Creato da baciamiancora2006 il 07/09/2006

"IL MIO TANGO"

....si alzi il sipario...va in scena la vita....

 

 

Post N° 89

Post n°89 pubblicato il 29 Agosto 2007 da baciamiancora2006
Foto di baciamiancora2006

Ricordo ancora quando lo chiamavo nanetto obeso. Era una piccola palla di lardo incorniciata da bellissimi riccioli biondi, ed era bello come il sole. Era il genio della famiglia, e tutti andavamo fieri di lui. Era appassionato di fisica e chimica e a otto anni il suo primo esperimento ha incendiato il pavimento di casa. Fortunatamente ne è uscito illeso. A dieci anni ha presentato in classe con tanto di bisturi e mascherina l'apparato digerente respiratorio e cardio vascolare di un povero maialino non sopravvissuto alla nascita. Tanti sono stati i plausi per lui altrettanti gli svenimenti fra compagne e maestre. Aveva la passione per la musica e a cinque anni ha cominciato a suonare il pianoforte. Erano piccine le sue manine quando le si vedevano scorrere su quel mostro con la coda, ma diventò presto il suo mogliore amico. Si diplomò a pieni voti a tredici anni in conservatorio, ed è stato il migliore del suo corso. Poi ha scoperto il dolore, troppo presto per un carattere sensibile e profondo. E da allora tutto è cambiato. E' cambiata la sua musica. Era arrabbiato col mondo. Ha perduto l'interesse per i libri, e ha cominciato a vivere e a suonare fuori dalle mura sicure di casa. Quante notti passate con mia madre per le strade fredde e buie del paese in cerca di Roby. Io ero la sorella maggiore, nonostante avessi venti anni  ho sempre avuto quel grande senso di protezione, quasi fossi la seconda mamma per lui e mia sorella più piccola. Ho avuto con lui un rapporto abbastanza burrascoso. Non capiva a tredici anni che non potevo coprire le sue bugie. Come avrei potuto proteggerlo altrimenti? E' cresciuto Roby, e col tempo ha capito che sua sorella non era una strega ma una persona che lo amava profondamente. E così è cambiato il nostro rapporto. Ha cominciato a parlare con me della sua vita privata a cercarmi, a chiedermi consigli, e tra le sue braccia ho trovato senza chiedere quel porto sicuro che non ho mai scorto in nessun uomo. Mi protegge. Lo proteggo. Non ho saputo proteggerlo dall'amore folle dei venti anni, quello passionale e sconsiderato, e adesso non posso far altro che stargli vicino nella sua gioia di questi giorni e nei problemi quando verranno.  Avrà sempre il mio aiuto, quando ne avrà bisogno. Ci sarò sempre per lui. Roby si è sposato lunedì scorso, era un bambino stupendo in abito nuziale. E ho rivisto sorgere quel sole di quando era solo un fanciullo.  Ma Roby è costretto a diventare uomo e a crescere in fretta. Roby a dicembre diventerà papà. Roby, prego il Cielo siate felici e che amiate più di voi stessi ciò che Dio sta per darvi.

M(perdona le mie lacrime)

 
 
 

Si parte....

Post n°88 pubblicato il 22 Agosto 2007 da baciamiancora2006

Finalmente

Ekissenefrega se lasciamo i nostri 35 gradi soleggiati per andare incontro alla pioggia e a temperature direi ormai autunnali.

"Prendo la macchina e parto".....

Ciao ciao gente, a sabato sera

Il blog rimane aperto a tutti, mi raccomando, trattatemelo bene

M.(che se ne va lontano)

 
 
 

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 18 Agosto 2007 da baciamiancora2006

Ho iniziato questo viaggio soprattutto per conoscere meglio me stessa.

C'è una parte di me, quella che sogna che viaggia con la mente, che scrive fiumi e fiumi di parole incantate, quella che osa, quella fragile, quella che apre il cuore senza i pugni stretti, quella che canta di notte una canzone guardando il cielo, quella che si emoziona solo ascoltando una voce, quella passionale istintiva pura e limpida come il cristallo, quella che si lascia trasportare dalla marea dolce dei sentimenti. Questa piccola parte di me, si chiama Jess.

Jess non sapevo esistesse, ma è venuta fuori con prepotenza, fortunatamente. Perchè so chi è e so adesso che non voglio più imbattermi con lei. Jess è fragile e ha avuto paura di alzarsi in volo. Mariella probabilmente non lo avrebbe mai spiccato, e se lo avesse fatto non si sarebbe mai fermata a pensare se tornare indietro. Avrebbe considerato tutto molto prima di spiegare le ali. Razionale com'è Mariella, Lei non teme nessuno. Molti direbbero che Jess è la parte migliore, quella più umana, perchè Mariella è calcolatrice e profondamente distaccata da tutto e tutti. Probabilmente. E a dirvela tutta, mi stava fregando. Cominciava a piacermi Jess. Lei vedeva il mondo a colori, ne gustava le spezie nascoste, non aveva pregiudizi. Lei era libera dentro. Quello che Mariella non era, non è e non sarà mai. Si son fatte la guerra, e insieme non possono convivere. Jess corre ingorda tra la gente respirando la vita tutta. Mariella passeggia tra le vie familiari godendo dei pochi sorrisi negli angoli. Jess se cade si rialza zoppicante, con gli occhi lucidi guarda indietro e attende sotto La quercia Chi non arriverà. Mariella se cade stringe i denti e prosegue con dignità nel suo cammino solitario senza voltarsi più. Jess scappa dal passato. Mariella impara da esso. E Jess ha perso. C'è bisogno ora che torni direttamente da dove è venuta. Oggi, in ricordo di un giorno speciale, Jess va via, muore, non esiste più. Per nessuno. Per me. Suoneranno ancora le note del mio tango, ma sarà Mariella a ballare. Non più Jess. Non più.

M.(Lei resta in piedi)

 
 
 

LA (CHE) COMPAGNIA

Post n°86 pubblicato il 18 Agosto 2007 da baciamiancora2006
Foto di baciamiancora2006

sono l'amore
scoppiero dentro l'anima
come no se ci riusciro
e saro' sempre piu forte
e saro' sempre piu' grande
e allora volerai fino al settimo cielo
come fossi aquilone....


Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare
E credere di stare bene quando è inverno e te ....

