Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« La danza del soleLA GELOSIA DI DIO...LINA LADU. »

IL PROFETA.LINA LADU GERUSALEMME.

Post n°1194 pubblicato il 06 Novembre 2014 da linaladu

http://www.windoweb.it/guida/arte/arte_foto/caravaggio_3.jpg

 

 

Gesù è profeta perché:

Dio-Padre dichiarò di aver mandato Suo Figlio "per parlare": "Mentre egli parlava ancora, una nuvola luminosa li coprí con la sua ombra, ed ecco una voce dalla nuvola che diceva: "Questo è il mio Figlio diletto, nel quale mi sono compiaciuto; ascoltatelo". (Matteo 17:5; Marco 9:7; Luca 9:35; Atti 3:22) Se Dio-Padre ha ordinato di ascoltare Suo Figlio Gesù, vuol dire che Questi doveva aver ricevuto il compito tipico dei profeti, quello cioè di "parlare" in Nome di Dio! Nessuno avrebbe potuto ascoltare se non ci fosse stato nessuno che parlasse.

Lo Spirito Santo Lo ha mandato "per parlare":

"Lo Spirito del Signore è sopra di me; perciò mi ha unto per evangelizzare i poveri; mi ha mandato ad annunziare la liberazione ai prigionieri, e ai ciechi il ricupero della vista; a rimettere in libertà gli oppressi, e a proclamare l'anno accettevole del Signore". (Luca 4:18-19; Isaia 61:1; la colomba si posò su di Lui: Matteo 3:16; Lo Spirito Santo scese e si fermò su di Lui: Giovanni 1:32-33) Lo Spirito Santo dà a Gesù un mandato di profezia, "Poiché colui che Dio ha mandato, proferisce le parole di Dio; perché Dio non gli dà lo Spirito con misura" (Giovanni 3:34)

Gesù stesso dichiarò di essere profeta: "E si scandalizzavano a causa di lui. Ma Gesù disse loro: "Un profeta non è disprezzato che nella sua patria e in casa sua". (Matteo 13:57; Marco 6:4; Luca 4:24; Giovanni 4:44)

Lo affermò poco prima di andare a morire: "Ma bisogna che io cammini oggi, domani e dopodomani, perché non può essere che un profeta muoia fuori di Gerusalemme." (Luca 13:33)

Gesù è un vero profeta, perché non parla di suo, ma riferisce le parole di Colui che lo ha mandato: "Perché io non ho parlato di mio; ma il Padre che m'ha mandato, m'ha comandato lui quel che debbo dire e di che debbo ragionare;" (Giovanni 12:49)

Egli è stato "mandato" e lo dichiara apertamente: "Chi riceve voi, riceve me; e chi riceve me, riceve Colui che mi ha mandato." (Matteo 10:40; Marco 9:37)

Giovanni battista fu invitato da Gesù a credere in tale Sua funzione profetica: Giovanni Battista ci ha mandati da te a dirti: Sei tu colui che ha da venire, o ne aspetteremo noi un altro?" (Luca 7:19-20) La risposta di Gesù fu molto precisa: "Andate a riferire a Giovanni quel che avete veduto e udito: i ciechi ricuperano la vista, gli zoppi camminano, i lebbrosi sono mondati, i sordi odono, i morti risuscitano, l'Evangelo è annunziato ai poveri. E beato colui che non si sarà scandalizzato di me!" (Luca 7:22-23)

Lo disse il profeta Mosè:

Alludendo a Gesù, "Mosè, infatti, disse: Il Signore Dio vi susciterà in mezzo ai vostri fratelli un profeta come me; ascoltatelo in tutte le cose che vi dirà." (Atti 3:22) "Questi è il Mosè che disse ai figli d'Israele: Dio vi susciterà, tra i vostri fratelli, un profeta come me." (Atti 7:37)

