Il cane č morto, ma possiamo tenerlo

Post n°36 pubblicato il 08 Luglio 2012 da PiccolAndersen
Foto di PiccolAndersen

Ci ho riflettuto a lungo: devo assolutamente dare una calmata ad Alessia! Ho paura per come potrebbe andare avanti la storia. Devo farle capire che non si sta comportando proprio bene, anzi, sta facendo come le persone che io e lei odiamo tanto. E' compito mio farlo, sono pur sempre le sua migliore amica.
Pomeriggio di confessioni con Sharon. Mi è arrivata la sua cartolina dalla montagna!! Abbiamo parlato di tutte le novità e di alcuni vecchi ricordi. A quanto pare, l'ultima moda sua e dell'Orso è di andare a fare le loro cose nel parchetto dietro all'Ipercoop. Poveri bimbi traumatizzati! xD Abbiamo fatto due passi, alla fine ci è venuto a fare un saluto veloce Topo. Ci siamo pure beccati il diluvio universale!! Ha cominciato a piovere fortissimo, non prometteva per niente una bella Notte Rosa! Invece poi è venuto fuori il sole! :3
Notte Rosa tra Hookipa e Tequila con Luca, Sharon e un suo amico. Sarebbe dovuta esserci anche AmicaBimba lì nei dintorni, ma è andata al cinema invece. Nonostante la pioggia del pomeriggio (e di conseguenza pozzangheroni qua e là) c'era abbastanza gente. E io mi sono divertita a sfoderare le mie abilità nel ballo con il mio Topo! xD Per la serata ho indossato un top rosa di quelli con l'allacciatura dietro al collo, mini gonna bianca, panta bianche e sandali argentati. Tutto questo vestirsi in modo più carino possibile solo per apparire agli occhi di Topo... lui invece era bello come sempre! <3
All'Hookipa c'era in giro anche il maggiore dei fratelli Mazzotti... bruuuuuutta roba! xD Spesso e volentieri mi spostavo per evitare di trovarmi nel suo campo visivo, non sopporto di trovarmi guai se sono con il mio Topo.
Eventi traumatizzanti all'Hookipa, ahah: l'arrivo di Cata (il mio caro compagno di classe, il compare di Bise) col suo nuovo socio estivo, Shagagawa (nuovo personaggio, nuovo nome in codice). Si sono messi a fare gli sciocchi come loro solito però mi hanno fatto tanto ridere!! xDxD Per salutarmi, Cata mi ha messo la mano e il braccio sulla schiena, attorno alle spalle, poi non ho più badato a dove si spostasse il suo braccio, dato che ero abbracciata a Luca, il quale, istintivamente, ha appoggiato le sue mani sul mio culo... all'inizio non capivo perchè ma l'ho lasciato fare, è il mio ragazzo, ne ha pieno diritto. Dopo mi ha raccontato che la mano di Cata è scesa dalla mia schiena fino a finire sulla sua mano... ahah, non ci posso credere! xD
In macchina, Luca era un pò partito, ma mi piace quando si abbandona completamente in lunghi baci. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Secondo mesiversario