Nascondimi ti prego, in una canzone,
in un pensiero che non sia una prigione…
Se mi sorprenderanno ancora a sognare
sarà la fine, ed io non voglio morire...
.

E cresce sempre più la solitudine,
nei grandi vuoti che mi lasci tu!
E ti scorderai di me
Quando piove i profili e le case ricordano te
E sarà bellissimo
Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te....

Dimentica, c'è chi dimentica,
distrattamente un fiore una domenica
e poi... silenzi. E poi... silenzi.... Silenzi...

Dietro questo puzzle di canzoni c'è la mia voce che canta muta

e tu, a riempire gli spazi vuoti sullo spartito....

Una promessa: è una mezza pazzia, lo so, ma ti prendo e ti porto via...

destinazione: veste azzurro, porta blocco appunti e fotocamera pensa a guidare e fra qualche giorno ce ne andremo lontano. Al resto ci ho pensato io ;)

MARY&MARY(tristezza vaaaaaaaaaaaaaaa.......) 

 
 
 

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 09 Agosto 2007 da bufalina
Foto di baciamiancora2006


Il ricordo di un amore
viaggia nella testa
e non c'è una ragione
quando cerchiamo quel che resta
è come un vento di passione
o una rosa rossa
il ricordo di un amore
ci cambia e non ci lascia


Se avessi avuto almeno un'occasione
adesso che so trovare le parole
ma il ricordo di un amore
continua a viaggiare nella testa

Il ricordo di un amore
lascia in bocca il sale
ed arriva dritto al cuore
senza nemmeno avvisare
è in una lettera d'amore
è nel canto del mare
il ricordo di un amore
ci parla e non ci passa


Se avessi avuto almeno un'occasione
adesso che so capire le parole
ma il ricordo di un amore
continua a viaggiare nella testa



Mary (no comment............!!)

 
 
 

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 06 Agosto 2007 da baciamiancora2006

"Gli affamati, i morti, gli schiavi. Il ronzio quieto e ipnotico della voce di Prabaker. Esiste una verità più profonda dell'esperienza, che sta al di là di ciò che vediamo, persino di ciò che sentiamo. È una categoria di verità che separa ciò che è profondo da ciò che è soltanto razionale: la realtà dalla percezione. Di solito questa categoria di verità ci fa sentire inermi, e capita che il prezzo da pagare per conoscerla, come il prezzo da pagare per conoscere l'amore, sia più alto di ciò che i nostri cuori sono in grado di tollerare. Non sempre la verità ci aiuta ad amare il mondo, ma senza dubbio c'impedisce di odiarlo. L'unico modo di conoscerla è condividerla da cuore a cuore: proprio come Prabaker me l'ha raccontata, proprio come ora io la racconto a voi."

da Shantaram di G.D. Roberts

"Adamo era soltanto un essere umano. Questo spiega tutto. Non voleva la mela per amore della mela; la desiderava solo perché era proibita. L'errore fu di non proibirgli il serpente; avrebbe allora mangiato il serpente."

da "Wilson lo svitato" di Mark Twain

fanculo mondo, non permetterti di bussare. oggi non esisto per nessuno....

jess(gli uomini non brillano se non sono stelle anche loro)

 
 
 

Jess//ortottericida

Post n°83 pubblicato il 25 Luglio 2007 da baciamiancora2006

Sono abituata ormai a fare le ore piccole, con questo caldo poi non è che abbia tutta questa grande voglia di rimanere rintanata nel forno crematorio di casa mia, nonostante l'aria condizionata a palla. Ma arriva il punto che il sonno prende il sopravvento sullo starsene spaparanzati all'aria aperta a godersi quegli istanti di effimero refrigerio. Aspetti ancora un pò leggendo un libro, che arrivi la mazzata finale col getto dell'aria condizionata sparata direttamente sulla faccia, e senti che proprio non ce la fai più, DEVI andare sui 30 gradi del tuo letto. Ok, jess, puoi farcela. Scendo in camera e trovo mia figlia addormentata e boccheggiante su tutta la superficie del letto. Come al solito era di traverso, e la sua diabolica figuretta imbalsamata, nascosta sotto le migliori angeliche spoglie, copriva i 4/4 dei cuscini. Ok, jess, rassegnati al solito angoletto e soprattutto NON ACCENDERE di nuovo il condizionatore. Non vorrai mica far prendere un accidente alla tua cucciolotta, vero??? Potresti sempre schiacciarti un pisolo in mansarda sul divanuccio di pelle, no?? Ipotesi scartata a priori. Vada per il bagno turco accanto a mia figlia, fonte di luce e calore sovrumano. Ovviamente con la dovuta finestra spalancata. Le palpebre si apprestavano a divenire  sempre più pesanti, e fra i leggeri rivoli di sudore cominciavo a sentire l'aria fresca della notte. Già vedevo Morfeo nel solito boschetto che mi salutava e apriva le braccia da lontano, ed io che correvo a moviola. Quando di soppiatto ho sentito un "TRRRRRRRRRRRRRRRRRR -TIC". Morfeo si è nebulizzato in un nanosecondo e i miei occhi son tornati a guardare il soffitto in preda all'ansia. Ho avvertito la sua presenza malefica, era tornata, assetata di vendetta per non essere riuscita a  mandarmi in frantumi la serata più magica della mia vita. E ieri notte voleva gli interessi. Poteva essere dappertutto e questo era a suo vantaggio. Premetto che adoro la campagna e gli animali. Alcune bestie possono farmi impressione, ma ce n'è una che ha il potere di paralizzarmi, di provocarmi quel senso di nausea e di brivido solo a guardarla. Se dovesse malauguratamente saltarmi addosso mi verrebbe un infarto. Quella che i bambini chiamano amorevolmente "la mamma della coscienza di Pinocchio", in realtà è una cavalletta bastarda che va dai cinque e può arrivare agli otto centimetri di lunghezza(anche se a me sembra avere le dimensioni di un pachiderma). E' orripilante al sol guardarla, è cieca e ti piomba addosso all'improvviso con le sue zampacce pelose e appiccicose. Ama incutere spasmi di terrore soprattutto a donne e bambini ed è nota come "Attila", per le sue capacità distruttive (compreso lo scatolame). Dopo questa nota altamente descrittiva, torniamo a noi. Dovevo accendere la luce, e localizzare il nemico. Così ho preso in braccio i 25 chili liquefatti di mia figlia, li ho adagiati sul lettino della sua cameretta infernale, ho chiuso la porta e son tornata sul campo di battaglia. Il mostro era lì, sulla testata del mio candido letto ad intossicarlo con le sue orride zampacce. Ho cominciato a sentire quei familiari conati di vomito, e la tachicardia avanzare ad ogni suo battito d'ali. Dovevo armarmi, e farla fuori al più presto. E lo swiffer poteva certamente aiutarmi nell'ortotteriocidio. Ho così cominciato a muoverla, sperando che non saltasse o si imboscasse fra i cuscini. Sarebbe stata una tragedia. Ma la bastarda rimaneva immobile come fosse indisturbata. Quando ad un tratto ha spiccato un salto e ha cominciato a svolazzare un pelo sopra la mia testa, planando di scatto sul tappeto. Il mio cuore era in preda ad un infarto in atto, tanto correva veloce. E lì, sul mio adoratissimo tappeto cipria è cominciata la guerra. Ora locale 3:00. Più che una guerriera sembravo una demente che si sforza di ballare una pseudo-tarantella. Ad ogni suo movimento millimetrico saltavo dieci passi indietro. Finchè io sono arrivata nel balcone fuori da casa mia, e Attila era dentro  . Ok jess, così non va, vuole la guerra ...e guerra sia!!!!  A quel paese gli animalisti, e insieme a loro mia madre che reputa tali mostruosità "creature di Dio", mi sono scagliata contro la bestiaccia e ho cominciato a infierire a suon di swifferate. Stava osando un flebile tentativo di salto, ma ormai jess//lasquartatrice l'aveva in pugno,e ha continuato ad affondare lo swiffer sino a ridurla in poltiglia . La bastardaccia era finalmente caduta in guerra, e il suo cadavere risiedeva decomposto sul parquet della mia camera....O__0...