Perché Gesù è profeta COME Mosè? Perché anche Mosè è il profeta-Dio (Esodo 4:16), pastore di pecore (Gesù di anime) che porta in popolo di Dio dalla schiavitù dell'Egitto (il peccato) alla libertà in Canaan (la grazia) passando per il Mar Rosso (il Sangue purificatore di Gesù), dando la manna per nutrimento (la parola discesa dal cielo), portando i 10 comandamenti (Gesù ne porta 2)

La folla lo considerava tale: "E benché desiderasse farlo morire, temette la folla che lo considerava un profeta." (Matteo 14:5; Matteo 21:46)

la vedova di Nain e una gran moltitudine della città che era con lei, dopo aver visto la resurrezione dell'unigenito morto, lo apostrofarono così: "Un gran profeta è sorto fra noi; e: Dio ha visitato il suo popolo" (Luca 7:16)

La gente dunque, avendo visto il miracolo che Gesù aveva fatto, disse: "Questi è certo il profeta che deve venire nel mondo". (Giovanni 6:14)

Una parte dunque della gente, udite quelle parole, diceva: "Questi è davvero il profeta". (Giovanni 7:40)

La domenica delle palme le folle dicevano: Questi è Gesù, il profeta che viene da Nazaret di Galilea". (Matteo 21:11)

I soldati del sommo sacerdote Caiafa lo beffeggiavano per tale attributo: " Allora gli sputarono in viso e gli diedero dei pugni; e altri lo schiaffeggiarono, dicendo: "O Cristo profeta, indovina! Chi ti ha percosso?" (Matteo 26:67-68; Marco 14:65) L'Evangelo di Luca è più particolareggiato: "poi lo bendarono e gli domandavano: "Indovina, profeta! Chi ti ha percosso?" (Luca 22:64)

La fama in Giudea era quella che Gesù fosse un profeta come quelli di una volta: "Altri invece dicevano: "E Elia!" Ed altri: "E un profeta come quelli di una volta". (Marco 6:15)

La samaritana lo credeva: "La donna gli disse: Signore, vedo che tu sei un profeta. (Giovanni 4:19)

Il cieco guarito lo affermò: "Essi dunque dissero di nuovo al cieco: "Tu, che dici di lui, poiché ti ha aperto gli occhi?" Egli rispose: "E un profeta". (Giovanni 9:17)

Il fariseo lo credeva, ma, avendolo messo in dubbio, ne fu smentito dai fatti, perché Gesù lo previene, come un vero profeta: "Il fariseo che lo aveva invitato, veduto ciò, disse fra sé: "Costui, se fosse profeta, saprebbe che donna è questa che lo tocca; perché è una peccatrice". (Luca 7:39)

I discepoli, dopo la sua morte: "Egli disse loro: Quali?" Essi gli risposero: "Il fatto di Gesù Nazareno, che era un profeta potente in opere e in parole davanti a Dio e a tutto il popolo;" (Luca 24:19)

I sacerdoti, i farisei e gli scribi ne contestavano l'attributo con varie argomentazioni: "Sei tu forse maggiore del padre nostro Abramo, il quale è morto? Anche i profeti son morti; chi pretendi d'essere?" (Giovanni 8:53)

CONSEGUENZE

Quello che è il CAPO, lo è anche IL CORPO... quando è ben attaccato al Capo, in modo da riceverne le direttive e gli ordini!

I credenti possono diventare profeti o svolgere la funzione del profetizzare, così come troviamo in molti passi:

Chi ascolta voi ascolta me; chi respinge voi respinge me, e chi rifiuta me rifiuta Colui che mi ha mandato". (Luca 10:16)

Eravamo là da molti giorni, quando scese dalla Giudea un profeta, di nome Agabo." (Atti 21:10)

Vorrei che tutti parlaste in altre lingue, ma molto più che profetaste; chi profetizza è superiore a chi parla in altre lingue, a meno che egli interpreti, perché la chiesa ne riceva edificazione." (I Corinzi 14:5)

