Creato da aupaz il 26/04/2006

AuPAz

La vita nel dare prove sceglie i migliori...

 

« SCHEMENZOTERAPIA 90000 !!! »

AUTOSTRADE DEL MENGA...

Post n°660 pubblicato il 28 Ottobre 2007 da aupaz

Sono appena uscito dall'autostrada con un'incazzatura che non vi dico...
Per un tragitto di 10km, entro a Tolmezzo(UD), prendo il biglietto, esco a Gemona(UD) al costo di 0,8 euro... all'uscita lo consegno al casellante e lui mi dice:
" ma ne dia un'altro"....

cosà???

Mi dia un altro biglietto, questo non è valido...

Rumble rumble, il biglietto non viene letto dalle loro macchine e mi chiedono un 'altro biglietto perchè non è valido...????
Certo, mi succede ogni giorno che allo sportello posso SCEGLIERMELO a piacimento il biglietto, VERO???

Uno ne danno, e quello è !!! che cacchio di discorso è???

Ma che cacchio devo farci io se le loro mascchine non vanno...

 io voglio pagare i 0.8 euro e tornar a casa e basta...

No, o dò un biglietto valido, o pago l'ammenda di 6,5 euro... Siamo matti???


Insomma, poi a uno girano le palle , alzi la voce, e fanno alcuni controlli...
niente, per loro è tutto apposto, devo pagare...
Ora, visto che bloccavo una delle due uscite, dopo qualche minuto, previa consegna di una rucevuta (il biglietto non me l'hanno tornato perchè serve a loro) , mi è stato detto di andare a farmi risarcire a un punto blu il giorno dopo, cioè il tempo per far verificare le cose ai loro tecnici....

Ma vi sembra logico che IO ho dovuto sborsare soldi in più,
che Io devo farmi chilometri a spese mie,
che dovrò sprecare almeno 2 ore,
che il "disturbo" non mi verrà risarcito

PER UN LORO DISGUIDO????
PS: sul tagliando c'è scritto ora,luogo,sportello ecc...
perchè non usano quei dati lì per risolvere il loro disguido ?!?!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 

VISITOR MAP

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoaguecijassinamariomancino.melena_279VelcraisDORA_MITTELBAU_38999antica6Elemento.ScostanteSoloDaisylapimpinellagommedavidecamillasarracinemagorajeeg21schiavon_andrea1964
 
Citazioni nei Blog Amici: 105
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PREFACE

Di palo in frasca...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963