Ho fatto la veglia al morto per un'oretta nella speranza di riuscire a trattenere il vomito e di trovare la forza per sbarazzarmi della bestiaccia, ma poi ho avuto la brillante idea di lasciarla lì per la notte. E non perchè non abbia avuto il fegato di raccoglierla, no no. L'ho tenuta esposta e spiaccicata lì come spoglie di guerra. Son sicura che la bastarda ha sorelle nei paraggi......  mai sia!!!!!!!!!

jess(lasquartatrice)

 
 
 

Sogno di una notte di mezz'estate

Post n°82 pubblicato il 20 Luglio 2007 da baciamiancora2006

I giorni a separarli diminuirono. I giorni divennero chilometri, i chilometri ore, e le ore lunghi interminabili istanti di musica, confusione, tremori, sospiri infiniti...Poi un cancello a dividerli, oltre il quale scorse Lui, sul balcone, alzando appena gli occhi. Lo avrebbe riconosciuto fra mille persone, ne era sicura. Solo un cancello. Non le sembrò vero. Lei entrava nel suo mondo a passo instabile mentre Lui varcava finalmente il portone. Era lì, davanti a Lei. Il cuore si fermò.

E si fece sera...Disse il tempo

Acerrimo nemico è il tempo per gli amanti, che sia maledetto, poichè non ripaga per le lunghe attese imposte. E' una guerra già persa in partenza. Sempre. Il tempo non basta mai. Ma doveva bastare quella sera. E Lei era un fiume in piena. Lui il suo letto. Ma non ancora. Non ancora. La gente, le luci soffuse d'una piazza gremita di rumori, una cena leggera consumata fra amici, e furtivi sguardi a volersi dire ATTESE, SEMPRE ATTESE....

E si fece notte...Disse il tempo

Il terrazzo era immerso nel silenzio, nella penombra. Tutt'intorno delle macchie verdi come a voler chiudere in un cerchio quel piccolo pezzo di Eden, partorito dai sogni. E finalmente Loro. Tra la voce dei grilli appena lontani, dove a spiarli eran solo le stelle e la luna, si riempirono l'uno dell'altra. Non c'era passato nè vi era futuro. Solo il presente. Adesso. Cuore contro cuore. Il medesimo battito. Occhi negli occhi, occhi socchiusi, occhi increduli, occhi che sognano. Mani che cercano, che stringono, che serrano, che scivolano, che volano via sempre più lontano. Il mondo scomparve intorno a loro, e furono così musica. Dolce sinfonia di profumi e sapori di bocche armoniose e affamate...

I'm kissing you, oh.
Touch me deep, pure and true,
Gift to me forever
'Cause I'm kissing you, oh.
I'm kissing you, oh.

Where are you now?
Where are you now?
'Cause I'm kissing you.
I'm kissing you, oh

E si fece tardi...Disse il tempo

Dolce l'attesa, quanto amaro fu il separarsi invece dalle braccia di quell'uomo che le carezzava i capelli. Ma ancora un bacio. Il tempo sarà magnanimo per una volta almeno. Un bacio intriso di miele e veleno al contempo. Un bacio ladro di sapori dell'altro rubato per poter nutrirsi più tardi, quando Lei sarà ormai lontana da Lui. L' ultimo bacio triste a sprazzi, consapevole che l'autenticità e la meraviglia di quel momento fossero oggetti da barattare col destino, il quale in cambio chiedeva le loro anime sazie per la vita. Poi ancora il cancello, oltre il quale Lui la vide andar via.

Scegliere di sognare per la vita, o scegliere di vivere un sogno?

hiding in that place you don't wanna be
you push happiness so far away
but it comes back
to give you all that you've given before
to love you the way that you do, like a mirror
look in the air 'n catch that boomerang
can't fall anywhere else but in your own ...

Make heaven. Heaven.

jess(dedicata a chi possiede quel sentimento puro e sincero, tale che supera i pregiudizi, la paura, la distanza, il tempo e la devozione alla vita stessa)


 
 
 

 L'OGGETTO DEL PECCATO NON è UNA MELA

Post n°81 pubblicato il 06 Luglio 2007 da baciamiancora2006
Foto di baciamiancora2006

- Cristo Santo, Mà, guarda che mi è venuto fuori!!!-

- Che modi d'espressione...zappatore primitivo, chissà la pianti di perdere tempo coi cavalli...-

- Mà, tu non capisci...queste sono stimmate!!!!-

- Ho una figlia tutta scema...-

Sù sù, pensa jess, perchè proprio le caviglie?

