Creato da sanchezana il 11/07/2008

Principessa

qui ci sono i miei pensieri.... non vi chiedo di condividerli .... se vi và leggeteli

daisy

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

DAISIES COLORS

 

HUgs

 

"Il più viene vicino ad uno al sogno, di più si trasforma in nella leggenda personale il motivo allineare di vivere."

 

bears

 

 

UN GIORNO NUOVO

 

UN ALTRO AMORE NO

 

CARA È UN ANGELO.

angelo

 

MMMMM....

 

TI AMO E TU?

Ti amo e tu?

 

 

 

« Messaggio #340E non e stato sufficiente »

So che sei qui....

Post n°341 pubblicato il 01 Novembre 2013 da sanchezana
Foto di sanchezana

Anche se non vedo i miei occhi ,
anche se non si sente più la tua voce ,
abita la tua tenerezza nel mio essere ,
Il tuo ricordo vive nel mio cuore .

Anche se non capisco il motivo
perché hanno si prendono al cielo ,
se si vuole prendere il volo ,
e insieme possiamo essere ,

anche se le lacrime che visito ogni giorno ,
e contare ogni giorno ,
anche se si potrebbe cambiare la mia vita ,
e sarebbe tornare indietro nel tempo ,

So che sei qui ...

Nel soffio del vento , quando mi sento solo ,
o quando un albero cade una foglia ,
quando vedo un bel fiore ,
quando una lacrima germogli di nuovo ,

So che sei qui ...

Quando sento la sensazione che qualcuno si preoccupa per me ,
quando non riesco a trovare l'uscita ,
quando ho bisogno di parlare ,
So che sei qui , così posso ascoltare .

ho ferito molto da perdere ,
Non so come descriverlo , non so come dire ,
ma succede qualcosa dentro di me ,
e sento che sei ancora qui ,

e non ho paura della morte ,
perché so Ti aspetto ,
quando alla fine dei miei giorni
indietro abbraccio ti posso dare .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963