A.L.C.H.I.M.I.A

Endocannabinoids: therapeutic aspects

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

almataldiletta.castellivenere_privata.xSilentvoidantonio.bonazzaIlGrandeSonnohhkkffhhemiantoniolabirintidelcuorea180270autocad2003queenfrancybarrymilestizianalaspadaamalaterra
 

 

« Messaggio #163DISTANZE..... »

NUBI...

Post n°165 pubblicato il 15 Ottobre 2006 da greenblueyes

 Ricordi quando ti parlai del mio gioco di bimba?

immagine


Giocavo con le nubi ti dissi, mi hai guardata sorpreso:
< Come giocavi con le nubi?> dicesti.
Sì, passavo ore sdraiata sul prato,
sotta la grande Quercia a guardare le nubi.
Anche le nubi hanno un'anima e ti parlano...
se ascolti insegnano.

Parlano di Donne e Uomini
che sposano l'acqua come elemento...
Guarda lassù, non sembrano gambe di donna
intente a nuotare?
Ecco vedi? Le nubi sanno anche dei tuoi desideri.
Posti dove avresti voluto essere ma non hai potuto....
 


immagine

E poi guarda a destra...cosa ti sembra?
Non sembra la testa di un volatile?...un rapace o un germano...guarda bene.
Il suo occhio è il Sole...
Sembra quasi volerti ricordare 
di "vedere" sempre la luce e l'energia che è in te?


immagine

E questa collina?
Di che cosa parleranno quella nube voluttuosa e la Terra stavolta?
Magari dei loro sentimenti.
Magari di chi le ha tradite.
Magari di me, di te, di noi....



Ecco questi erano i miei giochi di bimba.

Ecco cosa, ancora oggi,
mi regala momenti intensi di poesia
misti a rimpianto.

E ci siamo trovati così, quasi per caso,
guardando le Nubi.
Tu le catturi fotografandole...
Io ti ho insegnato a giocarci...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: greenblueyes
Data di creazione: 10/08/2004
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963