Perchè son state le caviglie forse, l'oggetto del mio peccato??

- A proposito, il 25 agosto scendono tutti da milano per il matrimonio...-

- agosto?? Mà, hai detto AGOSTO?????? -

- Figlia mia non è che alle Tremiti hai preso troppo sole e viene fuori a scoppio ritardato? -

AGOSTO AGOSTO AGOSTO

Tutto è cominciato una sera d'Agosto, mentre lavoravo e scrivevo di fantasia, con me che sorseggiavo un the caldo in un bar. Poi il Suo arrivo. Lui era diverso dagli altri. Lui non voleva abbordarmi con uno di quei mezzucci squallidi. Lui sembrava non avesse nemmeno notato la mia presenza. Era un uomo sulla trentina, trentacinque al massimo. Era ben vestito, in un completo grigio gessato, camicia bianca dal collo celeste chiaro e cravatta in tinta. Lo osservavo da lontano. Tutto mi incuriosiva di quell'uomo. Il modo che aveva di passarsi le mani fra i capelli corvini, le dita che scorrevano lentamente fra le pagine di un libro forse. Poi l'ho visto d'un tratto alzare lo sguardo e guardarmi dritto negli occhi, come a voler dire - basta giocare a nascondino, so a cosa stai pensando-. Mi sentivo nuda, e imbarazzata, così ho lasciato sul tavolo il conto e sono uscita di tutta fretta dal bar chiudendo la calura e la vergogna per quello sguardo fugace, strette nel cappotto. Le strade di New York non mi erano mai sembrate così poetiche quanto allora. E nevicava quel giorno, quanto nevicava. Immersa nei pensieri proseguivo senza meta distratta fra la gente. E quella distrazione l'ho pagata cara. Un piede messo male su una leggera coltre di ghiaccio, et voilà, ho ritrovato la realtà su un'algida nuvola di neve. Sentivo il gelo penetrarmi nelle ossa. Solo allora, alzando lo sguardo ho incontrato ancora i Suoi occhi. Sembrava leggermi dentro mentre mi diceva - Tutto bene, signorina?- Era stato alle mie spalle per tutto il tempo. Mi aiutò a rialzarmi, ma avevo una caviglia dolente e l'altra slogata. Ricordo ancora quell'istante, di quando mi cingeva per sorreggermi e aveva il cappotto aperto. Ho avvertito il calore del suo corpo vigoroso. E il suo odore forte, penso mi abbia quasi ubriacata.  Sentivo le gambe via via, venire meno. Si offrì gentilmente di accompagnarmi al mio appartamento, ed io, stupita di averlo invitato a salire, per asciugarsi, per offrirgli un caffè bollente. Riscaldava il suo corpo davanti al fuoco vivo del camino, sorseggiava il suo caffè, e mi osservava col suo sguardo penetrante mentre io massaggiavo le caviglie. Lo vidi avvicinarsi, avvertivo  la distanza fra noi diminuire vertiginosamente, e sapevo che in quel momento stava varcando altro che una misera soglia immaginaria.....

- Mà, è un segno di Dio. Vuole dirmi qualcosa, lo so.....-

- Si, di startene a casa tua e di smetterla di massacrare la vita pure a quelle povere bestie...-

    

jess(con la bua alle caviglie...mannaggia alla caviglie mannaggia ;)

 
 
 

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 19 Giugno 2007 da bufalina
Foto di baciamiancora2006

Buon Compleanno Jess!!!

Per il secondo anno consecutivo, non ho la possibilita' di farti gli auguri di persona  ......... nn ci sei!!!!!

Ne approfitto della tua assenza    e scrivo (per la prima volta...)  sul tuo blog e questa volta non per commentare ma per pubblicare!!! ...... e per fare sapere a tutti i tuoi amici QUI che oggi è il tuo COMPLEANNO!!!!!  

TANTI AUGURI A TE
       TANTI AUGURI A TE
       TANTI AUGURI FELICI 
       TANTI AUGURI A TEEEEEEE

                                                                         Mary (alla mia sorellina TVUMDB )

 
 
 

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 08 Giugno 2007 da baciamiancora2006

Non so dove trovarti
Non so come cercarti
Ma sento una voce che
Nel vento parla di te
Quest' anima senza cuore
Aspetta te
Adagio
Le notti senza pelle
I sogni senza stelle
Immagini del tuo viso
Che passano all' improvviso
Mi fanno sperare ancora
Che ti trovero
Adagio

Chiudo gli occhi e vedo te
Trovo il cammino che
Mi porta via
Dall' agonia
Sento battere in me
Questa musica che
Ho inventato per te
Se sai come trovarmi
Se sai dove cercarmi...

Abbracciami con la mente
Il sole mi sembra spento
Accendi il tuo nome in cielo
Dimmi che ci sei
Quello che vorrei
Vivere in te
Il sole mi sembra spento
Abbracciami con la mente
Smarrita senza di te
Dimmi chi sei e ci credero
Musica sei...

...Adagio 

jess(dedicata a chi vive nella mia mente)

 
 
 

In Aereoporto (backstage)

Post n°78 pubblicato il 02 Giugno 2007 da baciamiancora2006

VOLO STRAORDINARIO

Lei: assistente di volo

Lui:unico passeggero a bordo

SOLI L'UNO DI FRONTE ALL'ALTRO

VISTA: annebbiata dalle ombre della notte. Gli altri sensi si amplificano.

UDITO: respiro irregolare e labbra cupide che chiamano schiudendosi....

OLFATTO: Aria intrisa di profumi che sanno di oriente, di desideri inespressi forti e profondi che ubriacano la mente e ne percuotono i corpi...

TATTO: sotto le mani di Lei, brividi che pervadono ogni lembo di pelle di Lui mentre Lei continua a scendere con la mano e a giocare con l'elastico degli slip di Lui...una...due...tre volte....

GUSTO: La pelle di Lui ha il sapore acre di lime e menta, e forte e suadente del Suo desiderio. Lei indugia sul bassoventre per confonderlo... Per lasciarlo morire...Per renderlo un oggetto squisito in balìa di Lei.................................................................

