Creato da casperina86 il 29/04/2006

Simply Claude!

Piccole parentesi di vita...

 

 

« Messaggio #166Messaggio #168 »

Post N° 167

Post n°167 pubblicato il 04 Gennaio 2008 da casperina86

Ecco un breve resoconto di queste due prime giornate di lavoro di tutta la mia vita!!
Ieri è iniziata la mia avventura nel mondo del lavoro...sono partita veramente con tanta voglia di fare e con l'obiettivo di acquistare più fiducia e sicurezza in me stessa durante questi mesi!!
Arrivo in ufficio/call center e dopo una breve introduzione smistano i nuovi arrivati in vari reparti...io capito con due uomini, uno dei quali già non lo reggo!! Avete presente i classici tipi che devono sempre puntualizzare, che parlano sempre, che ti si attaccano come l'attack e che sono anche un pò viscidi? Ecco secondo voi chi è stata la sfortunata di turno a beccarsi un soggetto del genere?Io risposta esatta....se avete consigli su come eliminare non fisicamente un collega sgradevolissimo dite pure (Good qui potresti illuminarmi!).
Dopo questo breve incontro inizia la formazione, che poi è più una formazione attiva che passiva, perchè alla fine mentre mi spiegano tutti i vari passaggi lavoro comunque!
C'è da dire che non mi hanno messa a rispondere al telefono, e sono molto contenta di questo, perchè vedo i ragazzi vicino a  me che sclerano nel vero senso della parola con i maleducati di turno che non capiscono che fare l'operatore di un call center non equivale a portarli la posta a casa!
Io sono stata messa in un reparto che si occupa di svincolare i pacchi postali tramite computer, non che mi faccia impazzire, ma per iniziare è una cosa semplice e a me sta più che bene...poi mi sto facendo vedere parecchio attiva con la capa quindi spero bene!!
Cha altro dire? Che i  miei colleghi di reparto sono tutte persone adulte che mi hanno accolta benissimo e per questo li ringrazio, il primo giorno avevo un pò di ansia, e poi che nelle pause vicino a me c'è veramente un ben di Dio da guardare..ihihih spero di non distrarmi troppo a guardare i bei ragazzi che ci sono, anche se oggi mi ero troppo fissata su uno e involontariamente sembrava sbavassi per lui, invece ero in sovrappensiero giuro!
Chissà che riesca a trovare l'amour quest'anno...intanto mi rimbocco le maniche e mi impegno per guadagnarmi questi bei soldini che spero finiranno in una bella vacanzona estiva.
Qui vi saluto!
baci a  tutti!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

MI STATE LEGGENDO IN

page counter
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LA PERFEZIONE MUSICALE

immagine
 

* SUL MIO COMODINO *


 

* MANGA*

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

MY BLOG!!!

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

PER SEMPRE CON ME

immagine

immagine

 

LA MIA MUSICA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Heart.and.SoulKastaniaforeverfashion84Al5ixkaleniLaRiviereDesParfumsSinestesia86rosariapalazzo86lotus_86Me.4evercristina.loppigiacominoc0Oasis1983enjoy_83casperina86
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

IL MIO FUTURO. . .

immagine

Cina

immagine

Giappone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963