« Classifica calcetto 8.01.07Classifica calcetto 17.01.07 »

Erba: i vicini hanno confessato la strage

Post n°219 pubblicato il 11 Gennaio 2007 da tokire
 

E' ufficiale: il giallo di Erba ha dato il suo verdetto, a progettare ed eseguire la carneficina o meglio ancora la mattanza, sono stati i vicini di casa (marito e moglie).
Tutto questo è a dir poco disarmante ed aberrante, non tanto per l'efferatezza sbattutaci in faccia, ma per le motivazioni; possono bastare comuni screzi tra vicini per far scattare in un lampo la molla della pazzia? Cavolo se penso di prendere coltelli e spranga e di fiondarmi nell'appartamento accanto con lo scopo di fare piazza pulita, consapevole di trovare sulla mia strada anche un bimbo, beh... francamente ho perso la brocca. Lo spavento nasce dal fatto che i battibecchi col vicinato sono all'ordine del giorno...a partire da Paperino e Anacleto Mitraglia fino ad ognuno di noi.
Resto basito.
I due assassini cosa avranno pensato quando un'ora e mezza dopo aver messo in scena la loro demoniaca opera, assaporavano un panino da Mc Donalds?
Allucinante!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/critica/trackback.php?msg=2142313

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> morire per 50 centesimi... su ilKuda - www.kuda.tk
Ricevuto in data 11/01/07 @ 15:56
questa è una storia triste. Johny era un ragazzo di Haina, uno dei tanti bambini nati e cresciuti... (continua)
 
>> IL CONCLAVE di PRODI su POLITICA ECONOMICA
Ricevuto in data 11/01/07 @ 17:09
Dopo l'approvazione di un Legge Finanziaria rigida e che attua una plotica economica molto restri... (continua)
 
>> Messaggio N. 7 su lorsoabbruzzese
Ricevuto in data 11/01/07 @ 19:10
Strage Erba,confessano vicini,accusati di premeditazione COMO (Reuters) - Olindo Romano e Rosa Ba... (continua)
 
>> Messaggio N. 7 su Losservatoreromano
Ricevuto in data 11/01/07 @ 20:47
ROCKY TIRA LE SOMME Il leggendario campione Rocky Balboa, dalla morte dell'amata Adriana, conduce... (continua)
 
>> Strage di Erba:ancora una vittima innocente su Strane Alchimie
Ricevuto in data 11/01/07 @ 22:05
Non posso fare almeno di spendere anch’io due parole sulla drammatica vicenda di Erba. Il caso è ... (continua)
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/01/07 alle 15:42 via WEB
NO! Vi prego! Non incominciamo con la storia della pena di morte, che devono soffrire le pene dell'inferno, etc... No, l'ipocrisia no! Devono pagare ed essere messi in condizione di non fare più male a nessuno, ma sono solo i figli deviati di una società schifosa di cui ognuno di noi ne è parte attiva. Lucciolo
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/01/07 alle 15:51 via WEB
...per favore..."figli di una società devita". Questa frase autorizzerebbe tutti noi a compiere qualsiasi efferatezza. Non pagheranno mai abbastanza per ciò che hanno fatto. Il primo compito della pena non dovrebbe essere ribilitare il reo, ma proteggere la comunità e punire i colpevoli, senza sconti.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/01/07 alle 15:58 via WEB
Forse potrei anche essere d'accordo con te, ma siccome tra pochi anni saranno di nuovo fuori, perchè qui in Italia sono premiati gli assassini, cosa proponi? E poi, mettiti nei panni di quel padre che sa che suo figlio di appena 2 anni ha cercato di difendersi, infatti è trapelato che aveva dei tagli alle manine.....tu come ti sentiresti? Io direi come minimo i lavori forzati a vita e senza cibo, perchè non mi sembra mica giusto che dobbiamo anche mantenerli... e se dovessero morire di fame, pazienza ci sono migliaia di persone che muoiono di fame nel mondo eppure noi ce ne dimentichiamo.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/01/07 alle 16:08 via WEB
Mi si squarcia il cuore solo al pensiero di quelle manine feriite, dei pensieri che gli passavano nella sua testolina violentata.... Pensateci bene; la voglia di vendetta è giustificabile per il suo Papà.... Ma noi siamo solo osservatori di un qualcosa sulla quale non abbiamo nessuna autorità, se non quella di pensare a cosa, nel nostro piccolo, nel nostro quotidiano facciamo per darci una speranza in più.. Ma non capite che quelle due "persone" sono già morte? Lucciolo
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/01/07 alle 18:12 via WEB
Io credo invece, caro Lucciolo, che non siamo dei semplici osservatori, noi abbiamo un grande potere....cambiare le cose. Se solo volessimo potremmo limitare tanti danni, certo i pazzi psicotici continuerebbero a vivere ma se impariamo tutti ad avere meno paura e a parlare di più, potremmo salvare tante vite. Invece viviamo nell'indifferenza più totale. Tra due settimane o poco più ci saremo dimenticati di questa strage così come ci siamo dimenticati di tanti altri bambini trucidati, fino a quando non ne capiterà un'altra e i vicini di casa diranno"sembravano così delle brave persone". Ricorda noi abbiamo un grande potere ma stiamo usando quello sbagliato!!! Sharon
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/01/07 alle 18:37 via WEB
no no non sono morte..........quei bastardi sono vivi e vegeti..speriamo che il signore li punisca....ma davvero con tutto il cuorwe glielo auguro....
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/01/07 alle 17:14 via WEB
Sono d'accordo che ognuno di noi è parte attiva di questa società schifosa, ma per un caso come questo voglio la pena di morte. Non lo dico per impulso emotivo. Quando una donna commette un delitto di questa efferatezza su un bambino, essa si pone fuori dal consorzio umano, e quindi va giustiziata.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/01/07 alle 11:12 via WEB
ma finitela di prenderevela sempre con la societá, la televisione, i giornali, internet come la causa scatenante di certe barbarie... sono persone cattive (o scusate ho usato un eufemisco)ovvero dei malvagi e vanno eliminati dalla circolazione... pena di morte o carcere A VITA fá lo stesso. E NON VI AZZARDATE A CHIAMARLI 'ANIMALI' O 'BESTIE' - io gli animali li AMO.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/01/07 alle 18:02 via WEB
CARO ANONIMO PIù TI LEGGO PIù MI FAI PENA.STOP.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 11/01/07 alle 18:29 via WEB
no, niente pena di morte, devono vivere, vivere fino a 90anni e maledire ogni giorno la propria vita e sperare che la morte venga se li porti via ..
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

tokiresofficinoroscassetta2Invito_Al_Viaggiomary.dark35RavvedutiIn2diletta.castelliyourekiddingXagenaMedicinanicole.clown85Timido.ma.non.troppomatrix73.bmarco.b457andrea_maxiasignora_sklerotica_2
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963