Infatti tutti potete profetare a uno a uno, perché tutti imparino e tutti siano incoraggiati.(I Corinzi 14:31)

Se qualcuno pensa di essere profeta o spirituale, riconosca che le cose che io vi scrivo sono comandamenti del Signore." (I Corinzi 14:37)

Pertanto, fratelli, desiderate il profetare, e non impedite il parlare in altre lingue;" (I Corinzi 14:39)

Anche le donne sono state profetesse sia nel Vecchio che nel Nuovo Testamento: tale era la moglie del profeta (Isaia 8:3)una donna rivestita del dono di profezia (Esodo 15:20). Profetesse furono Maria sorella di Aaronne e Mosè, Esodo 15:20, Debora che inneggiò con Barak (Giudici 5:1-31), Anna madre di Samuele (I Samuele 2:1-10). E inoltre Anna che non si dipartiva dal tempio (Luca 2:36-38); le quattro figliole dell'evangelista Filippo (Atti 21:9). Lo Spirito Santo addirittura non fa distinzione fra maschi e femmine: "E, dopo questo, avverrà che io spanderò il mio spirito sopra ogni carne, e i vostri figliuoli e le vostre figliuole profetizzeranno, i vostri vecchi avranno dei sogni, i vostri giovani avranno delle visioni." (Atti 2:17; Gioele 2:28)

Infine, Dio vendica il male fatto ai profeti:

affinché il sangue di tutti i profeti sparso dalla fondazione del mondo sia ridomandato a questa generazione;" (Luca 11:50)

"affinché venga su voi tutto il sangue giusto sparso sulla terra, dal sangue del giusto Abele, fino al sangue di Zaccaria, figlio di Barachia, che voi uccideste fra il tempio e l'altare. Io vi dico in verità che tutte queste cose verranno su questa generazione. Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i profeti e lapidi quelli che ti sono mandati, quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figliuoli, come la gallina raccoglie i suoi pulcini sotto le ali; e voi non avete voluto! Ecco, la vostra casa sta per esservi lasciata deserta." (Luca 23:35-38)


ANCHE IO. LINA LADU,IN VERITA' VI DICO,DIO MI HA MANDATA,TRAMITE ME SI RIPETERA' IL MIRACOLO,AVEVO 26 ANNI ,QUANDO L'ANGELO DEL SIGNORE,VISITO' LA MIA UMILE DIMORA ANNUNZIANDOMI,QUESTA PROFEZIA,DA ALLORA MOLTE COSE DETTE DA ME SONO GIA' ACCADUTE.DUNQUE CARI FRATELLI E' SORELLE NON GIUDICHIAMO MAI L'OPERATO DEL PROFETA,PERCHE', PER QUESTO ,DIO DECRETA CONDANNA...LA PACE DEL SIGNORE,SIA CON TUTTI ,NELL'ATTESA DELLA SUA VENUTA..AMEN.

LINA LADU GERUSALEMME.

Commenti al Post:
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 06/11/14 alle 18:25 via WEB

Dolce Serata Lina. Leica@ (clikkami)

 
 
linaladu
linaladu il 06/11/14 alle 21:27 via WEB
felice serata a te con tutto il mio cuore..ciao lina.
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 07/11/14 alle 13:29 via WEB

Per Non dimeticare Nulla del tuo Passato Utilizza un Diario Annotaci Tutto. Sia Le Cose belle che Quelle Triste. Fanne Bagaglio della tua Vita. Leica@ (clikkami)

 
 
linaladu
linaladu il 07/11/14 alle 15:43 via WEB
Buon pomeriggio Leica,io prendo nota delle mie cose dentro il mio cuore,ma solo quelle intime il resto ho i miei diari,di quasi tutta la mia vita,quando non ci saro' piu' ,ne fara' tesoro chi mi vorra' bene .ciao buon pomeriggio .lina.
 
