Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Giugno 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

           1   2 
 3   4   5   6   7   8   9 
 10   11   12   13   14   15   16 
 17   18   19   20   21   22   23 
 24   25   26   27   28   29   30 

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2500
Tag: leader
17-02-2008 - 21:42

Chi è carol042004

Chi è carol042004

Ciao a tutti, mi presento, sono carol042004, ovvero Eugenia, ma tutti mi chiamano Clo. Sono anni che sono presente Community, ho frequentato sempre i Forum, perchè mi piace il confronto e la sana discussione, penso siano luoghi nei quali (come in ogni Agorà che si rispetti), uomini e donne dalla cultura, dalle opinioni, dalla formazione diversa, possono confrontare il proprio modo di vedere il mondo e di concepire la vita. Alcuni cercano nuovi amici, altri l'amore, sacro od anche profano ecc...Mi piace scrivere e molto, amo scrivere nel mio Blog, ed oltre che scrivere soliti pensieri, scrivo anche considerazioni su temi di attualità. Amo moltissimo anche la grafica ho un Sito tutto mio,  creo immagini sia per me sia per gli amici, faccio Tutorial, lezioni per eseguire immagini e traduco nella nostra lingua, Tutorial di amiche francesi, messicane, argentine, spagnole ecc..  che come me hanno Siti. Inoltre, sono molto espansiva e caciarona, mi piace fare nuove amicizie anche se adesso sto molto attenta, poichè ho preso un po' di "botte" anche nel virtuale, quindi, adesso l'amicizia la concedo con parsimonia. Sono una sognatrice ad occhi aperti ed a volte ho furori che passano come il temporale..distruggo, ricostruisco, poi, distruggo ancora....Sono una che sviscera, direi anche troppo, e comunque sia, non tollero l'ipocrisia, l'indifferenza, il razzismo, la mancanza di valori, la scomparsa quasi totale dei buoni sentimenti, le persone che irridono il più debole, il branco, coloro che hanno paura di dire la loro opinione, l'incoerenza, la mancanza di rispetto verso il prossimo, l'invadenza, la violenza, soprattutto a donne, bimbi ed anziani. Adoro invece la solidarietà, la generosità discreta, la modestia, la vita, i miei figli e l'uomo a cui do il mio amore...Amo la soprattutto la sincerità, non mi piacciono le menzogne e mi piace difendere le persone più fragili (sarà anche merito del mio lavoro), ed adoro le persone che che hanno il coraggio di mettersi in discussione....

Proprio come accade nei Forum, infatti, dopo essermi proposta ed essere stata accettata come Leader, ne modero tre: Facciamo Poesia e L'arte della cucina e Segreti e bugie. Nel Forum Facciamo Poesia, oltre che postare pensieri e poesie, abbiamo delle iniziative davvero interessanti, abbiamo un Sito: le Poesie del cuore, curato da Mary, ovvero acquario.19, e poi, ogni anno a Natale facciamo l'albero del Forum, dove sono presenti, al posto delle solite decorazioni tutti i nostri nick, inoltre, nel Forum, c'è anche una sezione "speciale" il -Ring della poesia- dove è possibile "sfogarsi" in duelli sempre in rima, ma senza volgarità e senza offese. Ah, collaboro anche con il Blog di mia figlia e la sua amica: Adotta un cucciolo, un Blog che si occupa di dolci animali abbandonati e senza famiglia.

Ciao a tutti gli utenti della Community e buon proseguimento ;-)

Clo ^_^



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963