Creato da redazione_blog il 10/12/2006

BLOG PENNA CALAMAIO®

La piazzetta dei blogger, un'agorà virtuale, un luogo d'incontro e, soprattutto, una pagina infinita da scrivere insieme!

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Louloubellecassetta2io_chi_sonomelen.meredazione_blogrob2001angels1952misteropaganoGinevra_2021lady73sbacer.250forddissecheconfinianima
 

 

« AVVISO PER GLI AMICI DI ...Messaggio #76 »

Strano mondo quello dei blog: Kolben ed HO.PERSO.LA.DENTIERA hanno deciso di ammazzarsi?

Post n°75 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da HO.PERSO.LA.DENTIERA
 

immagine

SI! Hanno deciso di ammazzarsi di lavoro per perseguire un intento comune.
Messi da parte gli scazzi reciproci, facciamo partire da Blog Penna Calamaio, una cordata a scopo benefico, che coinvolga tutti i blogger desiderosi di contribuire a qualcosa di utile.
Volutamente questo post non conterrà link a blog, tranne due doverosi.
Non chiediamo infatti link nè per Blog Penna Calamaio, nè per il blog Kolben ed anzi respingiamo a priori l'eventualità che questo post diventi blog del giorno.
Vi chiediamo di copiare ed incollare integralmente sui vostri blog questo post, invitandovi da oggi sino a sabato, a visitare Blog Penna Calamaio da soli e con i vostri amici, per conoscere e diffondere questa iniziativa, i suoi promotori, ma soprattutto, per conoscere gli autori del libro "Ritorna ancora e prendimi", i quali sin da ora sono invitati, attraverso i commenti a fornire informazioni e garanzie sullo scopo benefico cui saranno devoluti i fondi raccolti dalla vendita del libro.
Per l'occasione, Blog Penna Calamaio riapre agli anonimi e la sua lista nera viene svuotata dei due nick contenuti: Kolben60 e Kemper_Boyd.

scritto da: HO.PERSO.LA.DENTIERA

BAMBINI e Aids.

-mancano  i soldi per curarli-
Ci chiamano "STREGONI".. perche' portiamo il contagio.
Siamo STREGONI, perche' siamo cosi' abili  a distruggere ed ancora piu' abili a SPARIRE. Questi bambini soli, malati, abbandonati al loro destino hanno bisogno di farmaci Antivirali... ma per le MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE non sono convenienti!
Una terapia per un bambino costa 1.300 dollari... UNA VITA LI VALE?
Voglio  racontarvi una storia, tratta da un bellissimo articolo sul Corriere (clicca).
immagineÈ la storia del leoncino Becki: «La sua mamma si è ammalata ed è morta mentre erano in viaggio per cercare le medicine di cui aveva bisogno: un pezzo di luna, l’acqua del Mar Rosso, una foglia verdissima. Un giorno il pelo di Becki diventa più chiaro: il virus l’ha colpito. Il leoncino pensa di essere l’unico piccolo malato e si nasconde per la vergogna. Ma una giovane leonessa si innamora di lui, gli spiega che quelle medicine che cercava sua madre funzionano, lo invita a tornare al villaggio per dirlo a tutti. Alla fine lei e Becki vanno a casa assieme: ogni giorno mangiano un pezzetto di luna e uno di foglia, con un po’ d’acqua del Mar Rosso».


UN GRUPPO DI Bloggers di Libero, capeggiato dalla matta della Donna Camel  e da Bartelio hanno pubblicato un libro:

"Ritorna ancora e prendimi".

Questa è una raccolta magnifica curata  da LaDonnaCamel e dal suo amico Bartelio  con dentro trentadue racconti tutti scritti dai miei amici virtuali e anche reali, un libro vero di carta e inchiostro che potete, anzi dovete! ordinare cliccando qui:
http://www.lulu.com/content/652524

Costa solo 12 euro e tutti i diritti nelle intenzioni degli autori, saranno devoluti ad un progetto benefico: compratela e fatela comprare ai vostri amici!

Che posso dirvi dei racconti? Sono bellissimi, alcuni lunghi e alcuni corti, alcuni solo leggermente erotici e altri molto arrapanti, alcuni allegri e altri tristi: vi lascio indovinare quale potrebbe essere il mio (sono presente con un altro nick ;) .

VOGLIAMO DARE UNA MANO VERAMENTE???
NON NASCONDIAMOCI FACENDO FINTA DI NON VEDERE.....
scritto da: Kolben
POST SCRIPTUM:
sul blog di DonnaCamel al seguente post è stato pubblicato in data 06/02/07 un comunicato ufficiale.
Si legge tra l'altro "toglieremo dalla quarta di copertina ogni riferimento a Medici Senza Frontiere"
E' la manifestazione evidente di cosa sia in grado di produrre la "Guerra tra i blog".
Ho più volte invitato in questi giorni DonnaCamel e Bartelio a produrre elementi certi che potessero porre fine alle illazioni mosse nei loro confronti. Non ho ricevuto alcuna risposta.
Sarebbe stato sufficiente scannerizzare e pubblicare quella quarta di copertina. Non sono stata ascoltata.
Saranno eliminati da questo post tutti i riferimenti alla organizzazione e mi vedo costretta mio malgrado a dover cancellare anche i commenti che li contengono.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963