apungi1950
apungi1950 il 07/11/14 alle 14:12 via WEB
Ciao Linuccia Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni..(Paulo Coelho) Ti Auguro un meraviglioso pomeriggio e un felice fine settimana che sia pieno di gioie e stracolmo d'amore nel tuo cuore un Abbraccio..Antonio.....Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 07/11/14 alle 15:44 via WEB
Grazie antonio ,delle tue care espressioni .ti abbraccio augurandoti un pomeriggio felice e sereno .linuccia.ciauuuuu.grazie del clicca.
 
apungi1950_2
apungi1950_2 il 07/11/14 alle 19:20 via WEB
Ciao Linuccia L'Amore che tranquillizza il cuore in pace piena, regalami.(Tagore) Ti Auguro una felice serata e un meraviglioso fine settimana che sia colmo di pace e pieno d'amore nel tuo cuore un Abbraccio..Antonio... ...Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 08/11/14 alle 09:41 via WEB
buona giornata Antonio e felice fine settimana .linuccia ciauuuuuuu
 
cuore_Nobile1
cuore_Nobile1 il 08/11/14 alle 12:52 via WEB
Lina buonissima giornata ti auguro un sabato splendente che illumini il tuo cuore e pieno di sorrisi buon fine settimana ovunque tu sia un sorriso..Mario....Clikka
 
 
linaladu
linaladu il 08/11/14 alle 17:09 via WEB
L'AMORE PER LA CONOSCENZA RIECHEGGIA NEI NOSTRI CUORI E NUTRE LA GRANDEZZA DEI PENSIERI... SOCRATE..un caro saluto ed una carezza al cuore augurandoti un felice fine settimana .lina.ciao.
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 08/11/14 alle 16:33 via WEB

Non sono le grandi cose che ci rendono felici. Sono le piccole cose, quelle che a volte sfuggono ai nostri occhi che possono riempirci il cuore di serenità. Leica (clikkami)

 
 
linaladu
linaladu il 08/11/14 alle 17:10 via WEB
L'AMORE PER LA CONOSCENZA RIECHEGGIA NEI NOSTRI CUORI E NUTRE LA GRANDEZZA DEI PENSIERI... SOCRATE..un caro saluto ed una carezza al cuore augurandoti un felice fine settimana .lina.ciao.
 
apungi1950
apungi1950 il 08/11/14 alle 17:09 via WEB
Ciao Linuccia Ci vuole un minuto per notare una persona speciale un'ora per apprezzarla un giorno per volerle bene tutta una vita per dimenticarla (Charli Chaplin) Ti Auguro un splendido Sabato Sera e una felice domenica che sia colma di pace e piena di gioie nel tuo cuore un Abbraccio...Antonio.....Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 08/11/14 alle 17:14 via WEB
L'AMORE PER LA CONOSCENZA RIECHEGGIA NEI NOSTRI CUORI E NUTRE LA GRANDEZZA DEI PENSIERI... SOCRATE..un caro saluto ed una carezza al cuore augurandoti un felice fine settimana .lina.ciao.
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 08/11/14 alle 17:53 via WEB
CIAO LINA, COMPLIMENTI PER IL POST. UN BUON FINE SETTIMANA ED UN ABBRACCIO ALDO.
 
 
linaladu
linaladu il 08/11/14 alle 21:21 via WEB
buona serata ed un fine settimana di gioia fuori e dentro il tuo cuore.lina.ciao.
 
kekka_2011
kekka_2011 il 08/11/14 alle 19:24 via WEB
Buona Serata Linuccia Ti Auguro trascorre la serata che vuoi tu e con chi vuoi tu Buona domenica piena di gioia e luce.kiss kiss./kekka....Clikka
 
 
linaladu
linaladu il 08/11/14 alle 21:23 via WEB
felice serata a te dolce kekka...grazie del tuo passaggio...sei sempre nel mio cuore .ti abbraccio linuccia...saluti in casa ciauuuu
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 08/11/14 alle 21:37 via WEB
“Se non ho la carità niente mi giova” Dalla prima lettera di san Paolo apostolo ai Corinzi 12, 31-13, 8a