- Assistente di volo, pronta per il decollo?-

- Pronta....... 

Professore [  ...;)... ].... ha messo la cintura? - ....

P.S.(caruccia la foto, nè?)

jess (questione di....CHECK IN ;)

 
 
 

Post N° 77

Post n°77 pubblicato il 06 Maggio 2007 da baciamiancora2006
Foto di baciamiancora2006

Quanto è strana la vita

Quando pensi ti sorrida

E invece sempre in bilico sulla falesia

Gurdati alle spalle cosa vedi?

Una donna che corre a perdifiato nei campi

fra i papaveri e le viole

Ti prego, fermami...

Un lungometraggio a spezzoni

di foto sparse

su un cuscino di piume consunte nel quale annegare

e domani

che sarà domani?

Fuori c'è tempesta

il cielo è mio amante stanotte

se ne andrà anche domani

e lascerà la sua faglia

Che sarà domani?

domani arriverà presto non temere

E fuori il cielo piange copioso

Ma adesso dormi e lasciati dondolare....

Ho tante cose da fare

ho un sorriso da incidere nel mio cuore, ancora

ho occhi da guardare e imprimere a fuoco, ancora

il tempo non basta mai

ruba sangue e vita goccia a goccia

vorrei averne per te, sai?

piccoli granelli di tempo

Per Te, che mi hai insegnato a volare

senza il timore di cadere

Per Te, che hai scoperto un'isola

per viziarmi dolcemente

Per Te, che hai dipinto sogni a colori

su una tela che non c'è

Per Te, unico ruscello

dove oserei fermarmi a bere

Per Te, che hai con un dito abbattuto un muro

per regalarmi il profumo dell'aurora con un sorriso

Solo per Te, piccolo raggio di sole che ho già incontrato chissà dove

e che incontrerò in un'altra vita forse....

Con tutto l'affetto che ho......

Dedicata a te

 
 
 

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 06 Maggio 2007 da baciamiancora2006

immagine

Camilla era una bambola di pezza. La mia preferita. Fra tutte. E io l'adoravo. Eppure...

Avevo otto anni quando mi fu regalata. Non aveva occhi, bocca, naso, vestiti, capelli. Divenne il mio passatempo preferito e il mio obiettivo principale. Riuscire ad essere la sua mamma. E cominciai dai capelli. Cucivo lunghe ciocche di lana cioccolato sulla sua testa. Ciocca per ciocca, ordinatamente, meticolosamente, amorevolmente. Poi rotondi bottoni neri furono i suoi occhi, grandi, belli, profondi. Il suo volto cominciò a prendere la forma che avevo sperato. E il suo gran sorriso rosso mi riempiva il cuoricino quando l'ammiravo incredula quasi di quel che avevo fatto. Le avevo donato un motivo. Ricordo di averle fatto a maglia un vestitino in lana blu cobalto, e quanto tempo ci ho messo per ultimarlo. Ma dedicavo a lei ogni momento libero che avevo, altrimenti avrebbe potuto sentirsi trascurata. Le comprai dei nastri rossi di raso, e ne feci una cinta e dei fiocchi per capelli. Era bellissima. Così. Senza naso e sopracciglia. Era la mia bambola. Il mio orgoglio. Il motivo per il quale mi sentivo importante. Ha dormito e sognato con me fra le coperte del mio freddo letto. E con lei mi sentivo protetta, al sicuro. Ce ne son state altre di bambole, forse persino più belle. Ma Camilla era ineguagliabile. A volte  temevo di sciuparla col mio tocco. Ormai era mia. Mi bastava solo guardarla da lontano lì seduta sul mio letto. E lei non pretendeva nulla, complice qual era del mio gioco inconsciamente malvagio. Lei sapeva. Il fine se ce n'era uno e il mezzo. Mi voleva bene. Sino a quando Camilla è andata via anche da lì. E gli anni son passati.

In soffitta ho cercato fra polvere ricordi e scatoloni...ma Lei non c'era...

Camilla era una bambola di pezza. La mia preferita. Fra tutte. E io l'adoravo. Eppure...

L'ho gettata via.

 
 
 

FRA IL PASSATO ED IL PRESENTE...

Post n°75 pubblicato il 17 Aprile 2007 da baciamiancora2006
Foto di baciamiancora2006

Sono fortunata. Si, lo sono. Malgrado i forti dolori subiti. Ho 27 anni e la mia vita sino ad ora è stata un turbinio di eventi inaspettati, per la gran parte piacevoli.  Vita piena soprattutto di incontri.

"Mari, goditi la vita, vivila appieno...essa è fatta anche di passioni consumate fra lenzuola umide di una notte soltanto...." Le amiche e le loro esperienze con l'altro sesso. Vero. La vita è fatta anche di questo. Sesso. Solo che non è mai stato nella mia indole. Educazione? Pudicizia? Troppo amor proprio? Incapacità inconscia di darsi completamente? Forse tutte. O forse nessuna fra queste. Fatto sta che tante donne, ricordano negli anni le migliori storie "da letto", forse anche con una leggera punta d'orgoglio. Io vanto di aver incrociato sul mio cammino  tre Uomini che mi hanno portata sul palmo della loro mano. Tre Uomini che mi hanno dato ben altro che una notte di se stessi. Quegli Uomini mi hanno donato mente anima e cuore. Nel tempo. A volte commettiamo l'errore comune nel pensare che oltre la facciata animale e primordiale di un uomo, non vi sia altro. Perchè l'uomo si "adatta", ma quando l'uomo ama, a differenza di una donna, impara anche a rinunciare per amore. Facile è entrare nel letto di un uomo. Difficile è entrare nel cuore. Mettere radici quasi impossibile. Uomini, dai cuori e menti complesse. Forse mi direte che ho incontrato le "eccezioni". Forse.

