Creato da aupaz il 26/04/2006

AuPAz

La vita nel dare prove sceglie i migliori...

 

« SI CAMBIA !!!FAVOLE »

QUESTIONE DI CUCCHIAIO....

Post n°736 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da aupaz
 

Già, il problema principale per un "homo sapens non cucinans" non sono le finanze, le lavatrici ecc, ma il bisogno primario : il cibo!
Voi donnazze dalla consumata esperienza mi riderete sopra, ma certo io non mi tiro indietro...
Negli anni mi sono arrangiato (solo quando serviva) a spignattare, e con successi alterni, me la sono cavata! Se poi si aggiunge che pure ho fatto pure il pizzaiolo( ve l'avevo detto che non sono normale, un ingegnere pizzaiolo non s'era mai visto... hahaha!!!) , allora voi direte che certo non muoio di fame...
Questo no, ma c'è modo e modo... di mangiare!!!!
Diciamo che la mia arte (?!?!?) culi-n-aria è a macchia di leopardo....
Sugli antipasti ci si arriva bene... sono facili da preparare e si impiega poco tempo... ma per me stesso certo non farò antipasti tutti i giorni... le chicche solo in caso di ospiti....
Sui primi, le paste anche vengono, con sughi e abbinamenti pure vari, ma il tallone d'achille sono i risotti (Star a girare il cucchiaio di legno per un quarto d'ora non mi ha mai esaltato...)che non ho mai fatto che però adoro... !!! Motivo in più per imparare!!!
I secondi sono gioie e dolori... le cose in padella si combinano, le cose al forno no!!!! Eh, mica posso essere mandrake! Dovrò fare un corso accellerato! ACCETTASI SUGGERIMENTI!!!!!
Per i contorni, vale quanto detto sugli antipasti, kein problem!
Dolci ?!?!?! Non so neanche da che parte iniziare, mai fatti e mai neanche pensato a riguardo.... Sono praticamente un foglio bianco, vergine, lindo... cercherò di farmi scrivere da mani sagge e sapienti!!!!
Sulla parte liquida del bere, secondo voi ho dei problemi?!?! IO ?!?!?!

Quindi, sarà cucchiaio di LEGNO  O D'ARGENTO ???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 

VISITOR MAP

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoaguecijassinamariomancino.melena_279VelcraisDORA_MITTELBAU_38999antica6Elemento.ScostanteSoloDaisylapimpinellagommedavidecamillasarracinemagorajeeg21schiavon_andrea1964
 
Citazioni nei Blog Amici: 105
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PREFACE

Di palo in frasca...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963