Il Vento Del Tempo

Da un'antica leggenda tramandata di padre in figlio, nasce un romanzo...Storie e leggende da Atlantide!

 

MEMBRI ONORARI

Membri autorizzati a scrivere in questo blog:

* lunedi.bs
* kemetatlantis
* Anekh

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

VIAGGIO NEL MONDO PERDUTO













 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Buon CompleannoOggi nacque un genio!! »

Le Frequenza della vita

Post n°151 pubblicato il 28 Giugno 2012 da Lare_il_silenzio
 
Tag: Autore

Una causa della disarmonia dell’organismo “oltre all’inquinamento elettromagnetico”,sono le errate frequenze musicali non in linea  con la creazione.La frequenza a 440HZ è una frequenza creata artificialmente,su cui si basa l’accordatura di tutti gli strumenti musicali moderni. Il Diapason è stato impostato ad una frequenza vibratoria di 440hz “oscillazioni al secondo” ed è utilizzato per l’accordatura standard di tutti gli strumenti musicali, che a loro volta  sono accordati su tale innaturale frequenza corrispondente alla nota “La Maggiore” che uniforma tutte le esecuzioni musicali in questa frequenza.

La frequenza 440 HZ fu imposta per la prima volta nella Germania nazista,nel 1939, dal ministro della propaganda nazista Joseph Goebbel.

Giuseppe Verdi nel 1884 ebbe un dibattito su quale frequenza dovesse avere il diapason armonico,e non ebbe dubbi di impostare tale frequenza a 432HZ,e non agli attuali 440Hz.

I documenti che esponevano questo dibattito affrontato da Verdi all’epoca,sono stati fatti sapientemente sparire dalla questura di Roma di quel tempo,come afferma lo stesso Giuseppe Verdi in una sua lettera.

I 432Hz erano stati proposti dai fisici Sauveur, Meerens, Savart, e dagli scienziati italiani Montanelli e Grassi Landi, e venne approvata all’unanimità dal congresso dei musicisti italiani del 1881 definito “diapason scientifico“, sulla base di questi studi.

La frequenza scelta a Londra nel 1953 440HZ,su cui oggi viene intonata tutta la musica, è “disarmonica“, perché contrasta con le leggi fisiche che governano l’universo.

I 432hz sono più in armonia con i ritmi cardiaci, e la doppia elica del DNA. Anche il funzionamento cerebrale sincronizza al meglio i due emisferi cerebrali,con questo tipo di frequenza, che corrisponde alla geometria musicale della creazione.


La Musica Classica agisce sui Chackra alti del corpo, (non solamente su quelli bassi come la musica moderna) Ascolta con attenzione questo brano di Bach a 432 hz.

Cantare la musica strutturata nella proporzione aurea a 432Hz espande tutte le capacità espressive, libera le emozioni,libera da blocchi energetici, ed i condizionamenti imposti dal sistema.

Non è un caso che la musica moderna è tutta imposta a 440hz,che stimola i chakra Bassi (stimoli sessuali),anziché quelli più alti a livello del Cuore.

Non è un caso che un membro della propaganda nazista decise di adottare tale frequenza per aumentare l’aggressività dei suoi soldati nazisti.

Gli sciamani,i monaci tibetani, cantori tuvani, i cantori sufi, liberi da questi condizionamenti mentali, emettono suoni e frequenze di guarigione per l’anima e il corpo, che entrano in frequenza di fase auto guaritrice.

I bambini emettono suoni o canti apparentemente inarticolati,ma la loro coscienza libera le loro emozioni in quello che stanno facendo, seguiteli e non zittiteli, cantate e ridete insieme a loro!

Verdi chiamava la frequenza del diapason a 432HZ, “accordatura scientifica”, utilizzata anche per la sua orchestra, aveva eliminato la forzatura dell’emissione fonetica del canto a 440Hz.

La musica ed il canto sono i mezzi attraverso la quale è stato creato e si ricalibra continuamente tutto l’Universo. C’è anche un’altra frequenza, quella degli 8Hz!

Se i nostri due emisferi cerebrali si sincronizzassero alla frequenza degli 8Hz lavorerebbero in modo equilibrato, ricevendo il massimo flusso di informazioni.

Gli 8Hz è la frequenza a cui si replica la doppia elica del DNA, su cui si basa il battito elettromagnetico globale del pianeta Terra, e anche la risonanza di cavità Schumann,che in termini musicali corrisponde alla nota Do.


Solfeggio frequency 528 HZ accompanying, a multidimensional sound-scape of healing frequencies and symbols

Salendo di cinque ottave,cinque volte sette note della scala armonica naturale, si arriva a un Do di 256Hz, in cui il (LA) ha una frequenza di 432Hz non di 440hz.

Suonando il “DO” a 256Hz, per il principio delle armoniche a cui si aggiungono multipli e sottomultipli di quella frequenza, anche i DO delle altre ottave cominceranno a vibrare per simpatia, facendo risuonare naturalmente la frequenza di 8Hz.

Al contrario la frequenza di riferimento mondiale di 440HZ, su cui oggi tutta la musica è intonata è disarmonica, non ha nessun fondamento scientifico, contrasta con le leggi fisiche che regolano l’universo, considerando che nell’universo è tutto energia in vibrazione.

Le cellule del corpo vibrano ad una determinata frequenza,
armonia, ha una propria firma vibrazionale, se alcune parti del corpo si ammalano, la causa è da ricercare nelle frequenze che si alterano, vibrando in modo disarmonico.

Ogni organo ha la sua frequenza come multipli e sottomultipli dei 432Hz, che si alterano in caso di malattia. Il riequilibrio e la guarigione avvengono quando l’organo, viene fatto risuonare correttamente alla giusta frequenza di risonanza. Suonare e ascoltare musica a 432Hz riequilibra il corpo per effetto vibrazionale con la natura circostante, in equilibrio di pace e benessere con la natura.

La quantità di dati sonori, creati a 432HZ, non si perdono tra le molecole dei gas dell’aria che trasportano il suono, ( perché sono compatibili con la loro struttura molecolare) cosa che non accade suonando a 440Hz.

Ascoltare, suonare, e cantare musica, armonizzati alla frequenza di 432 Hz, dona beneficio all’intero pianeta e a chi lo abita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lare_il_silenzio
Data di creazione: 22/01/2006
 

SEAGULL

 

VIAGGIO NEL MONDO PERDUTO










 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963