Le mie storie, che ironicamente chiamo "da libro". Questa è la differenza. Già, storie talmente belle quanto assurde, dati i relativi aneddoti rimasti tuttora misteri, che a volte stento io stessa a pensare d'averle realmente vissute. Sulla mia pelle. E ho solo 27 anni. Sto scrivendo un nuovo capitolo della mia vita, con "imprevisti" compresi, e chissà che un giorno non decida realmente di portare il mio vissuto alla mercè pubblica. Sarebbe vedere realizzato un sogno d'infanzia. Per il momento mi accontento di scrivere tutto ciò che vivo, e son felice di averlo fatto nei tempi passati. Oggi, posso ricordare anche i dettagli di quei momenti. Di quegli uomini. Uomini che mi hanno insegnato a mettermi in gioco senza troppi artifizi. Uomini che mi hanno fatto sentire donna anche a 16 anni. Uomini che mi hanno dato il loro tempo. Uomini che mi hanno mostrato cos'è l'amore puro. Umini che porterò per sempre nel cuore.

jess( ...in quel "libro" ci sei anche tu)

 
 
 

L'abito fa il monaco?

Post n°74 pubblicato il 12 Aprile 2007 da baciamiancora2006

.... - Sei bella, ma a volte è come se tu avessi la puzza sotto il naso....

.... - Forse...

.... - e credo tu sia anche un pò acidula....

.... - così dicono....

.... - sei troppo piena di te e mi sembra di stare a parlare con un iceberg....

.... - e perchè mi sorridi allora?.....

.... - vedi? mi stai sulle palle....

.... - piantala di bofonchiare e dimmi cosa nascondi dietro di te....

immagine

.... - Ma tu guarda, la strega cattiva che arrossisce se le porgono un fiore....

jess(stregaccia dalle gote rosse)

 
 
 

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 10 Aprile 2007 da baciamiancora2006

immagine....E anche se qualche volta

so di esagerare un pò

quando corro la mia vita

che più forte non si può

Anche se la mia testa

è un viavai di fantasie - a fantasie -

troppo perse

troppo mie - l'immenso per me -

posso farcela con te - con te -

Fino a te

io voglio arrivarti dentro

ora che

le mani mi portano

Fino a te

raggiungerti in ogni senso

fino a che......

jess (le prime note coi puntini sospesi del 2007)

 
 
 

W NONNA MARIA

Post n°72 pubblicato il 04 Aprile 2007 da baciamiancora2006

immagineNonna Maria ha 75 anni e nonno Ventura si è oramai affacciato agli ottanta, e a parte acciacchi vari,e non tenendo condo che si scannano dal sorgere del sole fino a quando non viene spenta l'apposita stufetta(usata come abat-jour nel soggiorno) direi che se la cavano benone. Figli e nipoti, meno. Sovente accade di correre a casa di Maria poichè i nervi, ed ultimamente oserei dire anche la vita di Ventura, sono costantemente in pericolo. Nonna è un donnino aggraziato ed elegante, e in passato è stata una donna bellissima. Nonostante l'età è ancora molto bella, il suo corpo abbastanza atletico ancora, e la pelle profuma di lavanda. Se non fosse per la sua lingua biforcuta avvezza alla ciarle sul balcone di casa con Donna Rosetta, e per la sua mente diabolica e perversa, sarebbe la perfezione fatta a persona. Negli anni ne ha combinate tante. Ha un cucinino con una finestrella di circa 30 cm larga, dove passa la gran parte del suo tempo o a "pistracchiare" libagioni e manicaretti apparentemente succulenti, rivelatisi a tempo debito sostanze  tossiche anche per lo stomaco d'acciao di Ventura,  oppure si esercita al tiro al bersaglio. Se malauguratamente capiti a tiro sotto la fantomatica finestrella della scarogna e peraltro Maria ti porta pesantemente sulle giriball, anche un semplice pomodoro bollito in mano sua, diventa un oggetto contundente, e solitamente il bersaglio è centrato nel 99,9% dei casi. Fino a quando Ventura, una bella mattina d'estate, durante la gita giornaliera dell'adorata mogliettina al camposanto, stufo di vederla tronfia di se stessa mentre se la sghignazzava nascosta dietro la finestrella, ci  ha piazzato una zanzariera fissa, da rendere innocue quelle manine omicida. Al rientro, la mia dolce nonnuccia, soleva rintanarsi di tutto punto nel suo laboratorio di stregorerie e mentre armeggiava con la macchinetta della salsa, disgraziatamente vide dalla finestrella la sua coinquilina in procinto di attraversare la strada. Quella vicina  puzzolente che appendeva le corone dell'aglio nel pozzoluce in comune, imbrattando di quel lezzo tutto il suo appartamento lindo e profumato. Accecata dal furore rosso sangue di vendetta, diede uno sguardo fugace a ciò che aveva sottomano e c'erano quei pomodori marci scartati che richiamarono i suoi occhi assassini. Ne prese due, inquadrò bene il bersaglio e alla velocità della luce mise in moto il mitra. In verità vi dico che sarebbe stata capace di centrare la poveraccia anche ad occhi chiusi, ma il problema grave fu che Maria non seppe che avrebbe dovuto fare i conti con con quella stramaledetta zanzariera completamente ignorata dai suoi occhietti vispi e attenti. L'effetto dei pomodori marci sulla faccia di Maria fu devastante....per Ventura però. Una settimana dopo il fattaccio,  Maria ebbe la subdola idea di propinargli per pranzo una vecchia gallina deceduta per cause naturali, qualche giorno prima, e così il povero Ventura diventò per le 48 ore a seguire, il miglior amico del cesso.

L'ultima, l'ha combinata ieri, ma questa ve la racconterò domani ;)

P.S.(la vacanza è andata benissimo, la mia assenza è stata dovuta a causa di forze maggiori, ovvero pc in palla)

jess( NONNA MARIA è SEMPRE NONNA MARIA)

 
 
 

SI PARTEEEEEEEEEEEEEE......

Post n°71 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da baciamiancora2006

immaginePer chi fosse preoccupato per il mio stato di salute, deve sapere che la sottoscritta si è ripresa fortunatamente e che domattina di buonora si appresterà a partire per le meraviglie dell'Egittoimmagine. Chiedo scusa a tutti coloro i quali mi hanno messaggiata in questi giorni anche non pubblicamente, di non essere riuscita e rispondere con lo stesso affetto, ma per mancanza di tempo, mi son ritrovata a fare tutte le cose(come al mio solito)all'ultimo momento. Pertanto non credo di riuscire a passare dai vostri blog per salutarvi, ho ancora le valigie che attendono di essere ultimate, e tremila cose da comprare. Praticamente sto uscendo per dissanguare la carta di credito immagine. Io, ovviamente fra un aperitivo in spiaggia e un massaggio nella beauty farm, vi penseròimmagine intenti a schiattare dietro quell'orrida scrivania al freddo, nel vostro ufficio.... ma tanto, tranquilli...per vostra sfortuna mancherò solo una settimanaimmagine. Spero possiate passare tutti un sereno w.e. e una settimana tranquilla senza troppi grattacapi, io, proverò a divertirmi e ad abbronzarmiimmagine. Un saluto e un sorriso per chi nei prossimi giorni passerà di qui e vorrà lasciare un saluto, vi abbraccio tutti con affetto...

jess(immagine)

 
 
 

EFFETTI COLLATERALI.....

