« Sapete cosa si dice degl...Il cane è morto, ma poss... »

Secondo mesiversario

Post n°35 pubblicato il 08 Luglio 2012 da PiccolAndersen
Foto di PiccolAndersen

2 mesi!! 2 mesi di fidanzamento con Luca, raggiunti!! Non ci sono mai arrivata a 2 mesi così, con continuità e mantenendo costante un sentimento di vero e proprio amore, true love! Incredible! **
Appena sveglia mi sono fatta il classico esamino di coscienza u.u "Lasciare Luca, sì perchè, no perchè": sì perchè... non ho nessuna ragione per lasciarlo e non voglio assolutamente farlo, voglio stare insieme a lui fino alla fine; no perchè... lo amo davvero. Sono stati 2 bellissimi mesi e ne voglio passare altri così!
Abbiamo passato l'intera giornata a Mirabilandia! :D Io, Luca, Matteo e AmicaBimba. Ci siamo trovati in stazione poi da lì siamo andati a Mirabilandia in autobus. Era la prima volta che ho preso un autobus! v.v Questa estate mi sa che dovrò arrangiarmi così spesso... xD
Ho fatto l'ispeed di prima mattina, yo! Anche se ero da sola con Matteo a farlo ._. La sua somiglianza con Paolo mi mette i brividi, accidenti! -.- In fila ero tutto gasata all'idea di fare il rollercoaster, ma quando mancava poco al nostro turno ho cominciato a tirare la manica della maglia di Matteo dicendo: -Matteo, ho paura. Matteo, mi cago in mano.
E più io ero terrorizzata all'idea della salita e della discesa, lui sembrava divertito! xD Risultato: è stata una figata come sempre! Luca ha approfittato dei pochi secondi nel tunnel buio dell'auto splash per avere un pò di "intimità". Il gioco di Mirabilandia che mi fa assolutamente più paura è il delirium!
Ok, ammetto che riguardo le mie previsioni su Luca e AmicaBimba... è andata più o meno meglio di come mi aspettavo. Più o meno... le piccole cose che hanno suscitato il mio nervosismo per pochi attimi, le ho incassate e basta. Certo, assistere allo show di AmicaBimba è stato alquanto deprimente. Tipo che lei è una ragazza tanto seria e quindi di punto in bianco dice: -Ho voglia di banana.
Ceeeeeeeeeeeeeeerto, ragazza serissima, vai così! Poi vabò, lei che si cambiava i pantaloncini e Luca che guardava pure, passi per il suo amico, ma... vabò, maschi, basta che ci sia una figa ed una quinta.
La sera in chat Luca mi ha chiesto come l'ha presa AmicaBimba che stiamo insieme. Come l'ha presa!? C'è allora tantovale che io gli chieda come l'ha presa Mister D-Sfigato... ah no, scusate, non lo può dire perchè probabilmente non lo sa ancora! -.-
A Mirabilandia Matteo ha scattato una foto a me e Topo mentre ci davamo un bacio. E' una foto bellissima! *-* L'ho impostata come immagine del profilo di Facebook e sfondo del computer, tanto per non perdere di vista ciò che per me è più importante.
La mia Alessia... la mia piccola e innocente Alessia... mi ha raccontato al telefono che ieri sera ha avuto il piacere di fare una sega e una pompa a Ema e stasera invece Convers la dovrebbe aver portata in un posticino appartato a fare quelle cose. Però lei era davvero innocente, tempo fa! D:
Mister G mi ha scritto in chat riguardo la mia nuova immagine del profilo. Da come ha scritto pareva che gli desse fastidio, quella foto, però poi ha detto: -Boh deve piacere a te. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963