Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Settembre 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

             1 
 2   3   4   5   6   7   8 
 9   10   11   12   13   14   15 
 16   17   18   19   20   21   22 
 23   24   25   26   27   28   29 
 30             

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 144 08-09-2001 - 00:00

Angelo mio

Avrei desiderato vederti
Crescere ancora….
Magari sposarti….
Avere dei figli…..
Che volto avrebbero avuto i tuoi figli?
Nipotini che non avrò mai la gioia di conoscere!!
Forse non li avresti avuti comunque…chissà….
Certo è
che la tu a vita spezzata così…..
Non mi dà scelta….
Non saprò mai….se avresti avuto figli…..e io nipotini
Rimane solo un dolore lancinante al cuore e
Una domanda senza risposta:
chissà se…….
E poi
chissà…..se
avresti finalmente cambiato lavoro….
Saresti forse divenuto quel figlio
Che io speravo……
Più ambizioso
Più forte…… più tenace
Più allegro……più affettuoso
Quel figlio così diverso da come eri tu
Non ti ho mai accettato così com’eri….
Ho sempre desiderato tu fossi diverso……
Lacrime amare scendono sul mio viso……
Sensi di colpa e tristezza mi assalgono….
Per questo mio assurdo volerti diverso……
Per questo mia assurdo non apprezzarti…..
Così com’eri….
Sensibile………innocente
Bello…….buono
Tormentato…….sofferente
Triste…tanto triste
Mi facevi stare male……..
Era per questo che non ti accettavo figlio mio
La tua sofferenza mi metteva a disagio
La tua tristezza….mi deprimeva
Il tuo atteggiamento poco combattivo…..mi irritava.
Poi c’erano dei momenti in cui
Un lieve sorriso compariva sul tuo dolce viso
Che ricordo s’illuminava all’improvviso
E allora era una gioia vederti…..
Il mio cuore si colmava di gioia…..
Avrei desiderato abbracciarti…..stringerti….baciarti
Ma tu , ti scostavi……rifiutavi i miei abbracci
E un’altra volta ancora era per me una delusione….
La mia mente partiva alla ricerca di risposte…..e
Milla domande si affacciavano
Dove ho sbagliato?
Quanto ho sbagliato?
Quando eri piccolo sicuramente non ti ho abbracciato
E baciato e coccolato…..tanto quanto avresti meritato
Tanto quanto sarebbe giusto una mamma facesse con il proprio figlio……
E giunta l’ora della tua morte….sono stata accanto a te….
Da morto in quella bara con quella giacca gialla…
Ricorderò per sempre nella mia vita…..
Quanto ho baciato il tuo viso freddo….e spento
Per tutto quello che non ti ho baciato in vita
Per tutto quello che tu non mi hai permesso di baciarti….
ADDIO FIGLIO MIO ..SANGUE DEL MIO SANGUE……ADDIO
Forse lassù con gli angeli…..troverai la tua pace…..
Quella che, quaggiù non hai mai trovato……anche per colpa mia…..
Mi dispiace….e ti chiedo scusa
per non averti capito
per non averti amato
per non averti accettato
e anche per averti creato così fragile ……
di fronte alle intemperie di questa vita….
Tanto difficile …….e tanto ingiusta… a volte!!!
Spero lassù ….
Tu possa leggere il mio cuore e……..
Perdonarmi…….quello che io non mi perdono……..
Forse il tempo con il tempo accetterò il tuo perdono…..
Perché io da sola non riesco a perdonarmi….
Grazie per ciò che mi hai insegnato…..
Mi servirà per tuo fratello…..
Almeno lui…..avrà una vita diversa…..
Avrà una mamma diversa……
Grazie Tesoro mio, Angelo in un cielo luminoso.
E grazie per aver scelto di morire ……
Risolvendo un mio problema e una mia difficoltà ……
Accetto il tuo regalo …..
Pur con sensi di colpa …..
E con la paura di non riuscire a…..
Risolvere i miei problemi…..
Ma sicuramente tu mi hai aiutato….
E di questo ti sarò grata SEMPRE.
E ti voglio bene….figlio mio…..
Ricordatelo sempre…..
Ricordamelo sempre……
La tua vita è stata semplice

Articolo pubblicato da: Carla



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963