Creato da daninas86 il 25/03/2006

°° DANIELLAS °°

SE IL DESTINO E' CONTRO DI TE...PEGGIO PER LUI!

 

 

« Messaggio #98 »

salve...

Post n°97 pubblicato il 01 Gennaio 2007 da daninas86

cosa dire...oggi è l'uno gennaio, inizia BENE questo 2007. onestamente mi scoccia fare ancora auguri perchè credo che già ne ho sentiti abbastanza  e non ne voglio più!

questa notte passata che ha kiuso il 2006 è stata memorabile, si diciamo così,

è stata strana e al tempo stesso piena di avvenimenti, ma nn sto qui a narrarli perchè alcuni vorrei pure dimenticarli presto (..)

abbiamo fatto il cenone tra amici e tanta altra gente che come sempre passano circa 3 quarti d'ora e siamo già tutti amici. cmq poi dopo un collasso totale tra vino spumante vino spumante..doccia di spumante a che c'eravamo, stelline e petardi, siamo andati a ballare..(asp vado a mangiare e torno)

dunque...c'era proprio un delirio generale e la cosa figa è che si ride sempre senza un motivo e poi si stava tutti assieme, anche se, per quanto mi riguarda, alcune persone si sono prese un pò troppe libertà, che se nn fossi stata totalmente fusa, bè, un calcio nelle palle in particolare ad uno degli "amici" che si stava aggravando abbastanza, non glielo avrebbe tolto nessuno, ;),purtrp però ero praticamente incapace di intendere, meglio non pensarci và.....

cmq siamo andati a ballare e naturalmente.....abbiamo preso da bere! sempre tutti insieme e poi la serata è andata avanti così.ballareee.. finchè c'è chi se ne voleva andare dal posto allora sempre noi amici lasciamo i ragazzi da poco conosciuti assieme alla miriade di gente che c'era...e andiamo......

va bè..era già matttino volevamo andare a vedere l'alba da qualche parte....e non so a chi nel gruppo è venuta LA MAGNIFICA idea .....andiamo a montepellegrino!!!

boo...io accollativa come sempre ..chi se lo ricordava che per arrivare c'erano circa mille SALITE, curve, su e giù....yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiii. volevo morireee... mii che cosa orribile, mai più!! siamo arrivati e poi giustamente, non si è capito che Kaiser ci siamo andati a fare e siamo riscesi ....madonna risate , le cose che non hanno senso sono sempre fenomenali, vi parlo che già era mattina, sorvolo su un piccolo inconveniente riguardante la salita a montepellegrino (a buon intenditor...), siamo tornati a palermo e finalmente le curve erano passate...volevamo farci una colazione..ma l'idea di mangiare tuttavia non mi sfiorava minimamente !!!!!!

la cosa strana è che non mi sento distrutta..e ce ne sarebbe motivo, bè meglio così,questa è stata la mia ultima notte del 2006. un anno per me importante devo dire durante il quale ho visto posti nuovi, conosciuto un sacco di gente bella, bè fatto qualche pazzia, riso tantissimo, pianto tantissimo, lavoricchiato come standista per un'associazione, fatto la protettrice civile durante concerti, feste ed eventi di massa..(con la mia divisa ..va bè quella che è, ma mi ci vedete?io no.. mi sa che forse qualcuno dovrebbe proteggere me anche se in fondo me la cavo ;P), e che dire di tutti i giorni passati a studiare d'estate per darmi gli esami, lo studio d'estate era fino a poco tempo fa una cosa a me ignota e avrei preferito che fosse rimasta tale, ..insomma momenti facili e altri difficili che tuttavia non rinnego perchè mi hanno fatto arrivare a questo mio stadio attuale, so cosa voglio dentro di me e spero che questo mio modo di fare e questa passione che metto quando faccio davvero una cosa che mi piace, mi porti dove voglio..sono cambiata molto in questo periodo...cioè sempre la stessa ma a poco a poco con le idee più chiare e tuttavia con la testa sempre in aria..volutamente in aria! credo sia questo che in fondo si dovrebbe fare...non essere troppo seriosi o troppo studiosi e basta...vivere le esperienze, crescere e maturare da tutto ciò che ti circonda..non mi va di fare discorsi filosofici non credo di essere così saggia..perchè infondo non è così difficile il concetto, eppure alcuni non lo capiscono, sono troppo impegnati a mantenersi nei vincoli e nei canoni che la società ci inpone, credendo di sbagliare se si fa qualcosa di diverso che infondo non è contemplato dagli altri, bè infondo anche con gli amici capita, e io ho il brutto vizio che devo sempre dire chiaramente quello che penso però senza inpulsività, non è una mia caratteristica, decisamente non sono inpulsivà perchè mi da fastidio, preferisco non essere categorica, perchè i testardi sono solo degli idioti...in particolare quelli che si aggravano e devono per forza rimanere con i paraocchi come i cavalli senza ascoltare nè tantomeno cercare di capire gli altri, bè sono intollerante solo verso questi tipi di persone anche se riesco a farmi ascoltare anche da loro..qualche volta