Post n°70 pubblicato il 18 Febbraio 2007 da baciamiancora2006

immagineDunque, visto che la settimana è cominciata a cavolo ed è finita a c..... beccatevi giusto sto test, son stata con la febbre a 40...perciò compatitemi ;)....

  • Nome......Mariella
  • Soprannome.....jess
  • Data di nascita.....19 Giugno 1979
  • Segni particolari....cicatrice della varicella sulla tempia testra
  • La parte"in" del tuo viso....il mio nasino e gli occhietti orientaliimmagine
  • La parte "out".... le orecchie...si vabbè, sono un pò a sventola, embè?
  • Il tuo punto forte(fisico)....il popòimmagine
  • La parte del corpo che cambieresti....le spalle, son troppo largheimmagine
  • Tatuaggi....no no, ho il terrore degli aghi, e poi so già che mi stancherei. E' come portare lo stesso paio di orecchini ogni giorno...della tua vita...che tristezzaimmagine
  • Piercing....no no, sempre per lo stesso motivo di cui sopra. Quando ho fatto i buchi alle orecchie è stato già di per se traumatizzante, e poi, tutti sti buchi, tranne quello al naso, mi fanno impressione
  • N. piede....39/40, piedino di cenerentola insommaimmagine
  • Taglia.....40/42 sotto, sopra 44immagine
  • La bellezza conta....direi di si, almeno a primo acchito. E' come una vetrina bellissima di un negozio, che ti spinge ad entrare, ma se al suo interno gli scaffali son vuoti, esci senza comprare nulla. 

Nella vita ho fatto.....

  • Uso di droghe ....mai, neanche di quelle chiamate "leggere"
  • Uso di alcool....ogni tanto bevo un bicchiere di vino rosso all'occorenza, ma i super alcolici, in genere non mi piacciono
  • Studi....maturità scientifica e ho studiato per due anni giurisprudenza
  • Concorsi di bellezza....non molti
  • Se si, quali titoli o concorsi vinti.... OK, facciamoci pubblicitàimmagineSon stata la "reginetta" del mio liceo quando avevo 17 anni, tanti titoli nei concorsi regionali in Puglia, e per Miss Italia, fascia di miss eleganza calabria nelle finali regionali(niente San Benedetto per me, perchè mia madre mi ha ritirata, e ha fatto bene, mi ha risparmiato la figuraccia d'essere cacciata immagine)
  • Cinema/teatro....la mia seconda passione
  • Se si, il ruolo che più ti è piaciuto interpretare....Sicuramente Nora in "Casa di bambola" di Ibsen, e il ruolo di Laura ne "Lo zoo di vetro" di Williams. Questo è stato un ruolo molto impegnativo nel percorso dello studio del personaggio, ma che mi ha dato tantissimo. Interpretavo la parte di una ragazza claudicante e quasi autistica... è stata dura per me, ma quando son arrivati i risultati...bhe, si sa che per un attore gli applausi del pubblico, sono la risposta appagante a tutti i sacrifici
  • Sport....ovviamente gioco a volleyimmagine
  • Musica... ho studiato da piccolina(avevo 7 anni) pianoforte per tre anni, poi ho smesso, e mi son data al volley. Ora mi piace cantare, ma mi son pentita di non aver proseguito gli studi nella musica
  • Concorsi pubblici...Polizia municipale, e sono arrivata 16sima su 3000 iscritti al concorso(grazie anche a papino mioimmagine )

Raccontandoti.......

  • Il tuo miglior pregio....so essere un ottimo "ascoltatore"
  • Il tuo peggior difetto....sono più testadra di un muro di cemento
  • Le sconfitte....servono per vincere domani
  • Si vince....sempre, anche nelle sconfitte. Reagire alle sconfitte è vincere.
  • Il tuo rimpianto....non aver fatto in tempo a dire "ti voglio bene" ad una persona importante
  • L'ultima volta che hai pianto....ieri sera quando si è avvicinata la mia bimba, e vedendomi in uno stato pietoso e quasi confusionale, mi ha detto"mami, se ti do un bacino ti passa la bua?" I bambini hanno un potere allucinante, è inutile
  • Sei una persona tollerante....no, per niente
  • Sei razzista....assolutamente no
  • Torni indietro....mai, purtroppo
  • Cosa non dimentichi....i tradimenti e le prese in giro
  • Ami sorprendere o essere sorpreso....direi sorprendere, anche se mi piacerebbe molto essere sorpresa...è difficile sorprendermi, ma non impossibileimmagine
  • Gli anni più belli della tua vita.....sicuramente dai 14 ai 19. Gli anni del liceo
  • I ricordi più singolari degli stessi che ora ti fanno sorridere....il mio banco a scuola era spesso un altarino colmo di fiori, bigliettini romantici, carammelle e cioccolate e peluche. Nelle occasioni poi(tipo S. Valentino, o la festa della donna) durante le lezioni arrivava il fioraio. Ne ero lusingata, ovviamente, ma non era mai a mandarmeli la persona che io avrei volutoimmagine ....che sfiga. Poi, gli inseguimenti ai maschietti in motorino con le mie amiche di sempre, l'anno in cui abbiamo fatto "l'occupazione" per il nuovo istituto...basta che sennò mi vien da piangereimmagine
  • Quanto sei cambiato caratterialmente da allora....moltissimo, da adolescente ero un'arpia, e incutevo terrore ai signori maschietti, poi col tempo, mi sono ammorbidita perchè ho capito che altrimenti non mi si pijava nessunoimmagine
  • Hai mai fatto soffrire un uomo/donna....si, purtroppo
  • Hai sofferto per un uomo/donna....certo
  • La persona che più ti ha deluso....Massimo
  • Moriresti per qualcuno.....sicuramente per mia figlia
  • Quante volte ti sei innamorata....due
  • Attualmente hai accanto qualcuno....si
  • Credi nel colpo di fulmine....personalmente no, perchè non mi è mai capitato
  • Hai mai avuto nel cuore due persone contemporaneamente....si

Sul tema "hot"....

