Creato da EnricoDC_gallery il 15/12/2006
ma porca miseria, è mai possibile che bisogna urlare in questa casa?!? appunti di un artista vicentino

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: EnricoDC_gallery
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 12
Prov: VI
 
 

Ultime visite al Blog

o.declementevita.perezrolochmacorilla.opellaccesymphony.1samantha.Ghironilaura.intrainaminarossi82luiso.sturlasexydamilleeunanottekamikazetalorenzo205felixbravoselvaggi_sentieri
 

FACEBOOK

 
 

 

« arte informale? concettu...arte nuova »

arte e amore, parallellismi

Post n°98 pubblicato il 12 Giugno 2007 da EnricoDC_gallery

già più volte ho tentato di percorrere il parallellismo tra arte e amore, cercando talvolta di sostenere che fossero la stessa cosa. Ma le ipotesi mi portavano sempre fuoristrada. Il raffronto però mi sorprende ogni qualvolta lo chiamo in causa, mi suggerisce sempre risposte bizzarre ma altrettanto attendibili. Allora la domanda madre è: è sufficiente amare? è sufficiente essere amati? O sono necessari entrambi? Sotto questo profilo la risposta è tanto semplice quanto naturale. Nel parallelo allo stesso modo mi chiedo, è sufficiente esprimersi con l'Arte? è sufficiente esibirla ed essere apprezzati? O sono necessarie entrambe? la risposta dovrebbe sorgere spontanea come la precedente... o no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963