Fratelli, aspirate ai carismi più grandi! E io vi mostrerò una via migliore di tutte. Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla. E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per esser bruciato, ma non avessi la carità, niente mi giova. La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
La carità non avrà mai fine.
Parola di Dio.
 
 
linaladu
linaladu il 09/11/14 alle 07:51 via WEB
GRAZIE DIONISIO le tue parole,sono per me conforto e' forza,di cui ne ho tanto bisogno...il SIGNORE,dara' giorni di pace .amen.
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 08/11/14 alle 21:39 via WEB
Ti abbraccio Lina, Dio ci dia sempre la pace!
 
 
linaladu
linaladu il 09/11/14 alle 07:52 via WEB
un abbraccio anche a te con tutto il mio cuore.lina,
 
luce78_2
luce78_2 il 09/11/14 alle 04:11 via WEB
Grazie di cuore per il commento che mi ha lasciato,Buona domenica,tvb....
Lidia
 
 
linaladu
linaladu il 09/11/14 alle 07:53 via WEB
grazie a te LIDIA...di cuore ti auguro una gioiosa domenica..tvb.ciao linuccia.
 
apungi1950
apungi1950 il 09/11/14 alle 18:24 via WEB
Ciao Linuccia .Esiste qualcosa di più grande e più puro rispetto a ciò che la bocca pronuncia. Il silenzio illumina l'anima, sussurra ai cuori e li unisce..(Gibran) Ti Auguro una una meravigliosa domenica sera Cara Amica e un Splendido inizio settimana che sia pieno di gioie colmo di pace con tanto Amore dentro il tuo Cuore un Abbraccio...Antonio.....Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 09/11/14 alle 18:35 via WEB
buona serata ANTONIO,il signore possa concederci tanta pace e gioia nel cuore...grazie infinite del clicca.linuccia ciauuuuuuuuuu
 
luce78_2
luce78_2 il 10/11/14 alle 02:22 via WEB
Il principale scopo
della vita
e aiutare gli altri,
se non puoi aiutarli
almeno
non ferirli.
(Dalai Lama).
Affettuosamente Lidia
 
 
linaladu
linaladu il 10/11/14 alle 16:32 via WEB
buon pomeriggio,carissima Lidia,il SIGNORE disse :ama il prossimo tuo come te stesso e' lo ha detto a tutti i suoi figli...ti abbraccio con tutto il cuore augurandoti una settimana di vera pace .tvb linuccia.ciao.
 
apungi1950
apungi1950 il 10/11/14 alle 18:44 via WEB
Ciao Linuccia ..la luce più brillante non è quella che risplende fuori, ma quella che brilla nei tuoi occhi luminosa che sale dal cuore. Lascia che questa luce ti conduca a compiere il tuo destino e fidati del tuo istinto, non importa quello che dicono gli altri. (S. Bambaren) Ti Auguro una meravigliosa serata Cara amica e una felice settimana che sia piena di luce e d'amore nel tuo cuore un.. Abbraccio...Antonio... ..Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 10/11/14 alle 20:38 via WEB
grazie mio carissimo ANTONIO,ogni volta che ti leggo ,sento quanto puo' essere bello essere amati ,di un'amore semplice e' vero,dove tutto risplende nella luce divina.ti abbraccio augurandoti una felice serata colma di pace e' serenita' .linuccia ciauuuuu.
 
vulnerabile14
vulnerabile14 il 10/11/14 alle 19:42 via WEB
Per Te Lina, guardalo se h'ai tempo! , , klicca, Franca.
 
