Woman in black

....basta un piccolo pensiero

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acme1busi.impiantiivancordoseaman62claudi90jeanjosephrubina65Piova4reca1maschiopossente2011farmaciaseguenzairon.angelHenryVMillergreatkingrat0dorus
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Free web counters

 

 

« MusicaJ'adore »

The Ghost

Post n°115 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da Blaik
 

.

.

.

Tadahhhh…. Credevate che fossi scomparsa… ma per la vostra gioia o il vostro sconforto son tornata.
Ebbene si, sono di nuovo qui. So che alcuni mi avevano dato per dispersa, altri mi hanno cancellato dalle loro conoscenze, altri hanno acceso un cero in chiesa per la mia scomparsa, come grazia ricevuta… ma io sono più forte ... l’erba cattiva non muore mai.

Cosa ho fatto in questo periodo? Purtroppo ho permesso una cosa che non dovrebbe mai accadere nella vita, ho permesso al mio lavoro di avere il sopravvento, e tra una cosa e l’altra, ho lasciato, che quello che mi divertiva, fosse pure sparare cavolate sul blog,  diventasse di secondo piano.

Purtroppo anche se non ho più l’entusiasmo di un tempo e sto cominciando ad odiarlo, il mio lavoro sta succhiando tutte le mie energie e quando torno la sera non ho per niente voglia di mettermi davanti al pc.
Ora però mi sono fatta forza ed ho deciso che non potevo abbandonare tutti i milioni di fans (ehmmm...) a se stessi, quindi  tremate.. Blaik è qui, se non proprio al 100% almeno in spirito...

.

.

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Blaik
Data di creazione: 13/02/2006
 

QUANTI HANNO SBAGLIATO BLOG?

tracker

 

LE MIE FOTO

immagine

Clicca qui

 

WOMAN IN BLACK

immagine

immagine

Io e la mia valigia
immagine

 

 

Il vero Io è quello che tu sei,
non quello che hanno fatto di Te.

(Paulo Coelho)

 

.

immagine.

 
immagine
 

DA DOVE MI "CLICCATE"?

Locations of visitors to this page

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963