognatrice.
.Romantica.
.Rompipalle
.
Irrazionale.
.Lunatica.Stressata.
.Completamente assurda.
.Strana.Vivace.
.Stronza.
Intelligente.
.Divertente
.Assurdamente ed
.incondizionatamente me stessa!.

I love...
.Twilight.Recitare.
.La musica spacca
timpani
.Vivere.
.Sognare.
.Cantare.Leggere.
.La Musica.I Muse.
.La Pizza.il Mondo attorno
a me.
Giro
vagare.
.Ridere.Divertirmi.
.Divertire.Essere semplicemente
me stessa.

I hate..
.La matematica.Presunzione.
.leccaculo.Quelle che se la credono.
.Cattiveria
.Gli ordini.
.Le prese in giro
.Le persone
che non hanno fiducia.
.Falsità.Incomprensioni.
.Paura.Nervosismo.
.Essere quella che non sono.

 

image

Matt@Londres

MUSE

Matt

 

    

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

 

Pensieri in libertà

Post n°63 pubblicato il 09 Maggio 2009 da Morgef

A volte nella vita bisogna staccare la spina! Anch'io vorrei farlo ma in questo periodo proprio non potrei! Superati tutti gli altri ostacoli della scuola, credevo che ormai maggio sarebbe stato tutto in discesa. Mi sbagliavo. Invece adesso mi ritrovo con un quasi debito di matematica! Ma perchè perchè perchè! Porca miseriaccia!! Credevo che le cose stessero quadrando. Tutto stava ritornando alla normalità. Ed ora invece mi sento come se stessi per cadere in un burrone, senza che nessuno riesca ad acchiapparmi al suo fondo. Fa tutto parte della vita immagino! Quello di sentirsi felici un attimo e poi ritrovarsi di merda l'attimo dopo! Come farò?! Ho passato tutto l'anno scolastico a farmi il mazzo sui libri e adesso dovrò passare anche tutta l'estate sui libri! E quando mi riposo? La mia saluta così se ne va a puttane praticamente!!!
Non avevo mai immaginato questa circostanza. Credevo che quest'anno fosse un pò più facile, e invece è peggio! Mia madre già mi ha minacciato dicendomi che a settembre andrò a ripetizioni. Così il mio progetto di voler frequentare dei corsi di recitazione se ne va anche lui a puttane! Non che mia madre mi stia rompendo per sto fatto, anzi non mi dice proprio nulla! A volte mi viene da pensare che come figlia non sono un granchè. Insomma vedo un sacco di miei compagni che hanno voti stupendi, otto, nove anche dieci a volte e penso "quelli sì che sono dei bravi figli, che fanno sentir fieri i loro genitori!". Chissà come li tratteranno i loro genitori! Di certo li porteranno appesi al collo (detto napoletano...cioè fieri di loro).  E comunque questo periodo lo passo un pò così, in equilibrio tra il nulla e la salvezza.
Sperando che un pizzichino di buona sorte venga pure dalla mia parte... 

 
 
 

Pensieri in Libertà

Post n°62 pubblicato il 16 Aprile 2009 da Morgef

"E così mi svegliai da quel lungo sonno. Era come se avessi visto un film così tante volte da averne la noia, o aver sentito una canzone tante volte da non ricordarmi più cosa mi piacesse di questa. E anche il pensiero di lui, l'avevo in testa da così tanto tempo che ormai mi aveva annoiato. Se n'era andato così com'era nato...all'improvviso, senza preavviso"

Questa vi può sembrare il pezzo di un libro o di film, e invece è mia. E' una frase che ho inventato per quello che mi è successo. Alla fine il pensiero della persona che avevo in testa se n'è andato...così dalla sera alla mattina. Adesso non vorrei che chi mi leggesse mi giudicasse volubile, ma questa persona ce l'avevo in testa da due anni, e non riuscivo a liberarmi di lui. Adesso però è tutto finito! Oggi è iniziata di nuovo la scuola e più si avvicina la fine e più sento salire l'ansia. Devo farmi un sacco di interrogazione e mi sembra di non essere più allenata come una volta a mantenere il ritmo! Vorrei farmi le vacanze in grazia di Dio e non prendere nessun debito a settembre. Io non voglio avere un sette o un otto, ma voglio almeno la sufficienza! Io già so che quella orchessa di italiano l'otto non me lo metterà mai!! Non mi aspetto molto, già so come andrà a finire. Ci sono persone molto più brave di me in latino, in greco, in storia, in geografia ecc.. . Non sono mai riuscita a eccellere in niente. Qualunque cosa facessi, c'era sempre qualcuno più bravo di me. Da bambino uno non ci bada a queste cose, ma poi crescendo ci inizi a pensare, e ripensare, e inizi a chiederti il perchè. Io per esempio, alle elementari credevo di essere brava a scrivere, ma poi c'è mia sorella Chiara che è un asso nel scrivere. Alle medie ero convintissima di essere brava in inglese, ma poi ho scoperto che ci sono persone molto più brave di me...e che io rientro nella categoria "accettabili". Che cosa strana. Forse è troppo presto per me, ma tutto questo mi fa stare male, perchè non capisco dove sbaglio. A volte ti sembra che quando dai il meglio di te, per qualcun'altro non hai fatto abbastanza. Oddio basta con queste frasi così filosofiche, non voglio rattristarvi, spero solo che qualcuno condividi i miei pensieri!!

