Creato da Z76cavalli1cavaliere il 27/11/2011
 

pensieri parole

riflessioni su come vedo il mondo nel mio piccolo mondo....

 

 

« Man in blackriflessioni riflesse sul... »

https://www.youtube.com/watch?v=DpVLPVm-ADs

Post n°114 pubblicato il 13 Aprile 2020 da Z76cavalli1cavaliere

www.youtube.com/watch?v=DpVLPVm-ADs

Quando vedo certi video mi vergogno.


Dovrebbero vergognarsi loro, lo so , ma provo imbarazzo.


Non hanno rispetto delle regole, delle forze dell'ordine, dei medici e infermieri che rischiano la vita per salvarla anche a questi spastici.

La multa non la pagheranno perché con quella faccia tosta di argomentare stronzate e filmare la scena, immagino l'abbiano anche per evitare in ogni modo di pagare ma io gli avrei demolito IMMEDIATAMENTE l'automobile e poi vedere come andavano a fare la passeggiata.

Mi fate ribrezzo, meritate di ammalarvi e crepare in una barella soli come un cane ma per fortuna vostra non verrete contagiati e se prenderete il virus troverete anche un gruppo di persone pronte a tutto per salvarvi la pelle quando già i peli del culo iniziano a bruciarvi sulle fiamme dell'inferno.

Questi sono così, gli va sempre bene, la faranno franca come tutti i furbi perché qui i colpevoli sono sempre le vittime.

Qualche giudice demente, punirà i Carabinieri perché qui va tutto al rovescio.

Concludo dicendo che mi fanno anche tanta tenerezza i bastian contrari, i ribelli, quelli che danno ragione a queste persone fisiche, metafisiche, metà persone e metà coglioni.....senso di fratellanza forse , condivisione dell'unicità del neurone

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/clubmad/trackback.php?msg=14860790

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2prefazione09dony686freedom_riderperlarosadifiumemonellaccio19annamatrigianorvd79Z76cavalli1cavaliereNonnoRenzo0marabertowcugino_Ittacer.250iltuocognatino1
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20