 
linaladu
linaladu il 10/11/14 alle 20:42 via WEB
Grazie FRANCA...quanto amore vorrei dare indistintamente,io ho il cuore gonfio d'amore di un'amore che,non so' piu' dove versarlo ,perche' non sono tutti che sanno amare...AMORE,AMORE ,AMORE,DOLCE PAROLA CHE RACCHIUDE TUTTI I SENTIMENTI CHE PROVENGONO DA DIO ,PERCHE' DIO E' AMORE....MI SONO COMMOSSA.GRAZIE.TI ABBRACCIO LINA.
 
luce78_2
luce78_2 il 11/11/14 alle 03:23 via WEB
Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge. Non t'ama chi amor ti dice ma t'ama chi guarda e tace.. (William Shakespeare)
Buon San Martino
Con affetto,Lidia
 
 
linaladu
linaladu il 11/11/14 alle 04:12 via WEB
Buon martedi' LIDIA.sai ,io amo indistamente ogni persona,perche' il mio non e' solo amore terreno,ma sono colma dell'amore del SIGNORE,che giorno per giorno mi rafforza,sii forte lidietta,vedrai che DIO ti fara' vedere quanto e' grande il suo amore per tutti noi.tvb.un abbraccio linuccia.ciauuuu
 
amore_nelcuore1
amore_nelcuore1 il 11/11/14 alle 16:59 via WEB
Le parole d'amore, sono sempre le stesse, prendono il sapore delle labbra da cui escono.una meravigliosa e dolce Serata Cara Lina Che sia piena di tenerezze e d'amore nel cuore un caro saluto con affetto..Nunzio..Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 12/11/14 alle 15:29 via WEB
Indossa la vita, sentila scorrere sulla pelle ed arrivare alle pieghe profonde dell'anima, con orgoglio, come un dono meraviglioso, ascoltati sempre ed occupati di te, vivi le emozioni, sempre avanti a testa alta, tutto si può, sei tu a decidere...un caro abbraccio buon pomeriggio lina.
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 11/11/14 alle 17:37 via WEB

Una carezza e un sorriso accompagnato da un piccolo dono per augurarti un sereno pomeriggio. Leica@@@@@ (clikkami)

 
 
linaladu
linaladu il 12/11/14 alle 15:29 via WEB
Indossa la vita, sentila scorrere sulla pelle ed arrivare alle pieghe profonde dell'anima, con orgoglio, come un dono meraviglioso, ascoltati sempre ed occupati di te, vivi le emozioni, sempre avanti a testa alta, tutto si può, sei tu a decidere...un caro abbraccio buon pomeriggio lina.
 
apungi1950
apungi1950 il 11/11/14 alle 20:52 via WEB
Ciao Linuccia .L’amore è un regalo del cielo Accettalo. Amore significa scambiarsi sentimenti. Permettilo L’amore è come un vino inebriante. Bevilo L’amore è come un nettare. Assaggialo L’amore è la sorgente che ti disseta. Dissetati. Amore significa scambiare tenerezze. Scambiale Amore è quando due cuori diventano uno. Permettilo. L’amore permette a due anime di fondersi. Lascia che accada. (Gianni Dalia) Ti Auguro una splendida serata che sia piena di gioie e colma d'amore un Abbraccio..Antonio....Clicca..Buona Notte
 
 
linaladu
linaladu il 12/11/14 alle 15:30 via WEB
Indossa la vita, sentila scorrere sulla pelle ed arrivare alle pieghe profonde dell'anima, con orgoglio, come un dono meraviglioso, ascoltati sempre ed occupati di te, vivi le emozioni, sempre avanti a testa alta, tutto si può, sei tu a decidere...un caro abbraccio buon pomeriggio lina.
 
 
linaladu
linaladu il 12/11/14 alle 15:30 via WEB
Indossa la vita, sentila scorrere sulla pelle ed arrivare alle pieghe profonde dell'anima, con orgoglio, come un dono meraviglioso, ascoltati sempre ed occupati di te, vivi le emozioni, sempre avanti a testa alta, tutto si può, sei tu a decidere...un caro abbraccio buon pomeriggio lina.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963