...:::*Buona Notte*:::...

 
 
 

Il mio ritorno

Post n°61 pubblicato il 11 Aprile 2009 da Morgef

Eccomi qua! Tornata da un lunghissimo periodo di sporadiche visite! Quello che è successo in questo periodo non credo sia molto emozionante...scuola ok, gite a Pozzuoli e Giffoni, l'inizio di una specie di mio romanzo, il mio progressivo e incessabile amore verso lui. Lui che non mi fa dormire la notte, che mi viene in mente tutto il giorno, lui che mi fa concentrare, lui che mi fa soffrire. Adesso non voglio essere smielata, non lo sono mai stata e non inizierò proprio oggi! Ho cambiato alcune cose del blog, forse perchè sono cambiata un pò io. Non credo di essere la stessa Gabriella di prima. Ovviamente perchè sto maturando, sto crescendo...ma io odio la mia età! 15 anni?? Sono troppo grande per essere piccola e troppo piccola per essere grande! Vorrei avere già 20 anni, fare le cose che mi piacciono, divertirmi e non sentirmi esclusa da quelli più grandi. Questo però non può succedere e perciò sono costretta a navigare ancora nel mare dei quindicenni! E va bè...vado avanti per la mia strada, sperando che ci sia in agguato qualche piacevole novità per me.
 Per adesso aspetto solo!

 
 
 

Citazioni...

Post n°60 pubblicato il 30 Gennaio 2009 da Morgef

"Che cosa strana la carriera di un'attrice! Si lascia accadere tante cose per arrivare più presto in cima alla scala, non si pensa che ne avrà bisogno quando si vorrà tornare a esser donna. E' la sola aspirazione che tutte abbiamo in comune, essere soltanto donne, essere amate. E' questa la sola cosa che conta. Anche se la fortuna e il successo ci ha riso, sentiamo che non vale averli raggiunti, quando si alzano gli occhi dal piatto o quando ci rigiriamo nel letto e lui non c'è. Senza lui non si è una donna, si è un essere con una casa ben arredata e un album pieno di buone critiche. Ma non si è una donna. Cala il sipario...fine."

(da Eva contro Eva)

 
 
 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 31 Dicembre 2008 da Morgef
 

Addio 2008!

Ah finalmente questo 2008 se ne va!!! Non è stato un anno eccezzionale, ci sono stati alcuni problemi, alcuni in famiglia non sono stati bene e cmq adesso spero che l'anno prossimo sia migliore. Non dico che il 2009 dovrà essere bellissimo o indimenticabile, ma solo dovrà essere tranquillo!! Meglio la tranquillità alle preoccupazioni! Consultando il mio oroscopo dice che il 2009 sarà pieno di tensioni e dovrò prestare un sacco di attenzioni! Mah l'anno scorso mi diceva che il 2008 sarebbe stato stupendo e invece è stato l'opposto!!! Vabbè io cmq non credo a queste cose e speriamo che questo sia un anno sereno!!

Buona Fine d'Anno!!!

 
 
 
Successivi »
 

 Beh, sì, signora, mi piace quest'esistenza priva di radici. Insomma, ho tutto quello che occorre proprio qui, con me. Ho aria nei polmoni e qualche foglio immacolato. Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà, o chi incontrerò, dove mi ritroverò. Proprio l'altra notte ho dormito sotto un ponte, e ora mi trovo qui, sulla più imponente nave del mondo, a bere champagne insieme a delle persone raffinate come voi. Secondo me la vita è un dono, non ho intenzione di sprecarla. Non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano. Impari ad accettare la vita come viene. Così ogni singolo giorno ha il suo valore.

                                                                                              (Jack Dawson, Titanic)

 

MY PASSION...TWILIGHT

img293/9867/1197124114pn8.gif

img178/2356/av2315095kb1.jpg

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

img293/6866/spacerku7.png

img181/618/quoteqf4ei0.gif

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

TAG