Post n°35 pubblicato il 08 Luglio 2012 da PiccolAndersen
Foto di PiccolAndersen

2 mesi!! 2 mesi di fidanzamento con Luca, raggiunti!! Non ci sono mai arrivata a 2 mesi così, con continuità e mantenendo costante un sentimento di vero e proprio amore, true love! Incredible! **
Appena sveglia mi sono fatta il classico esamino di coscienza u.u "Lasciare Luca, sì perchè, no perchè": sì perchè... non ho nessuna ragione per lasciarlo e non voglio assolutamente farlo, voglio stare insieme a lui fino alla fine; no perchè... lo amo davvero. Sono stati 2 bellissimi mesi e ne voglio passare altri così!
Abbiamo passato l'intera giornata a Mirabilandia! :D Io, Luca, Matteo e AmicaBimba. Ci siamo trovati in stazione poi da lì siamo andati a Mirabilandia in autobus. Era la prima volta che ho preso un autobus! v.v Questa estate mi sa che dovrò arrangiarmi così spesso... xD
Ho fatto l'ispeed di prima mattina, yo! Anche se ero da sola con Matteo a farlo ._. La sua somiglianza con Paolo mi mette i brividi, accidenti! -.- In fila ero tutto gasata all'idea di fare il rollercoaster, ma quando mancava poco al nostro turno ho cominciato a tirare la manica della maglia di Matteo dicendo: -Matteo, ho paura. Matteo, mi cago in mano.
E più io ero terrorizzata all'idea della salita e della discesa, lui sembrava divertito! xD Risultato: è stata una figata come sempre! Luca ha approfittato dei pochi secondi nel tunnel buio dell'auto splash per avere un pò di "intimità". Il gioco di Mirabilandia che mi fa assolutamente più paura è il delirium!
Ok, ammetto che riguardo le mie previsioni su Luca e AmicaBimba... è andata più o meno meglio di come mi aspettavo. Più o meno... le piccole cose che hanno suscitato il mio nervosismo per pochi attimi, le ho incassate e basta. Certo, assistere allo show di AmicaBimba è stato alquanto deprimente. Tipo che lei è una ragazza tanto seria e quindi di punto in bianco dice: -Ho voglia di banana.
Ceeeeeeeeeeeeeeerto, ragazza serissima, vai così! Poi vabò, lei che si cambiava i pantaloncini e Luca che guardava pure, passi per il suo amico, ma... vabò, maschi, basta che ci sia una figa ed una quinta.
La sera in chat Luca mi ha chiesto come l'ha presa AmicaBimba che stiamo insieme. Come l'ha presa!? C'è allora tantovale che io gli chieda come l'ha presa Mister D-Sfigato... ah no, scusate, non lo può dire perchè probabilmente non lo sa ancora! -.-
A Mirabilandia Matteo ha scattato una foto a me e Topo mentre ci davamo un bacio. E' una foto bellissima! *-* L'ho impostata come immagine del profilo di Facebook e sfondo del computer, tanto per non perdere di vista ciò che per me è più importante.
La mia Alessia... la mia piccola e innocente Alessia... mi ha raccontato al telefono che ieri sera ha avuto il piacere di fare una sega e una pompa a Ema e stasera invece Convers la dovrebbe aver portata in un posticino appartato a fare quelle cose. Però lei era davvero innocente, tempo fa! D:
Mister G mi ha scritto in chat riguardo la mia nuova immagine del profilo. Da come ha scritto pareva che gli desse fastidio, quella foto, però poi ha detto: -Boh deve piacere a te. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Sapete cosa si dice degli uomini con le mani grandi?

Post n°34 pubblicato il 06 Luglio 2012 da PiccolAndersen
Foto di PiccolAndersen

Ieri notte nei miei sogni mi sono trovata a dover risolvere un caso in uno scialé di montagna dal nome "covobimbi", chissà se esiste davvero xD Uno scialé dove c'era la neve fuori e la spiaggia dentro xD
Ho riattaccato la PlayStation 1 per ricominciare a giocare a Rayman.
Finalmente ho passato un pomeriggio con la Grande M da sole in spiaggia! Purtroppo col fatto della scuola superiore, le nuove amicizie, i ragazzi, eccetera eccetera, ci vediamo pochissimo. In più lei dovrà partire per 1 mese a Palermo. Ci siamo raccontate tanto oggi. Lei adesso è fidanzata da 1 mese e 1 settimana con un tipo di nome Raffaele, ma non le piace tanto, le piace invece ancora tantissimo quel Guido... quel Guido per cui si sono scannate (e si scannano ancora) la metà delle ragazze della città. E' inutile, le piace troppo! xD L'Aria (sua sorella, per chi non lo sapesse) ci ha scattato una foto bellissima, quasi quasi la metto come immagine del profilo di Facebook. Ce ne sono anche 2 di me in costume in cui sono venuta decentemente... le ho mostrate a Luca ma non ha saputo dirmi niente (tranne che una foto sarebbe stata bella se non avessi la faccia da accecata dal sole)! -.-' Chissà se quando gli mando delle foto per farmi consigliare, lui se le salva da qualche parte... io, a dirla tutta (anche se sembra un pò da stalker) se lui mi manda delle sue foto io me le salvo sul computer! *-* Ihih!!
Mister G si è fatto sentire anche oggi tramite cellulare, ha chiesto cosa stavo facendo, come sto, come va con Luca e abbiamo parlato in generale del mare.
Passeggiatina romantica serale con il mio Topo! <3 Questa mattina ha avuto una piccola crisi. Ha avuto un attimo di sfogo contro di me, riguardo a Mister G... ha esplicitato, con sguardo serio e voce ferma (anche se io avevo il presentimento si volesse mettere a gridarmi in faccia tutto da un momento all'altro), il suo fastidio nei confronti di Mister G, perchè è il mio vicino di casa, perchè per forza di cose (per abitudine più che altro) si trova spesso e volentieri a casa mia, perchè mi ha vista dormire e quando mi sono svegliata mi ha detto: -Sei bella.
...Ok, ha ragione e ammetto di aver pensato più volte che lui potesse accumulare tanto fastidio da dover scoppiare contro di me, prima o poi. E penso che, anche solo per aver avuto la presenza di Mister G nel territorio di casa mia, me lo merito un colpo basso da parte di Luca. Se lui mi facesse ingelosire come piccola vendetta con un'altra davanti ai miei occhi, non mi potrei lamentare, mi starebbe bene.
Domani facciamo 2 mesi insieme!! E per festeggiare andremo a Mirabilandia tutto il giorno! :D Sono felicissima!! Anche se non saremo soli, ci saranno Matteo e AmicaBimba... ok, perchè c'è anche lei? ._. Tralasciamo... la sua presenza, onestamente, mi preoccupa e mi mette in allerta, in fin dei conti lei gli piaceva tempo fa (insieme a me e un'altra, s'intende)... ma vale il discorso che ho fatto prima, io non posso dire niente dato che Mister G, con cui sono stata fidanzata per 1 anno e 3 mesi, lo sento e lo vedo ancora. Quindi, se lui domani cominciasse a stare un pò solo con lei, non farei altro che pensare di meritarmelo. Oddio, perchè di colpo questa bellissima cosa di domani si è trasformata in una cosa negativa? D: 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Omg

