Blog
Un blog creato da sfegatata.comunista il 20/05/2006

Si può fare di più!

Benvenuti nel Blog di una Compagna Democratica Calabrese...... sempre più Sfegatata Comunista dentro!!!

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

DA VISITARE...

- Io scriverò...(l'altro mio blog)
- il paese in cui vivo: Lungro.
- LA MIA MAIL: sfegatata.comunista@yahoo.it
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Io comunista Indipendent...Direbbe G. Gaber: "Chi è... »

Alla memoria...

Post n°5 pubblicato il 04 Marzo 2007 da sfegatata.comunista

Salve miei carissimi amici e lettori…

Eccomi tornata dopo tantissimo tempo.

Che fine avessi fatto ve lo racconterò strada facendo… ora datemi solo il tempo di…

Salutare… riverire… ringraziare… (come canta  De Andrè in Testamento)… gli autori dei numerosi commenti lasciati al mio ultimo post.

Seppur prima di farlo, vorrei mi si concedesse qualche secondo, come figlia della Terra di Calabria, per esprimere oggi un breve ma Forte sentimento di orgoglio misto a tanta rabbia, nel dover constatare che a distanza di due anni, giustizia non è stata ancora fatta per l’uccisione di  Nicola Calipari.

Un dolore sincero il mio, che diventa ancor più forte, nella consapevolezza di conoscere e vivere in prima persona le difficoltà di emergere ed uscir fuori da questa Terra… e che si acquieta e si attenua, solo dalla certezza di sapere quel che un giornale locale scriveva il 6/marzo/2004… e che voglio qui riproporre alla memoria di Nicola...come motivo di riflessione per tutti…

Le competenze e le professionalità dei figli di Calabria, continuano a dare lustro e costituire motivo di orgoglio di una Regione che può vantare tanti e tanti conterranei che hanno la scalato la vetta di una carriera e piena di soddisfazioni, che ripagano, il più delle volte, i tanti sacrifici fatti”.

Un saluto in un GRAZIE  MILLE Calipari!!!

Per l’orgoglio che ci dai nell’essere tuoi corregionali!!!

Non ti dimenticheremo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nullo59ninokenya1neghenlibellula_mdgiannigaggiaunamamma1gabbiano962santi1955extraidiogene51zoppeangeloLucia_Pratisidopaulmanunnmollamaifalco58dgl
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963