« OmgSecondo mesiversario »

Sapete cosa si dice degli uomini con le mani grandi?

Post n°34 pubblicato il 06 Luglio 2012 da PiccolAndersen
Foto di PiccolAndersen

Ieri notte nei miei sogni mi sono trovata a dover risolvere un caso in uno scialé di montagna dal nome "covobimbi", chissà se esiste davvero xD Uno scialé dove c'era la neve fuori e la spiaggia dentro xD
Ho riattaccato la PlayStation 1 per ricominciare a giocare a Rayman.
Finalmente ho passato un pomeriggio con la Grande M da sole in spiaggia! Purtroppo col fatto della scuola superiore, le nuove amicizie, i ragazzi, eccetera eccetera, ci vediamo pochissimo. In più lei dovrà partire per 1 mese a Palermo. Ci siamo raccontate tanto oggi. Lei adesso è fidanzata da 1 mese e 1 settimana con un tipo di nome Raffaele, ma non le piace tanto, le piace invece ancora tantissimo quel Guido... quel Guido per cui si sono scannate (e si scannano ancora) la metà delle ragazze della città. E' inutile, le piace troppo! xD L'Aria (sua sorella, per chi non lo sapesse) ci ha scattato una foto bellissima, quasi quasi la metto come immagine del profilo di Facebook. Ce ne sono anche 2 di me in costume in cui sono venuta decentemente... le ho mostrate a Luca ma non ha saputo dirmi niente (tranne che una foto sarebbe stata bella se non avessi la faccia da accecata dal sole)! -.-' Chissà se quando gli mando delle foto per farmi consigliare, lui se le salva da qualche parte... io, a dirla tutta (anche se sembra un pò da stalker) se lui mi manda delle sue foto io me le salvo sul computer! *-* Ihih!!
Mister G si è fatto sentire anche oggi tramite cellulare, ha chiesto cosa stavo facendo, come sto, come va con Luca e abbiamo parlato in generale del mare.
Passeggiatina romantica serale con il mio Topo! <3 Questa mattina ha avuto una piccola crisi. Ha avuto un attimo di sfogo contro di me, riguardo a Mister G... ha esplicitato, con sguardo serio e voce ferma (anche se io avevo il presentimento si volesse mettere a gridarmi in faccia tutto da un momento all'altro), il suo fastidio nei confronti di Mister G, perchè è il mio vicino di casa, perchè per forza di cose (per abitudine più che altro) si trova spesso e volentieri a casa mia, perchè mi ha vista dormire e quando mi sono svegliata mi ha detto: -Sei bella.
...Ok, ha ragione e ammetto di aver pensato più volte che lui potesse accumulare tanto fastidio da dover scoppiare contro di me, prima o poi. E penso che, anche solo per aver avuto la presenza di Mister G nel territorio di casa mia, me lo merito un colpo basso da parte di Luca. Se lui mi facesse ingelosire come piccola vendetta con un'altra davanti ai miei occhi, non mi potrei lamentare, mi starebbe bene.
Domani facciamo 2 mesi insieme!! E per festeggiare andremo a Mirabilandia tutto il giorno! :D Sono felicissima!! Anche se non saremo soli, ci saranno Matteo e AmicaBimba... ok, perchè c'è anche lei? ._. Tralasciamo... la sua presenza, onestamente, mi preoccupa e mi mette in allerta, in fin dei conti lei gli piaceva tempo fa (insieme a me e un'altra, s'intende)... ma vale il discorso che ho fatto prima, io non posso dire niente dato che Mister G, con cui sono stata fidanzata per 1 anno e 3 mesi, lo sento e lo vedo ancora. Quindi, se lui domani cominciasse a stare un pò solo con lei, non farei altro che pensare di meritarmelo. Oddio, perchè di colpo questa bellissima cosa di domani si è trasformata in una cosa negativa? D: 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963