  • A quale età il primo bacio.....a 17 anni
  • A quale età il primo rapporto sessuale....avevo 20 anni
  • Quante sono state le avventure di una notte....nessuna
  • Ne ricordi qualcuna in particolare....ti ho già detto che non ne ho avute
  • Quanti uomini/donne hai avuto....uno, col quale sono attualmente sposata
  • Hai mai tradito....si, quando ero fidanzata ho baciato un altroimmagine
  • Se si, glielo hai detto....No, non glielo ho detto
  • Ti sei pentito....no, sono stata bene e in genere anche il mio istinto è ben razionalizzato. Sapevo cosa stavo facendo, e in quel momento avevo bisogno del "peccato" se così lo vogliam chiamare
  • Sei stato tradito....si
  • Ti è stato detto direttamente.....no, l'ho scoperto a distanza di tempo, e poi lui me lo ha confermato
  • Se si, hai perdonato....ho perdonato, ma non son riuscita a dimenticare
  • Hai avuto rapporti omosessuali....no
  • Sesso a tre....no, lo ritengo  raccapricciante al sol pensiero
  • Il posto più strano dove lo hai fatto....con mio marito che guidava sulla A14....ma ci siam dovuti fermare per l'incolumità del prossimoimmagine
  • Usi metodi anticoncezionali....la pillola
  • Hai mai utilazzato oggetti durante i rapporti sessuali....immagine ma ti pare!!!!
  • Hai mai visto un film porno....si, una volta con le amiche di classe ad un pigiama party, e poi un'altra volta a casa mia con la bufalinaimmagine (che dopo questa mi riempirà di pugni)e per poco non siamo andate a vomitare...le cornacce di skyimmagine
  • Le tue zone erogene.....tanteimmagine e fatti i fatti tuoi

Per concludere

  • A fine test, cosa hai pensato....che questa è la prima e l'ultima volta che ne faccio uno

jess(che da stamattina ha stanutito almeno 300 volte....babba biaimmagine )

 
 
 

SCAMBI EMOZIONALI

Postumi



frontale senza rispetto per le terga
fuga dall'unica sodomia
di spiagge isolate
senza grani
incuneandosi tra sentori
di malumore
quel velo
si lacera per riformarsi
sorta d'eterna verginità

di enjamber

 

SCAMBI EMOZIONALI

Perifrasi

lento schiudere
di parentesi simmetriche
e caparbie flutti
di salinità crescente
scorrono in aiuto
alla germinazione
di piaceri inconsueti
la mano scopre un volto
per saziarne un altro

di enjamber

Danzando lenti
si lascia a speranza
il sentiero di destra
come se il suo accettare fosse
implicito
lei non si butta
su ogni vita
su ogni invito...

di enjamber

 

SCAMBI EMOZIONALI

Viaggio a Nord ovest
 
 
 
 
È morta e breve la vostra pianura,
 così l’abbiamo sognata dal treno dei caci
E delle sedute strette,
Intercettata da troppe case
E macchine in tripla fila.
Era il ’56 e il Polesine
Ancora indugiava sotto
I terrori di ogni piena
La luce di novembre filtrava a fatica
 tra nebbie e rovi esausti.
Era lunga la terra solcata di scoline,
Enorme dopo l’aratura dell’alluvione.
Scesi dal treno che univa Bari
Alla nebbia tendevano lo sguardo
Verso né  mare né monti,
Solo lembi di terra a perdita d’occhio
I figli del tavoliere scoprirono
Un’aria di inquietudine
Come se lo spettro dell’infinito
Aleggiasse su quei campi attoniti.
Avevano sognato bene tutto
la sola data era sbagliata.
Tornassero ora nulla sarebbe fuori posto
Con capannoni ammassati su case
Tenute grandi come un orto e
Macchine che si sorpassano
Lungo canali fetidi.
Non occorre che la cornea di un vecchio
Per abbracciare tutto l’orizzonte
Circondato dai nuovi colli di discariche
L’acqua ospita solo gamberi alloctoni
E digiuni di plastica eternit e cfc.

di enjamber

 

SCAMBI EMOZIONALI

Una Maria


Maddalena fu donna
Cui non bastò l’amore
Portatele un nazzareno
che faccia di lei
ciò che ho fatto di quell’albero
la sera che mi rifiutò
che la porti nella polvere
nel succo dei suoi occhi di vento
che la faccia strisciare
serva di ignoti pezzenti
che la privi di essenze trucchi e vesti
che la ricopra di sangue ed acqua
dal trono dei tarli
che si conceda un solo orgasmo in morte
che la lasci invecchiare dimentica e una
che un sorriso ebete d’estasi l’appaghi

 

 
 
 
immagine
 

SCAMBI EMOZIONALI

Ostranjenje


gocce grosse e tonfe
sciaguattano sulla polvere
e su scarpe
cedevoli tacchi quadri
di recente lucidatura
beige
un cielo di stenti frolli
fa del porfido tazza
senza manico
so che quella era casa mia

di  enjamber

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: baciamiancora2006
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

ULTIME VISITE AL BLOG

umeboshi4everIl_fu_miciodiavoletto1112mariomancino.mPassato_Presente2007SirRichardgraci.esapsicologiaforensedh.brucefra19722010appuntidivista73baciamiancora2006enjamberprincerecordgeorge49
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

E allora lei rise, era la prima volta che la vedevo ridere,...
Inviato da: UmE
il 20/06/2014 alle 00:09
 
Penso che è stupendo Restare al buio abbracciati e...
Inviato da: Robert K.
il 19/06/2013 alle 03:19
 
Molto bella..
Inviato da: Volo_di_porpora
il 12/12/2012 alle 17:16
 
Ha 38 anni Bartleboom, lui pensa che da qualche parte, nel...
Inviato da: Bartleboom
il 20/06/2012 alle 00:06
 
E' come quando vedi uno per la prima volta... magari...
Inviato da: io
il 20/06/2011 alle 00:41
 
 
immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963