Post n°33 pubblicato il 04 Luglio 2012 da PiccolAndersen
Foto di PiccolAndersen

Stamattina quando mi sono svegliata c'era un casino giù nella via.
Ho sognato di entrare a Mirabilandia e di trovarmi ad ispezionare una cassa rettangolare piena di sangue. Boh!
Ho giocato a Tekken 3 per sbloccare gli stessi personaggi di ieri che non ero riuscita a salvare, stavolta avevo messo la memory card giusta ma è piena ._. E ovviamente quando l'ho scoperto ci avevo già giocato per altre 2 ore per sbloccare quegli stessi maledetti personaggi.
Ho notato che ultimamente vedere Luca e passare del tempo insieme a lui è diventata una cosa... ovvia e quotidiana! Non so se per lui è lo stesso, chissà.
Rivelazioni sconcertanti al telefono con Alessia! Scioccanti, tra l'altro! D: In sintesi, lo scorso sabato sera, Convers è stato lasciato dalla sua (ora ex) ragazza e diceva di esserci rimasto davvero male per questo (sé, certo) e intanto sosteneva pure di essere davvero interessato alla Carolina e dopo poi sabato sera ci è andato con Alessia (mi ha raccontato i particolari nei dettagli, hanno limonato con molta forza e foga stesi sull'erba...)! ._. E stando a ciò che mi lei mi ha raccontato, lui le ha messo le mani un pò dappertutto... e lei lo ha lasciato fare, ovviamente, anche se non si piacciono. Bah, io personalmente se non c'è amore non riesco nemmeno a dare un bacio a stampo.
Oggi non ho visto Luca per niente, pomeriggio aveva ripetizioni di fisica, ma non credo abbia avuto una delle sue crisi.
Ho telefonata a Cavins senza sapere che oggi è in Grecia, oddio ahah, anche se per pochissimi minuti non vorrei aver speso un puttanaio di credito! xD
Mi ha scritto Mister G, oggi, tramite cellulare. Era al mare che si annoiava, ha detto, e voleva sentirmi.
Partitone a Logos Quiz, quel gioco prende proprio! La Lola non si staccava più da quel gioco, con l'aiuto costante mio e di Alessia.
Ema mi deve un giro in moto (con io alla guida, s'intende), ihih. Prima o poi! xD
Aloisi assomiglia al mio Topo, in fatto di peluria corporea: hanno entrambi le gambe piene di peli e LE BASETTEEEEEE! *-* Però a differenza di Topo, Aloisi non se le leva.
Stranamente io e Conserv ci siamo rivolti la parola. Cioè, a parte storpiare i nomi dei loghi, mi sono guadagnata l'impronta della ruota nella sua bici nella gamba e un "caro caro" fatto da lui con un ramo sulla mia testa.
Corte ha fatto un abbonamento costante e perenne alle battute sulle mamme di tutti.
Domani andrò al mare con la Grande M! Non vedo l'ora! :D Mi sono assicurata più volte di essere solo in sua compagnia, di fatto vogliamo passare un pomeriggio da sole, da migliori amiche, dato che da quando è cominciata la scuola superiore ci vediamo pochissimo.
Mi sono venute le mie cose e per la prima volta mi sono ricordata di segnarlo nel calendario. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il pippio di LittleBrother si chiama Loredana

