Creato da malena280 il 25/04/2007
 

Trentenne dispersa!!

Avere trent'anni e.....

 

 

.

Post n°123 pubblicato il 18 Ottobre 2011 da malena280

Ritorna sempre il passato, come un boomerang puoi ritrovarti di fronte i tuoi errori e renderti conto che, se le mutle prima o poi vanno in prescrizione, i tuoi errori sono sempre presenti, non c'è scadenza per loro.

Allora mi chiedo, se il presente è il risultato di come ci siamo comportati nel passato, quanto di ciò che facciamo oggi potrà cambiare il nostro futuro se il passato ha già definito tutto??

Non c'è un condono per i nostri sbagli? 

 
 
 

...

Post n°122 pubblicato il 31 Maggio 2011 da malena280

 
 
 

.....

Post n°120 pubblicato il 30 Maggio 2011 da malena280

"Lui non poteva saperlo nè immaginarlo, nessuno avrebbe potuto capire cosa si nascondeva dietro quel silenzio, ma nella profondità dei suoi respiri c'era tutta l'angoscia di chi avrebbe voluto urlare ma non trovava il coraggio di farlo

Nel suo silenzio c'era la disperazione delle parole soffocate e dei pensieri inespressi.....

ma lui non lo sapeva...."

 
 
 

L'amicizia

Post n°119 pubblicato il 26 Maggio 2011 da malena280

Ho sempre pensato che l'amicizia sia un dare e avere continuo e incondizionato, non bisogna imporsi di dare nè pretendere di avere....succede tutto in modo naturale e manco te ne rendi conto.

Nel dare non c'è mai perdita....mai  

Però all'improvviso mi sono resa conta di avere bisogno di qualcuno e quel qualcuno non c'era....ed è un pò triste in fondo....

 
 
 

Sliding doors

Post n°118 pubblicato il 11 Febbraio 2011 da malena280

Avendo scoperto di aver perso il treno che avrebbe cambiato la mia vita, mi rendo conto all'improvviso che sto vivendo in due vite parallele:
quella reale che mi rende insoddisfatta e quella che c'è solo nella mia testa, quella che inconsapevolmente ho rifiutato.

E così mi accorgo che vivo di più nella mia vita parallela.......quella che non esiste....che in quella reale

Forse un giorno mi renderò conto che mi sono persa un bel pò di cose

mi sento come in sliding doors.....ma anche per me il finale sarà sempre lo stesso??

 
 
 

VENERDI'

Post n°117 pubblicato il 28 Gennaio 2011 da malena280

Sia sempre benedetto il venerdì, non c'è niente di più bello e adrenalinico, neanche il sabato è tanto bello!!!!!!

Non voglio pensare al lavoro, non voglio pensare ai miei problemi, non voglio pensare assolutamente a NIENTE!!

Oggi è venerdì, il resto non conta.....

 
 
 

Destino

Post n°116 pubblicato il 05 Gennaio 2011 da malena280

Pensare al destino, al fato, mi ha sempre un pò affascinata ed ho sempre concluso le mie lunghe elucubrazioni con la certezza che dare la colpa al destino in fondo ci fa vivere un pò meglio.

Poi è successa una cosa che mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto capire che ogni nostra scelta, ogni nostra decisione, dalla più banale a quella importante, incide in maneria dastrica sulla nostra vita.

Quando devi scegliere quale porta aprire, tu non sai cosa c'è dietro, valuti i pochi elementi a tua disposizione e poi......scegli.......
Inizierai quindi a percorrere una strada, ignaro se sia quella giusta, ma tu la vivi augurandoti il meglio.

Quando poi ti renderai conto che non stai vivendo la vita che volevi, quando avrai la certezza, e questo poche volte succede, di sapere cosa sarebbe successo se tu avessi aperto l'altra porta, di vedere come in un film la vita che avresti potuto vivere, saprai anche che non potrai fare niente per tornare indietro.
Perchè la tua occasione è ormai passata e tu stai vivendo la vita sbagliata, perchè non sei felice, perchè indossi degli abiti che non sono i tuoi.

Eppure è bastato un solo attimo, mi sono trovata di fronte ad un bivio ed ho semplicemente preso la strada che mi sembrava più semplice, ma che mi stava portando all'infelicità.

Ora che ho la certezza che il destino non esiste, come faccio ad andare avanti sapendo che sono l'unica artefice del mio fallimento? 

 
 
 

.

Post n°115 pubblicato il 09 Dicembre 2010 da malena280

Io ho un desiderio....forte.....molto forte.

Desidero questa cosa intensamente.....tanto da pensarci continuamente, da credere che non sarò mai felice se non l'avrò ottenuta....tanto da rovinare tutto quanto c'è di buono nella mia vita.

Tanto da rovinare la mia vita

 

Che spreco....in fondo...

 
 
 

.

Post n°114 pubblicato il 15 Maggio 2010 da malena280

Perchè continuo a sognare di baciare il mio capo se nella realtà è una persona che mi fa a dir poco ribrezzo????????????????????

 
 
 

.

Post n°113 pubblicato il 21 Settembre 2009 da malena280

Non ho scusanti

Eppure non ci riesco....

io non so che farne...

 
 
 
Successivi »
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20