Creato da bizzio2007 il 09/08/2007
Se siete qui già ce l'avete un perchè.

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

 
elenina_smilesononotefatalisolosimemidepechebizzio2007fatina_canapina0ArtemisiaGentpensotaglientecentauro1973kiki00
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
Partire è un po' morire? »

Ma voi come avete cominciato?

Post n°1 pubblicato il 09 Agosto 2007 da bizzio2007

Io sono qui perchè traviato da un'amica che mi descrisse le delizie del blog. Preso dall'entusiasmo mi sono iscritto a libero ed ho cominciato a girare per i vari siti personali, ficcando il naso nei diversi profili. Poi, la prima fase dell'assuefazione: la sezione che, con un balzo di fantasia, è stata denominata Cupido. A che servirà? Mi iscrivo di getto, faccio il simpatico( ma non troppo: è labile il confine con lo stronzo...), contatto i nick più promettenti, attendo e...una sola risposta...di una che mi chiede che intenzioni ho, lei è già fidanzata, per cui...E chi se l'aspettava? Come poteva l'universo femminile ignorare che il sottoscritto è l'unico uomo in grado di far compiere alla libido di qualsiasi donna un'orbita completa attorno a Saturno?!? Vabbè, con i cocci della mia autostima varco il secondo stadio di dipendenza: il blog, appunto. Dopo le varie procedure preliminari (scelta della grafica, i colori, le foto etc...) ecco l'ebbrezza della creazione. Come il Dio michelangiolesco tocco il dito virtuale della mia creatura: e fu la vita. Ma tutte queste attività mi avevano distolto dall'essenziale. Ma sul blog che c***o scrivo? Voglio dire: se volessi scrivere di me, dei miei pensieri, delle mie pare etc mi compro un diario e morta lì. Ma un blog presume che il suo contenuto non solo sia letto da altri , ma che interessi loro almeno un po'. Quindi torno alla domanda iniziale: voi come avete cominciato? Come facevate a sapere che ciò che avreste scritto avrebbe ottenuto un riscontro? Non credo che qualcuno bramasse di diventare una monade senza contatti con l'esterno. Altrimenti non si sarebbe esposto al contatto con una community. Beh, io mi sono dilungato un po' troppo. Spero nella vostra bontà e nelle vostre risposte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963