Post n°32 pubblicato il 03 Luglio 2012 da PiccolAndersen
Foto di PiccolAndersen

Dormito poco anche ieri notte. Ho sognato di essere ancora amica con Convers e nel sogno ci davamo un abbraccio come saluto da amici e ci dicevamo: -Ciao, amico!
-Ciao, amica!
Quest'anno non ci rivolgiamo neanche la parola se non per dirci un "ciao" di striscio. Non ho perso proprio niente da quella amicizia, i fighetti puttanieri pieni di soldi che se la tirano non hanno proprio niente a che fare con me! -.-
Mattina di maratona intensiva alla PlayStation a Tekken 3! Io e LittleBrother volevamo sbloccare tutti i personaggi da sbloccare ma ci abbiamo impiegato 2 ore solo per sbloccarne tre che poi non abbiamo nemmeno salvato perchè io non trovavo la memory card, la quale ho trovato dentro il cassetto sotto alla tv dopo aver spento la console... xD
Topo oggi ha cominciato a dare una mano nel negozio di suo babbo, ma solo di mattina e non ho ancora capito se è solo per questa settimana o per tutto il mese di luglio.
Ho usato per curiosità un'applicazione di Facebook che ti dice chi visualizza più spesso il proprio profilo (bacheca, foto, ecc...) e ho scoperto che, secondo l'applicazione, con mia assoluta sorpresa, chi visita più di tutti il mio profilo è Aloisi! o_ò
Oggi il mare era molto mosso e c'erano tanti pesci! *-* Sono finita in continuazione sott'acqua, tra le onde alte e Luca che mi faceva bere... inoltre abbiamo avuto un piccolo "disguido" in acqua e lui mi ha fatta piangere. Può sembrare una sciocchezza, lo ammetto... io ho paura degli insetti, ok, ho proprio una fobia! ._. Ma non tutti gli insetti, solo quelli grandi, schifosi, svolazzanti e col pungiglione! E guardacaso in acqua c'era galleggiante un'ape morta (e non m'importa se è morta, io ho paura lo stesso) e Luca, sebbene io urlassi di smetterla perchè avevo paura, sebbene mi dimenassi, cominciassi a piangere, lui continuava a spingermici vicino e alla fine mi ci ha buttata sopra! E' stupido! Io poi, da brava ragazza con una paura porca degli insetti, ho cominciato a piagnucolare. Si è comportato male, mi ha fatta arrabbiare e piangere di proposito. Quando poi mi ha detto: -Era per farti superare la tua paura.
..Ho immaginato una scenetta fatta a cartone in cui io lo prendevo per i piedi e lo scaraventavo via.
Mister D-Sfigato si lamenta con me se Topo non lo caga. Parlarne con lui no, eh? E' una suppa quel ragazzo, poi si chiede pure il perchè non lo caga... almeno mercoledì parte e se ne sta 1 mese a Lubiana, in Slovenia, yo!
Volevo andare a fare due tiri a canestro dopo cena nel parco vicino a casa mia con il Topo, però quando siamo arrivati il campo era occupato e la voglia mi era passata. Siamo rimasti in camera mia fino alle 23:00 quasi. Ho notato che Luca ha un certo istinto paterno tipo, perchè spesso e volentieri appoggia la mano sulla mia pancia come se fossi incinta ._.' Però è tanto dolce <3
Mi ha scritto AmicaBimba in chat (dopo tipo... 3 mesi che non si faceva viva) per dirmi che le manco e robe varie, molto probabilmente giovedì ci vedremo a Mirabilandia. Mi ha raccontato che giorni fa è stata a dormire da una sua amica a Fusignano e lì c'era un ragazzino delle medie che lei ha dovuto baciare per farlo contento... pfui, non è cambiata per niente, si vergogna ancora a dire la verità alle persone. Comincio a pensare che Michael abbia ragione su di lei a dire che se continua così non finirà certo bene.
Questa settimana: domani non ho niente da fare, mercoledì forse vado al mare con la Grande M (sarebbe anche ora), giovedì forse vado a Mirabilandia, venerdì forse vado al mare con Sharon. Tutti forse xD Almeno so per certo che venerdì sera vado all'Hookipa con Luca, per la Notte Rosa.
Venerdì sera, alla Notte Rosa, appunto, avevo in progetto di fare conoscere Sharon e Matteo, il migliore amico del Topo, ma a quanto pare lei si porterà dietro un tipo extracomunitario dislessico che manco si capisce quando parla italiano (ci sono andati 2 mesi fa, corna all'Orso) e in più ci sarà anche l'Eschimese e lei vuole ballare anche con lui... vabò, non sono io a dover giudicare; non so Luca, ma io non ho voglia di far rimanere male il suo amico Matteo per tutta la situazione che con moltissima probabilità si verrà a creare. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963