Creato da wachtmeisteri il 23/04/2006

me stessa

desideri dubbi paure mio modo di essere

 

 

« la mia utopiaInsolito »

Ti amo , mia piccola Sandy

Post n°18 pubblicato il 12 Luglio 2006 da wachtmeisteri

Sono innamorata pazza,

ti amo per come sei

per la tua dolcezza

per la tua spontaneità

sei e rimani sempre nel mio cuore

mi doni allegria

mi doni la gioia di continuare

sei e sarai sempre nel mio cuor

il primo giorno che ti ho presa tra le braccia

e ti ho stretto ..

ho visto i tuoi occhini verdi fissarmi

le tue manine

Auguri mio dolce angelo

sei stata la gioia più grande

ti amerò sempre

anche se sono lontana

ti amo

vorrei vederti crescere

aiutarti in ogni piccola cosa

ma io ci sono e

tu ci sarai sempre nel mio cuore

Auguri Sandy sei il mio unico

motivo di vita

quando penso a te

ogni brutto pensiero passa

ogni dubbio paura incertezzasvanisce

perchè tu per me sei una certezza

sei il mio sole che mi riscalda

sei il mio ultimo pensiero la notte prima di dormire

sei tutto per me

ed anche se non riesco a dirtelo

sei la mia bambina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fimalucarolirobertaGracem9verofrvromano.andrea78melita.krerikaserafcrestanimichocchineri.dchiara.col77mmaarruumannaiclaudialisasimpson70catellani.elenadavide.babboni
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963