Blog
Un blog creato da le_sputacchie il 02/05/2007

Tutto su di te..

descrizione di attimi..

 
 

BASTA POCO..

Ed è con questa canzone di Vasco che abbiamo dato avvio al nostro blog..
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I bambini disabili nascono due volte:
la prima li vede impreparati al mondo,
la seconda è una rinascita affidata
all'amore e alla intelligenza degli altri.
Coloro che nascono con un handicap
devono conquistarsi giorno per giorno,
più degli altri, il proprio diritto alla felicità!

(citazione e foto presa da altro blog....se vuoi
partecipa anche tu copiando e pubblicando a tua volta)

immagine

 

 

« Solo una canzone?.. -Rosa-TEST: »

...SOLA...

Post n°15 pubblicato il 18 Maggio 2007 da le_sputacchie

Sola, seduta x terra, sul balcone di casa mia mi trovo a pensare...quello che odio di più...stare sola e pensare!!!!!!                                                                                 Trascorro le mie giornate nel modo più frenetico possibile,muoversi, muoversi sempre nn fermarsi mai, ma soprattutto nn voltarsi mai...x nn vedere ciò che hai lasciato dietro.Ma inevitabilmente tutto torna, la malinconia sale e cosa fare?

Ora cm ora mi prendo a calci....x aver accettato uno "sconosciuto" nella mia vita,mettendo in discussione me stessa,le persone che mi volevano proteggere, x nn parlare delle bugie accettate, cn amerezza ma tutto pur di nn perderlo!!L'ho difeso contro tutti e tutto credevo in lui cn tutta l'anima e ora cn la testa bassa nn posso fare altro che ammettere il mio errore...aver visto il buono nel marcio più completo!!!!!!! 

Allora xchè continuo a desiderarlo maledettamente mio?                                Un desiderio che mi porta ancora dolore,che mi accompagna in ogni risata apparentemente spensierata,in ogni folle serate che mi vede piano piano spegnere.

Mi faccio schifo..io che mi basto sola,che adoro la mia indipendenza,che nn accetto giudizi o patetici consigli,mi lego disperatamente ad un ricordo...allontano tutti xchè tutti possono essere altre possibili delusioni, tutti possono essere possibili LUI.

PRIMA O POI MI LIBERERO' DA QST PENSIERI,TORNERO' A SPLENDERE,NN ACCETTERO' PIU' COMPROMESSI IN AMORE E IN AMICIZIA NIENTE OLTRE CHA SINCERITA',

PIU' FORTE DI PRIMA...PIU' FORTE CHE MAI!!!!!!!!!!!

                                                                              immagine MANU immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CON AMORE..


myspace



 

ULTIME VISITE AL BLOG

since19602elitony0adoro_il_kenyaelena.leonfuoritarget2011dalselvmichelemimmaarturspiezia97FrancescaOrtolanofalco58dglannucciakrMartona194marcoL82fa.n1959psicologiaforense
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963