(ora se siete riusciti a leggere tutte le stronzate che sto scrivendo e siete arrivati fin qui ...CONGRATULAZIONI! avete vinto un ...bè poi qualunque cosa sia ve la spedisco per posta prioritaria, lasciatemi il vostro nominativo e sarete ricontattati).

Dicevo ..Non sono mai stata per le chiacchere inutili e brodose che certi saggi ti propinano circa ogni ora. ma quando mi ci metto significa che c'è qualcuno che ne ha bisogno, non perchè magari mi piace parlare da sola..no, e lo faccio con i controcoglioni ve lo assicuro perchè divento tipo cicerone quando disquisiva le sue orazioni. faccio ridere alle volte questo è quello che mi piace, infondo è bello vedere le persone che ami che sorridono e ti guardano con ammirazione di chi sa di te, ti conosce e sa che può contarci. questo è quello che mi rende felice, for istance, è capitato da poco con mia sorella, lei è il contrario di me in molte cose e per questo mi piace, mi piace sempre confrontarmi con persone che, nelle stesse situazioni, si comportano in modo totalmente differente dal mio, e sono contenta perchè qualche volta riesco a darle dei consigli decenti..infondo a lei manca un pò quella mia spensieratezza che mi fa accettare e affrontare cose che invece altri avrebbero evitato, lei d'altro canto è una persona particolare alla quale tengo enormemente perchè ne abbiamo passate tante assieme...è anche stronza ;) ma quella è cosa di famiglia hehe--

bè no..cmq ho finito, sentivo l'esigenza di scrivere un pò di cose , spero solo che quest'anno sia altrettanto ricco...ma con tanti nuovi propositi anche..magari si apieno più di cose belle che non guastano e spero anche di avere l'opportunità di stare un pò di più con le persoe che ho visto poco purtroppo...Vali ti voglio davvero bene tu sei la mia amica speciale che mi sprona quando proprio non ce la faccio e che infondo sento cmq vicina anche se non ci vediamo mai, cioè stessa città siamo?va bè lo so è pure colpa mia..;).  necessito anche di ringraziare chiara e sara per i bei momenti che passiamo assieme...perchè è vero. come ci sappiamo divertire noi..quando siamo assieme..nessuno!!!anche andrea che nonostante mi faccia arrabbiare perchè è un lamentoso...è infondo buono e sempre gentile con me..nulla da dire !!! poi spero le cose più belle per mara che non sento da tanto che si è allontanata..!!!i miei due sorci.. i miei due migliori amici vicio e ale che s'incaxx sempre perchè non usciamo mai e alla fine è colpa mia....dicono sempre che ormai esco solo con i colleghi..hehe. allora punto primo : ma com'è che anche i colleghi dicono che nn esco mai con loro? ma con ki esco? non lo so..e cmq da 8..9 anni che c conosciamo ..abbiamo sempre fatto così. periodi di uscite e periodi in cui nn ci si sente proprio. Ma come scherzo con voi credo che non potrei proprio con nessun altro...e dico davvero!solo voi potete capire perchè nn sarebbe possibile skerzare con gli altri come fate voi...siete proprio senza pudore..e c'è tutto un codice che solo fra noi capiamo..perchè infondo è davvero un pessimo modo di skerzare..ma voi magari ora nn lo pensate però vi adoro e c'è sempre posto per voi nei miei pensieri!!! ricordo anche tutto il gruppetto vicio, zito di va e mio amico, amici e dintorni, (dario ..),marco fabio che è un veero piscio..e compagnia.. troppo simpatici. i miei colleghi adorati li devo menzionare...le uscite che ho fatto con loro sono sempre state divertentissime, nonostante cmq qualche piccola incomprensione saluto jerry, giacomo collega nonchè confratello misericordioso..assieme a francy e altri..!!daniele..l'amante della lupa..la mia prof di spagnolo, nonchè la sua personale..30 in spagnolo meritatissimo!!! non può mancare la mia adorata klaudiaa, spero col cuore che tu raggiunga i tuoi scopi..anche se non è difficile sei in gamba!!! ..Lorenzo...si non ci posso fare nulla anche tu nei miei pensieri..ti voglio bene ed è davvero strano che dica questo..ma il fatto è che è così, tu mi capisci alle volte meglio di altri e non fai mai discorsi banali per me..a parte le battute ovvio!non ci siamo mai visti ma spero di averne l'occasione.!!!!! e in generale poi i miei amici stranieri...danesi, inglesi, quei maltesi,in particolare Neil mezzo maltese e mezz irlandese, immaginate un pò cos'era,di cui ho perso il num. perchè ho perduto il cell con la skeda 2 mesi dopo malta..ma ke infondo sapevo che cmq nn avrei più rivisto..mi va bene così.  

ci sono altre persone che saluto ..ma i pochi ma buoni è meglio. credo finalmente di aver concluso questa specie di lista di schindler...anche perchè mi sta venendo un'artrosi ..andrò a correre di nuovo ho deciso..così smaltiamo tutte le buonissime cose che ho mangiato e non sto qua ad elencare pikki mi siddiò.

ciaoimmagineDaniella

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/daninasology/trackback.php?msg=2100031

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/01/07 alle 16:12 via WEB
balla,ciaooo!ho letto quello che hai scritto..sulla prima parte voglio dirti che sn felicissima se t 6 divertita come volevi tu(escluso qualche picc. inconveniente..)anche se purtroppo nn eravamo insieme a diff. dell'anno scorso!Sulla sec.parte volevo dirti che sn trp trp felice e onorata d essere la tua amica "speciale" cn cui t trovi sempre bene a parlare anche se la vedi poco e spero tu sappia che anche x me è così..anche tu x me6una amica unica e speciale e sò che neanche fra mille anni potrò travare una AMICA SUPER COME TE..la mia dana!! cmq spero resteremo amiche x tanto tanto tempo! tv 1bene assurdooo!!!6mitica! dalla tua ex compagna d banco(x5anni) e tua super amica SKULLY!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

TAG

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: daninas86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: PA
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

ciao :)
Inviato da: daninas86
il 21/06/2012 alle 23:46
 
Ciao! Ti invito a visitare il...
Inviato da: scrivisulmioblog
il 17/05/2008 alle 23:34
 
Weeeeeeeeeeeeee bellissima bella de foffo lei!!!! ma che...
Inviato da: ersimpatico_83
il 16/05/2008 alle 06:13
 
buongiono!!! la mia sicula preferita come...
Inviato da: ersimpatico_83
il 15/04/2008 alle 11:12
 
ehi come vanno le cose??.. l a palemmmo??... tutto bene?.....
Inviato da: maden2005
il 13/04/2008 alle 11:21
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carletta83theoriginal34daninas86francesca0608stellissima870pianesejdm1ozzyosbourne96ersimpatico_83anersymba7nik966angeloelena60rolexnikituamaklombardo.emiliacirilo10
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963