Lu Blog

Ha nate tarde, e ha m'barate prest.

 

LU MATRIMONIE

 

I SOGGETTONI..MITICO!

 

VIPPETTA PESCARESE REMIX

 

LU CINEMATOGRAFO: TROY

Per il festival del cinema nostrano vi propongo il trailer di un film culto: Troy! 

 

LA RECLAMA: PALLOTTE

 

AREA PERSONALE

 

 

« Al vicino »

Post n°10 pubblicato il 03 Luglio 2006 da bacab

Oggi per la rubrica "l'angolo del demente" vi propongo: Lu mare


Dopo gli arrosticini l'iniziazione del vero pescarese avviene a lu mare! In effetti è bene che il primo bagnetto del pargoletto avvenga nelle acque salmastre dell'adriatico, ma attenzione a dove lo immergete! Infatti a parte evitare gli scarponi,le alghe e i cefali morti la cosa più importante e scegliere tra la riviera nord o quella sud.
Diciamoci la verità, la riviera sud è proprio sfigata in quanto ogni anno è sempre più corta e già incominciano a mettere gli ombrelloni sul marciapiede mentre quella nord è proprio figa, spiagge larghe, belle e vipponi ovunque. Comunque non vi preoccupate, il vostro citiluccio potrebbe diventare lo stesso un fregno a parte che non decidiate di rischiare.. e lo immergete nel mezzo..cioè nelle "acque" putride del fiume Pescara! Infatti la leggenda narra che le possibilità sono due, o muore subito divorato dai famelici pesce-ratto in agguato sulle sponde oppure se resiste diventerebbe il nuovo invulnerabile Jachille con l'accento lancianese narrato nel film "Troy" di Marco Papa. Un fiume più zezzo del nostro è tosto a trovarlo, forse è per questo che pure lui ogni tanto si va a fà lu bagn a lu mar!
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/bacab/trackback.php?msg=1366198

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
antopo76
antopo76 il 04/07/06 alle 11:18 via WEB
:) Pare che dopo il SARNO lu PESCARA e' (o era) il fiume piu' inquinato d'Italia!!! e che bello quando le amministrazioni gettavano O2 x "pulirlo" poco prima dei test delle acque!!! i pesci-ratto hahahahaha!
 
sham.rock
sham.rock il 04/07/06 alle 19:24 via WEB
ciao Bacab, da buona pescarese ti dico che mentre francavilla si riduce [sperando che sparisca per una pura questione di uomini e non di PE-CH] a Pescara sud hanno rinvigorito quasi tutte le spiagge, rimesso sabbia e scogli e allungato lo spazio a disposizione... Non capisco come si possa andare in certi stab dove per prendere il sole ti devi mettere sotto l'ombrellone di quello affianco... voto per i Ripari di Giobbe, che è meglio! Il tuo blog, è troppo forte!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: bacab
Data di creazione: 27/06/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bacab
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: PE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolocanofariacetiadorazio.andreamadadayo68pucinella86antopo76inferno20eziochiacchiarettalukaterjkprofaleMercurio1981marcomezzapellempuzzramsy90billala
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova